Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Infatti. E' per quello che mi interessa, è una bella sfida! Devo elaborare un metodo!
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Oddio, da come parli sembra che io sia single da 28 anni. Ovviamente non è così.
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Oddio, quelli con cui sono stata li volevo! Altrimenti che senso avrebbe avuto starci? Io questa cosa la faccio perchè è divertente, ma poi fermiamo le donne, ti osservo e non va bene lo stesso
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Se guardi su fb le foto col mio ex (sono le prime) vedi chi è e sul fatto che i modelli cercano altre modelle ti ricredi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ma dai screen, non fare il deficiente! Ci sei uscito pochissimo con la povera Elisewin e, come dici tu stesso, ha bisogno di tempo! E poi secondo me ti preoccupi troppo del modo in cui il suo comportamento influisce sul tuo game (Mi fai diventare un n-set un n+1-set, con un elemento silenzioso, cosa che abbassa il mio valore ai loro occhi.) Elisewin ha reagito a questo 1
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Hai detto ex, mica tuo moroso e comunque ok, non hai bisogno del mio aiuto allora Dopo solo tre anni voleva dei figli. Le cose non sempre vanno a buon fine e questo indipendentemente dal valore delle due persone. Spesso sono semplicemente i tempi ad essere diversi.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Screen, ma perchè non coinvolgi Elisewin in un gioco? Non vi conoscete e lei ti deve sedurre. In club, in street....inventatevi qualcosa. Potrebbe essere divertente e potresti realmente insegnarle qualcosa di concreto. Non ci sarebbe nemmeno il problema del palo, dato che è veramente difficile che un maschio non si fermi a parlare con una ragazza che.... ...chiede un'informazione ...gli lascia un bigliettino ...inciampa per finta ...gli sorride al bancone del pub Basta che vi divertite, gli potresti insegnare un aggancio alla conversazione su un tuo peacocking, quindi il kino annesso....tante belle cose. Il mio è solo uno spunto. Valutalo in base al vostro carattere.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ok, Elisewin, te devi dare da fà, è l'unica!
Elisewin [Partecipante] 17 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Oddio, non immaginavo certo di essere un tale peso! Pazienza, dai, come dici tu studiando e allenandoti da solo sei arrivato fino a qui, quindi fra due annetti riprendo a fare la wing e nel frattempo amici come prima!
Messaggi raccomandati