Vai al contenuto

Avete paura della solitudine o ci convivete?


Bobby

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

Ma a 25 anni ti stai preoccupando di come morire ?

be, facevo l'eco alla canzone dei Kiss- Forever.

In ogni caso, non è che mi sto preoccupando come morire.. semplicemente sto già in ritardo. Se non supero i miei problemi con il gentil sesso ora, non li supererò +. Anzi sono già troppo in ritardo. Devo recuperare il tempo perso. Quando sarò vecchio non voglio avere rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

be, facevo l'eco alla canzone dei Kiss- Forever.

In ogni caso, non è che mi sto preoccupando come morire.. semplicemente sto già in ritardo. Se non supero i miei problemi con il gentil sesso ora, non li supererò +. Anzi sono già troppo in ritardo. Devo recuperare il tempo perso. Quando sarò vecchio non voglio avere rimpianti.

Anch'io mi sento un pò in ritardo, se ti può consolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Anch'io mi sento un pò in ritardo, se ti può consolare.

io sono in ritardo di 10 anni. Ormai non ne ho più 25, ma 26. Sono extra timido, non riesco ad approcciare in nessun modo, sono vergine, e so delle donne e del modo di comportarsi con esse quanto ne sa un ragazzino di 16 anni. Sicuramente non sono l'unico in questa situazione, ma sono cmq in una situazione anormale. L'unica cosa che mi resta è la forza di volontà che mi sta spingendo nel cambiare.

Vi chiederete come ho fatto a finire in questa situazione.. Semplice.. sembrerà assurdo ma è da poco tempo che sento il desiderio di andare a donne. Prima avevo altri hobby (modellismo ad esempio) e le donne le consideravo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

ho amato la solitudine per oltre 24 anni. Ora ne ho 25. Ormai comincio a temerla. .se non fosse così non frequenterei questo forum. NON VOGLIO ANDARMENE DA SOLO.

Every living creature on earth dies alone.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Riuscireste a stare una settimana senza il contatto con altre persone? Io no

Avete problemi a stare da soli e avete il bisogno che qualcuno vi cerchi? Io si

Anche se ieri mi sono divertito e ho attratto una ragazza, oggi mi sento solo.

Ho un continuo bisogno di contatto con gli altri. Voglio che gli altri mi cerchino.

Voi come siete? avete sconfitto la paura della solitudine?

Se l'avete sconfitta, come avete fatto?

Io vorrei tanto essere capace di non dipendere dagli altri..di poter stare da solo senza problemi..ma proprio non ci riesco..divento triste

Grazie in anticipo per le risposte

guarda, sarà il fatto che sono cresciuto con 2 genitori che lavorano tutto il giorno, che sono abituato a stare solo .. ci riesco senza problemi,e .. anzi spesso ho proprio voglia di stare da solo.. di staccare .. per rilassarmi, pensare,e stare con la persona che meglio di tutti capisce tutti i miei pensieri, pesi e stress quotidiano.. cioè io :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rive

io sono in ritardo di 10 anni. Ormai non ne ho più 25, ma 26. Sono extra timido, non riesco ad approcciare in nessun modo, sono vergine, e so delle donne e del modo di comportarsi con esse quanto ne sa un ragazzino di 16 anni. Sicuramente non sono l'unico in questa situazione, ma sono cmq in una situazione anormale. L'unica cosa che mi resta è la forza di volontà che mi sta spingendo nel cambiare.

Vi chiederete come ho fatto a finire in questa situazione.. Semplice.. sembrerà assurdo ma è da poco tempo che sento il desiderio di andare a donne. Prima avevo altri hobby (modellismo ad esempio) e le donne le consideravo poco.

Stessa situazione... e ho un anno più di te: mi sono sempre piaciute le ragazze e ho avuto cotte, che più o meno riuscivo a gestire, perché la solitudine non mi pesava come adesso e avevo anche altri interessi o distrazioni (scuola e università in primis), ma ora è tutto diverso, di amici non ne ho, perché li ho persi per strada (per lavoro, perché si sono fidanzati/sposati e sono spariti, ecc.), di ragazze libere non ne conosco e non ne vedo neanche.

Aggiungi che sono in One-Itis e puoi immaginare come mi sento. La fame di figa è molto forte e i pali mi demoralizzano ancora di più, anche perché solo quando esco fuori città riuesco a incontrare gente nuova, e purtroppo non ho molte occasioni... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
black mamba

Every living creature on earth dies alone.

Non e' così, sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Riuscireste a stare una settimana senza il contatto con altre persone?Si,già fatto,parlavo da solo,ma lo faccio spesso.

Avete problemi a stare da soli e avete il bisogno che qualcuno vi cerchi? No,a volte voglio stare da solo.

Voi come siete? avete sconfitto la paura della solitudine?Amo me stesso da un po' di tempo a questa parte,penso la si sconfigga così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Non e' così, sai...

Non credo,alla fine i conti con la dolce amica morte li fai tu,solo tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Io adorerei la solitudine, leggermi un libro, ascoltare musica, vedermi un film da sola.....quando hai figli e una certa vita sociale i momenti in cui puoi stare sola diminuiscono drasticamente.....mi mancano tanto i tempi in cui mi chiudevo nella mia cameretta in beata solitudine.... :D

OT scontato: sei stata disposta a rinunciare ai tempi che furono e che ora ti mancano tanto, per altre scelte?

Io ho difficoltà, chissà un giono forse

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...