Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Anche io ho questo problema, allora come dobbiamo chiamarli ???!? Io per adesso ho classificato i miei : HB 9 - HB 7,5 - HB 8 :D Perchè non HG (guy)? Leggere di qualcuna che parla di HB è un po' ambiguo Modificato 20 Giugno 2013 da Phoenix93
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Alan: in effetti il ruolo della donna non è quello. Ma perchè il divino ha lasciato a voi tutto il divertimento??? E' divertente solo quando funziona. Quando prendi un palo dietro l'altro (sopratutto all'inizio) molti si demoralizzano e lasciano perdere. I più bravi si formano un mindset per cui il palo all'inizio non fa più male, poi addirittura ci si abitua e si ritengono quasi necessari, poi addirittura caricano. Questione matematica. Ho molto da imparare in quel senso. Come a far sì che qualcuno attacchi discorso Davvero, sarà che io la guardo da maschio, quindi da un'ottica diversa, ma è proprio così difficile fissare uno negli occhi per più del necessario? E' proprio così difficile, nel caso tu sia senza tette, far cascare qualcosa a terra e far vedere il culo al maschio di turno? E' complicato per voi donne mettersi in prossemica di qualcuno con un'amica e basta? Far finta di inciampare... Per un breve periodo di tempo ho accompagnato un'amica della mia LTR in un locale. Si doveva sargiare un barista la poveraccia... Non c'è stato niente da fare (lei è una che io reputo da 7,5). Le ha provate tutte, aumento della prossemica, sedersi al bancone per mettersi in mostra, toccarlo per chiedere informazioni... alla fine ha rinunciato dicendo: "Ma che altro devo fare? Io sono una donna, mica gliela posso sbattere in faccia. Se la deve saper prendere se io gliela faccio annusare! E' evidente che o è gay o è impegnato o non è di certo un uomo!" In qualche modo per me fu illuminante. Inoltre ti faccio presente che la maggior parte di noi è abbastanza scarso nel comprendere gli inviti di una donna e i segnali non verbali. Finchè non ci urlano:"ehi sono qui! ho le gambe aperte per te!" non crederemo mai che quell'invito fosse per noi. Così andiamo in paranoia:"e se ci faccio una figura di merda? E se mi rifiuta?". Sul forum si spendono molte parole nel tentare di correggere queste paranoie che quasi tutti hanno, almeno all'inizio. Risolvere questi blocchi da soli porta un boost enorme nel progresso individuale. Io se fossi in te mi comporterei da donna o, per meglio dire, cercherei di mettere in mostra le mie doti naturali e/o riscoprirle, rivalorizzarle. Invece l'ignoramento iniziale è dura: se io ignoro qualcuno, il qualcuno non si affanna ad ottenere le mie attenzioni. Ovvio, già non sappiamo farci avanti quando è ora, figuriamoci se ci ignori! Preoccupati di dare il via al gioco. I tuoi occhi in chi ti guarda devono comunicare:"Ma che bel figo che sei, perchè non vieni a parlarmi così giochiamo un po'?" Quante donne invece le vedi spente, con aria da zittelle, che non guardano nessuno e poi si lamentano che nessuno li approccia! Per rimediare a questo problema molti di noi hanno imparato ad approcciare a freddo o se lo sono imposti, fregandosene dei segnali non verbali e degli inviti di cui ti parlavo. KABOOM! "Ciao sono HBoy, ero dall'altra parte della strada e sei passata, ti ho corso dietro perchè credo tu sia attraente e volevo parlarti, ho preso anche la pioggia. Ne vale la pena?" (dimmi che non ti piacerebbe ricevere un approccio del genere e mentiresti secondo me) Passate ore allo specchio, vi truccate a non finire e spesso di questi ragazzi (che nella società in cui viviamo stanno facendo uno sforzo enorme) non ne incontrate neanche mezzo per poi finire a dire che non ci sono più gli uomini di una volta. E la soluzione è il vibratore. Ti consiglio quindi di coltivare le tue doti naturali, certamente conoscere qualche tecnica può esserti di aiuto, ma ti garantisco che dall'altra parte molti qui stanno lavorando per tirare fuori le palle e farvi godere come matte trattandovi da donne in strada e da femmine a letto. Modificato 20 Giugno 2013 da Smashed littlemanit, Dee e Valdast94 ha reagito a questo 3
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Davvero, sarà che io la guardo da maschio, quindi da un'ottica diversa, ma è proprio così difficile fissare uno negli occhi per più del necessario? E' proprio così difficile, nel caso tu sia senza tette, far cascare qualcosa a terra e far vedere il culo al maschio di turno? E' complicato per voi donne mettersi in prossemica di qualcuno con un'amica e basta? Far finta di inciampare... Per un breve periodo di tempo ho accompagnato un'amica della mia LTR in un locale. Si doveva sargiare un barista la poveraccia... Non c'è stato niente da fare (lei è una che io reputo da 7,5). Le ha provate tutte, aumento della prossemica, sedersi al bancone per mettersi in mostra, toccarlo per chiedere informazioni... alla fine ha rinunciato dicendo: "Ma che altro devo fare? Io sono una donna, mica gliela posso sbattere in faccia. Se la deve saper prendere se io gliela faccio annusare! E' evidente che o è gay o è impegnato o non è di certo un uomo!" Ma la tua opinione qual è? Che non coglieva i segnali? Perchè anche a me è successo una volta e lui mi ha detto che non si era accorto che ci stavo provando Ma come dice la tua amica, allora cosa devo fare per farmi chiedere il numero??? In qualche modo per me fu illuminante. Io se fossi in te mi comporterei da donna o, per meglio dire, cercherei di mettere in mostra le mie doti naturali e/o riscoprirle, rivalorizzarle. Ovvio, già non sappiamo farci avanti quando è ora, figuriamoci se ci ignori! Preoccupati di dare il via al gioco. I tuoi occhi in chi ti guarda devono comunicare:"Ma che bel figo che sei, perchè non vieni a parlarmi così giochiamo un po'?" Quante donne invece le vedi spente, con aria da zittelle, che non guardano nessuno e poi si lamentano che nessuno li approccia! Per rimediare a questo problema molti di noi hanno imparato ad approcciare a freddo o se lo sono imposti, fregandosene dei segnali non verbali e degli inviti di cui ti parlavo. KABOOM! "Ciao sono HBoy, ero dall'altra parte della strada e sei passata, ti ho corso dietro perchè credo tu sia attraente e volevo parlarti, ho preso anche la pioggia. Ne vale la pena?" (dimmi che non ti piacerebbe ricevere un approccio del genere e mentiresti secondo me) Mmmm ausiliare sbagliata a parte sì, mi piacerebbe Passate ore allo specchio, vi truccate a non finire e spesso di questi ragazzi (che nella società in cui viviamo stanno facendo uno sforzo enorme) non ne incontrate neanche mezzo per poi finire a dire che non ci sono più gli uomini di una volta. E la soluzione è il vibratore. E' colpa nostra se non ne incontriamo uno? Poi io vado a estetica, quindi anche se mi fa una buona impressione non è comunque detto che funzioni. Sì, probabilmente rimarrò zitella, è che ad approcciare mi diverto e non ne sento il peso Ti consiglio quindi di coltivare le tue doti naturali, certamente conoscere qualche tecnica può esserti di aiuto, ma ti garantisco che dall'altra parte molti qui stanno lavorando per tirare fuori le palle e farvi godere come matte trattandovi da donne in strada e da femmine a letto. Detto questo, stasera ci riprovo e vediamo come va, vi saprò dire
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Elisewin, il fatto è che se un ragazzo approccia una ragazza, pure che lo fa di indiretto o di contestuale alla fine ha la possibilità di spingere perché la ragazza SA che il tipo sta lì per provarci e non per parlare del tempo o per sapere se sta meglio con o senza occhiali da sole...se invece è la ragazza ad approcciare il ragazzo, tranne se il ragazzo è uno che ci sa fare, la cosa finirà con lui che non spinge e lei che è frustrata per la cosa. Soluzione? Se vuoi rimorchiare facendo la prima mossa approccia di diretto Modificato 20 Giugno 2013 da Valdast94
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Ma la tua opinione qual è? Che non coglieva i segnali? Perchè anche a me è successo una volta e lui mi ha detto che non si era accorto che ci stavo provando Ma come dice la tua amica, allora cosa devo fare per farmi chiedere il numero??? La mia opinione era esattamente come quella della mia amica. Non avrebbe potuto fare nient'altro che quello che aveva già fatto, se non aprire le gambe e dirgli:"sbattimelo dentro". Ma entrambi eravamo d'accordo che così sarebbe stato troppo facile e non ci sarebbe stato divertimento, se non per l'uomo. E' colpa nostra se non ne incontriamo uno? Poi io vado a estetica, quindi anche se mi fa una buona impressione non è comunque detto che funzioni. Sì, probabilmente rimarrò zitella, è che ad approcciare mi diverto e non ne sento il peso No, ti assolvo. Dal mio punto di vista non è colpa vostra. Se ti diverti ad approcciare fallo, non c'è niente di male se ti diverti. Anzi magari trovi quello sveglio che appena lo approcci comincia l'escalation, poi ti voglio vedere Il mio discorso riguardava le parti "naturali" nella seduzione...ciacciatore...preda. E' comune che alcune donne debbano cacciare, ma per il tipo di uomini che ci sono in giro ultimamente i risultati sono quelli che sono. Detto questo, stasera ci riprovo e vediamo come va, vi saprò dire E fai bene! Occhio solo al verbale, perchè come saprai rappresenta massimo il 10% della comunicazione. Da questo si deduce che quando dirai:"che bella luna che c'è stasera" e ti abbraccerai le spalle lisciandotele lentamente con le mani....l'uomo di turno dovrebbe pensare a tutt'altro che la luna E se è così la tua comunicazione/seduzione sarà stata "efficace" Modificato 20 Giugno 2013 da Smashed littlemanit ha reagito a questo 1
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Infatti io approccio proprio per migliorare il non verbale di cui difetto, così da far sì di far approcciare loro la prossima volta Perchè effettivamente il rischio è quello che suggerisce Valdast94. Però con quello diretto mi diverto meno... Anche perchè lascia meno spazio a eventuali marce indietro!
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Uff, oggi pochi uomini interessanti. A parte l'HB(G)8 con cui limonerei volentieri, se non altro per motivi alfabetici, che ho a malapena salutato. Sono riuscita a farmi offrire da bere un'acqua tonica (perchè il tipo non voleva spendere di più!!! Nonostante avesse miseramente perso ad un giochetto che gli avevo fatto. Sempre a me gente così!) e, in extremis, un sex on the beach che non sono riuscita a finire e ora è in frigo. Due tizi mi hanno chiesto il numero ma erano improponibili, un HB6 (quello del sex on the beach) mi ha aggiunto a FB ma è troppo piccolo e nel complesso poteva proprio andare meglio. Vabbè dai, domani è un altro giorno e ho un post cena con dei rugbisti. Il che, a dispetto dello stereotipo, non è una garanzia PS: in tutto ciò, screen si faceva offrire shottini da uomini che avevano pensato di farlo fuori
Apache [Partecipante] 433 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Se vedo una donna che mi ferma per strada tiro dritto perché la quasi totalità delle volte si trova li per vendere Preferisco l' approccio nei locali anche se spesso e volentieri non colgo i segnali dalle sconosciute Smashed ha reagito a questo 1
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Apache, noi eravamo ai chioschetti estivi, quindi era quasi un locale
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Sono riuscita a farmi offrire da bere un'acqua tonica (perchè il tipo non voleva spendere di più!!! Nonostante avesse miseramente perso ad un giochetto che gli avevo fatto. Sempre a me gente così!) Ciao, la prossima volta magari non farti offrire niente, aspetta che sia lui a farlo per giocare Ti lascio questo spunto e forse puoi adattarlo al tuo gioco: Se perde alla scommessa vattene dicendogli scherzando:"non ti facevo così scarso, che peccato!". E te ne vai al bancone. Quando gli dirai una frase simile lo dovrai mangiare con gli occhi, tono di voce basso e sensuale. Se ti segue è agganciato. Se non ti segue o sei brutta o lui è un pirla.
Messaggi raccomandati