mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 I calabbbroni solitamente non puntano sui bicipiti ma sul sazizzoooo...poi se ti sei trovato uno dei pochi calabri normodotati sei stata sfigata:-)))!!!
Tati [Partecipante] 119 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 no infatti per quello è sopra la media! mastermind ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 mi fa piacere confermare la mia teoria sul fatto che la maggior parte delle coppie scoppiano per problemi a letto e\o estetici , anche se molti non lo dicono credo che l'attrazione fisica conti più del 50% nel funzionamento di una storia .
ClouD87 [Lurker] 18 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Tati ho letto tutta la conversazione con molto interesse e mi è stata molto utile. In tutto questo però mi è venuto un dubbio. Tu ti sei scervellata e sei anche rimasta urtata emotivamente per diverso tempo perchè non riesci a capire le intenzioni di questa persona. Non ti sarebbe bastato spiegargli il tuo punto di vista nel modo più sincero possibile e chiedergli cosa provasse lui? Ogni persona è differente ma da introverso so bene che per noi è più facile spiegarle le emozioni che esternarle. Tati ha reagito a questo 1
Tati [Partecipante] 119 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 beh.. più che "urtata emotivamente" direi che la mia era una gran voglia di cazzo, scusate la schiettezza, ma non so come altro scriverlo il fatto che comunque non mi eviti, e dimostri un blando interesse nei miei confronti (date le circostanze..) mi basta:se non gli va di venire a letto con me, il sapere i motivi non mi cambia molto (e poi i motivi li abbiamo intuiti tutti..) ^^comunque, al di là del caso specifico, ho una regola nella vita:"non rompere le scatole!", soprattutto agli uomini!chiedere spiegazioni, richieste di chiarimenti, "io pensavo che.. tu avevi detto che.. invece poi bla bla", ecc ecc, me lo vieto: se qualcuno si sente di dirmi qualcosa, me lo dice spontaneamente-anche se è introverso.... penso che la richiesta di chiarimenti sia controproducente e metta sulla difensiva (o scocci!)preferisco di gran lunga vedere come si comporta una persona, e una cosa che adoro degli uomini (beh, di certi uomini) è proprio che non perdono tanto tempo a farsi seghe mentali e passare ore a parlare di cose campate in aria, ..ma agiscono.Insomma, quello che pensano non te lo vengono a raccontare (si può essere bravi o meno bravi a parlare, e si possono dire tante balle che non si pensano, solo per ottenere dei risultati calcolati)quindi preferisco proprio saltare questa parte noiosa, ambigua e tipicamente femminile, e guardare ai fatti.io stessa cerco di farlo: con le persone che mi interessano mi mantengo disponibile, non-giudicante e non scocciante; il resto viene da sè. (anzi penso che se un uomo ha qualcosa che ti vuole dire, sia molto più incoraggiato da un atteggiamento aperto e rilassato piuttosto che da una donna che chiede spiegazioni e "vuole parlare", aiuto!)poi se uno ha voglia di parlare per ore, è il benvenuto: si può scandagliare per ore (sono stata per un anno in analisi ihihih )
ClouD87 [Lurker] 18 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 beh.. più che "urtata emotivamente" direi che la mia era una gran voglia di cazzo, scusate la schiettezza, ma non so come altro scriverlo il fatto che comunque non mi eviti, e dimostri un blando interesse nei miei confronti (date le circostanze..) mi basta: se non gli va di venire a letto con me, il sapere i motivi non mi cambia molto (e poi i motivi li abbiamo intuiti tutti..) ^^ comunque, al di là del caso specifico, ho una regola nella vita: "non rompere le scatole!", soprattutto agli uomini! chiedere spiegazioni, richieste di chiarimenti, "io pensavo che.. tu avevi detto che.. invece poi bla bla", ecc ecc, me lo vieto: se qualcuno si sente di dirmi qualcosa, me lo dice spontaneamente- anche se è introverso.... penso che la richiesta di chiarimenti sia controproducente e metta sulla difensiva (o scocci!) preferisco di gran lunga vedere come si comporta una persona, e una cosa che adoro degli uomini (beh, di certi uomini) è proprio che non perdono tanto tempo a farsi seghe mentali e passare ore a parlare di cose campate in aria, ..ma agiscono. Insomma, quello che pensano non te lo vengono a raccontare (si può essere bravi o meno bravi a parlare, e si possono dire tante balle che non si pensano, solo per ottenere dei risultati calcolati) quindi preferisco proprio saltare questa parte noiosa, ambigua e tipicamente femminile, e guardare ai fatti. io stessa cerco di farlo: con le persone che mi interessano mi mantengo disponibile, non-giudicante e non scocciante; il resto viene da sè. (anzi penso che se un uomo ha qualcosa che ti vuole dire, sia molto più incoraggiato da un atteggiamento aperto e rilassato piuttosto che da una donna che chiede spiegazioni e "vuole parlare", aiuto!) poi se uno ha voglia di parlare per ore, è il benvenuto: si può scandagliare per ore (sono stata per un anno in analisi ihihih ) Il discorso non fa una piega e hai ragione per quanto riguarda la malleabilità delle parole, ma è anche vero che stavi morendo dalla curiosità di capire che aveva in testa il tuo scopamico, tanto che hai aperto un thread qui. È un discorso di priorità ovviamente, ma non sottovalutare troppo le persone. Non tutti si sentono aggrediti quando gli viene richiesta un'opinione personale, e spesso è proprio quello che serve per rimettere le idee al posto giusto. Tati ha reagito a questo 1
Tati [Partecipante] 119 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Il discorso non fa una piega e hai ragione per quanto riguarda la malleabilità delle parole, ma è anche vero che stavi morendo dalla curiosità di capire che aveva in testa il tuo scopamico, tanto che hai aperto un thread qui. È un discorso di priorità ovviamente, ma non sottovalutare troppo le persone. Non tutti si sentono aggrediti quando gli viene richiesta un'opinione personale, e spesso è proprio quello che serve per rimettere le idee al posto giusto. non credo di aver scritto qui perchè "morivo dalla curiosità di capire che cosa aveva in testa", quanto piuttosto sapere come eventualmente potevo recuperare punti -se possibile- poi sono io che lo conosco, io so quanto è il caso di scocciarlo o meno... già il fatto che gli debba passare davanti ogni giorno per un altro anno di sicuro, mi sembra una bella invasione di campo- ...ci manca che gli vada a dire "tu avevi detto che X e poi Y, voglio sapere perchè bla bla", mi viene già noia da sola! siamo scopamici, non mi deve rendere conto di nulla: quando ha voglia mi chiama, sennò ciao- Già quando ci incontravamo ogni settimana, ognuno dei due sapeva che poteva essere l'ultima volta... quello che mi ha sviata è stato che rimandasse (invece di chiudere esplicitamente), e questa ambiguità mi ha fatto pensare ad un margine di recupero danni, ma probabilmente quando ha scritto che al momento non poteva (era vero, era in ferie.. in italia! ) non aveva un'idea precisa neanche lui- non ci vedo sotterfugi (fin'ora è stato onesto fino al punto di tirarsi la zappa sui piedi, in diverse occasioni)
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Tati dopo averti letto,ti stimo anche come essere umano e se hai ancora una 5^ se passo da Berlino mi offri un caffè....in modo che sentendomi obbligato nei tuoi confronti ti potrei ringraziare con tre kg di minchia:-)))!!! auar, Sennar e Tati ha reagito a questo 3
Tati [Partecipante] 119 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 ahahahauahaa! mastermind ha reagito a questo 1
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 ahahahauahaa! Tati io ti do un consiglio stupido. Basta che ti vesti un po provocante, lo stuzzichi. Ti fai vedere a braccetto con un altro amico ... vedrai come si accende!
Messaggi raccomandati