Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blueeyes
Inviato

mamma mia non riesco proprio a seguire tutti sti "problemi"... forse l'unico problema può essere che fai troppo, probabilmente otterresti di più facendo la metà mi sa... ad ogni modo a breve vengo anch io ai navigli con screen così ti vedo in azione:-D

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Zona navigli? Ci devo passare prima o poi ma è completamente fuori mano

ragazza del sud
Inviato

mamma mia non riesco proprio a seguire tutti sti "problemi"... forse l'unico problema può essere che fai troppo, probabilmente otterresti di più facendo la metà mi sa... ad ogni modo a breve vengo anch io ai navigli con screen così ti vedo in azione:-D

Anche a me mi sa.....il troppo stroppia, secondo me sembra hai un secondo fine ......

Uhhh fra qualche giorno vado con degli amici via nel we quasi quasi provo anche io sul campo un po' di tecniche :D

Sul cosa fare del cameriere....mi viene in mente una cosa tipo: senti io e la mia amica abbiamo fatto una scommessa su ........BOHHH sei sei del sagittario, se sei nato a marzo, se ti piacciono le aringhe .....che ne so qualsiasi cosa.....da cosa nasce cosa ed attacchi bottone (se lui non è un baccalà ovvio ....!)

• Mi piace! 2
Elisewin
Inviato

Ma i nostri navigli non sono a Milano! Blue, lascia stare, mi hanno già incasellato come disastro ;)

Ragazza del sud, il problema è che prima devo sfatare il mito del mio legame col suo ex collega. Altrimenti non so se mi duedipicca perchè non gli interesso o per correttezza verso di lui -_-

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Ma i nostri navigli non sono a Milano! Blue, lascia stare, mi hanno già incasellato come disastro ;)

Ragazza del sud, il problema è che prima devo sfatare il mito del mio legame col suo ex collega. Altrimenti non so se mi duedipicca perchè non gli interesso o per correttezza verso di lui -_-

E che aspetti ?!??! eheheh fallo subito !

littlemanit
Inviato

Anche a me mi sa.....il troppo stroppia, secondo me sembra hai un secondo fine ......

Uhhh fra qualche giorno vado con degli amici via nel we quasi quasi provo anche io sul campo un po' di tecniche :D

Sul cosa fare del cameriere....mi viene in mente una cosa tipo: senti io e la mia amica abbiamo fatto una scommessa su ........BOHHH sei sei del sagittario, se sei nato a marzo, se ti piacciono le aringhe .....che ne so qualsiasi cosa.....da cosa nasce cosa ed attacchi bottone (se lui non è un baccalà ovvio ....!)

Ha ha se risponde di si, si potrebbe ribattere con un sorriso: "beh allora probabilmente io e la mia amica siamo di tuo gradimento ;)"

Non hai capito una cosa importante:

Un uomo difficilmente si fa di questi problemi. Se tu ti mostri disponibile con lui, le voci sul suo "ex collega" non contano più nulla.

Tu sei disposta a dargliela, quello che passa nella sua testa è: "se fa così, probabilmente non sta più col collega, e se ci sta ancora....sticazzi sono problemi loro"

Tutto questo a patto che tu gli piaccia. E c'è solo un modo x scoprirlo. Provocalo, stuzzicalo, toccalo, sorridigli in modo malizioso. Se son rose, fioriranno!!!

E se non lo sono, appassiranno....next!

• Mi piace! 2
Elisewin
Inviato

Non è mica detto sai... Pensa che il mio fantomatico compagno (quello che non mi faccio e che lavora lì) aveva una tipa che pure lei lavorava lì. Una sera se n'è limonata un'altra e arriva un altro collega che gli fa un discorso stile: senti, a me lei piace, mi sacrifico perchè sta con te per l'armonia dell'ambiente di lavoro ma almeno evita di fare cazzate.

Venne fuori che i due avevano un rapporto aperto. Quindi non farei di tutta l'erba un fascio.

Detto ciò, come fai a chiedere a uno che va su e giù con le pizze di che segno è e se crede nel paranormale?

E poi: per fargli capire che non sto con l'ex collega posso andare lì con un altro o è controproducente?

littlemanit
Inviato

Un conto è un collega. Un'altro è un EX collega.

NON PRESENTARTI CON UN ALTRO! Con gli uomini la preselezione non funziona!

Piuttosto vai li con un'amica.

Vi prendete una pizza, e quando vedi che è un po' meno impegnato, gli lanci qualche frecciatina e qualche sorrisone.

Quando vai a pagare, scrivi il tuo numero su un pezzo di carta e glielo dai.

Se ti chiama, gli piaci. Se non ti chiama....pazienza....next

Elisewin
Inviato

Dare il mio numero a un uomo?? Giammai! Se vado con l'amica non capisce mica che sono single!

littlemanit
Inviato

Basta paranoieeeeeeeee

Mi sa che sei un po' Psycho tu...

• Mi piace! 1