Vai al contenuto

Ex che indirettamente la cerca


Ygor

Messaggi raccomandati

Ygor

infatti purple è un pò come dici te....se ha da tradirmi lo fa, con lui o con qualsiasi altro. E di certo, ammettendo che questa cosa avvenga (tanto per fare contento chi legge), sarebbe da stupidi alzare tutto questo "polverone" (da entrambe le parti, non solo da parte della mia ragazza). Ma d'altronde immaginavo che postando l'argomento qui dentro, subito si sarebbero levate le ipotesi di tradimento.

Non dico che non possano accadermi o che la mia ragazza faccia la santa. Nessuna lo è. Ma non è la questione a cui volevo arrivare.

Comunque alla fine si è creata un nuovo profilo. Non lo condivido, per come sono fatto io (cioè io me ne fregherei altamente), ma lo capisco. Il sapere che qualcuno entri nel mio profilo a curiosare e a sbirciare sulla mia vita privata (nonchè a poter eventualmente creare ulteriori danni), mi darebbe non poco fastidio.

Quindi ben venga il nuovo profilo, tanto per tutelarsi.

Una sola cosa ho detto alla mia ragazza, visto che comunque già da ieri ha ripreso con le sue preoccupazioni riguardo questo tizio che ancora le rompe le palle (anche se in maniera indiretta):

<< non deve diventare una fissa, altrimenti mi incazz_o >> (con lei)

Detto questo, buongiorno a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Appoggio red stripes.

Quando ci sono questi problemi, quello che io penso è sempre la stessa cosa: che la donna non ha abbastanza polso per mandarlo a cagare!

Se però ha chiesto il tuo aiuto (a meno che non è tutta una grande messa in scena per far vedere che ti è fedele nonostante se lo trombi) forse davvero questo non si scrolla, e ci sono tipi che proprio non capiscono . Allora fai risolvere il problema a lei davanti a te. Se non lo vuol fare, allora o ha qualcosa da nascondere o non scassi più la minchia con questa storia.

Tu conserva la tua calma e imperturbabilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...