Mistero [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Nessuno ne ha fatto un idolo. Ha un fisico impressionante il fascino è altrettanto ma penso lui sia figo fuori magari pure dentro se aveva carisma e fa vendere. Io quando lo guardavo le prime volte sinceramente pensavo a no di 30anni o più perchè non lo conoscevo. Un figo al pari di Corona qui invece era quasi un mio coetaneo. Quando scende dalle scale con i capezzoli che vanno su e giù e veramente oscena la vanità mi sembra la scena di un film di Scamarcio. Ha uno stile suo vedi i capelli alla Vegeta Lui è figo dentro beato lui.
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Lui è figo dentro beato lui. quand'è che la smetti di lamentarti e basta?
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 quand'è che la smetti di lamentarti e basta?È il suo lavoro,sto cominciando a dubitare che lo pagano per farlo.
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Lui è figo dentro beato lui. è morto lol
zane [Partecipante] 423 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 tra l'altro il modo di ballare qui da noi va bene se hai 14/16 anni vai in un posto over 25 e ti prendono per idiota se ti metti a sbracciarti così in mezzo alla pista per carità, fisico molto invidiabile e mi dispiace moltissimo per la fine che ha fatto però era un tamarrazzo a livelli troppo troppo alti Tyrant ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) Quoto. Cosa intendi pienamente con bellissime linee? Concordo con l'estetica pura è veramente un figo e lo dico da eterosessuale non capisco perchè sul web si dica che di viso è brutto, a me mi pare che oltre al fisico risulti affascinante per le ragazze. Penso che se fosse vivo non rappresenti desiderio solo per le 16enni e 19enni ma anche per quelle più grandi ovvero quello che piacerebbero a me che ammirano i tamarri e i fighi come zyzz. A parte il fisico bisogna avere fascino e carisma e questo ragazzo ne aveva da vendere inutile negarlo perchè affascina poi la carnagione scura. E' l'esteta con i canoni attuali. Io mi cruccio per la depilazione quando questo faceva sesso alla grande Leggeo su bodyweb che da natural in poco tempo zyzz pur con una genetica non sarebbe arrivato a quei livelli? Di viso com'è? me l'aspettavo XD Comunque sinceramente non mi sembra sto superfigone di viso.... ha una mascella chilometrica dovuta alle quantità folli di steroidi che assumeva in giovane età, naso importante, il suo taglio fa schifo (tamarrissimo). Di fisico ecc non dico, è una perfezione (innaturale) Complessivamente si, ha il classico aspetto da figo tamarro che in ItaGlia farebbe un massacro (specie dove domina la tamarraggine tipo riviera romagnola ecc), ma adesso verrà qualcuno a dire "eh no, è perché lui di seduzione ne capisce ecc ecc". Detto ciò, secondo me zyzz non è un grand'esempio nel bodybuilding (di fatti non è molto stimato: giusto tra i truzzetti allampadati... sarà figo per il suo personaggio e per il fatto che ha scelto di vivere una vita ai limiti dell'eccesso per essere ricordato, ma come bb non è d'esempio). Fra parentesi: circola un video in cui fa la panca piana, non sa manco farla (però è supermuscoloso. Boh).. con la seduzione poi c'entra proprio zero, non è proprio un pua e manco si avvicina, le sue conquiste eran tutte dovute al fisico e alla popolarità ottenuta sul web. Uno che appena si presenta da una ragazza fa vedere quanto è grosso il bicipite cosa c'entra con la seduzione? In ogni caso Zyzz su questo forum è un mito quasi come Style o Mystery, se ne parla più che in un forum di ftiness e bodybuilding Modificato 21 Giugno 2013 da LBJ92 Sore ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 e dici nulla? aveva punti altissimi nella tcp: bello, famoso, fisico perfetto, popolare e ci sapeva fare. pero se levi i muscoli, la popolarita, fb, twitter, le marche pubblicizzate, il social proof, il cazzinculo era scarso ma che discorsi sono??? Junkhed ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 "Se mio nonno aveva tre palle era un flipper" [cit.]
sabon [Partecipante] 94 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Bho , un deficente che si atteggiava a dio , illudeva i ragazzi con fantomatiche trasformazioni quando una buona parte del fisico è merito di steroidi visto la vita che faceva(condita da cocaina e sicuramente pasticche varie per i rave ), uno che per strada si leva la maglia per far vedere il fisico, e dalle dubbie doti intellettuali , è UN IDOLO? Ben venga la forma fisica, la cura per se stessi, che secondo me sono alla base per una vita sana, ben venga il divertimento, ma se il mondo va a sfascio è proprio perché i ragazzi prendono spunto da questi personaggi. La bellezza non è questa. E se questa è bellezza, io non ci sto, perché è davvero deprimente. PadrePlotino, Tyrant, karien e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati