Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

sipontobic

Ragazzi, è successo l'impensabile, avevo ormai deciso che STOP. Sono andato in un locale dove vado spesso e "casualmente" lei passa di lì con un'amica. Ci salutiamo normalmente, cominciamo a passare la serata insieme e poi iniziano i kclose e lei mi dice che dopo il nostro incontro al mare non riusciva più a smettere di pensarmi e non riusciva neanche più a dormire.

Ora lei ha chiarito con me il fatto che con il tizio proprio per differenze di età, stili di vita, etc.. (18 - 25) non potrebbe mai esserci una relazione. Lei ora è confusa ed ha bisogno di riflettere ma l'intenzione è di tornare con me. Purtroppo lei è lunatica di suo, ed è vero.

Io sono sia felice ma anche un po' scosso e spaventato. In questo momento sto desiderando tutto e il contrario di tutto.

Io penso che continuerò questo tira e molla anche per prendere tempo.. nonostante questo evento molto positivo sono molto in dubbio su cosa fare, il dolore affrontato è stato troppo e questo mi ha segnato nel modo di vederla.

"Sono confusa."

Le prenderei a mazzate quando dicono così.

Lei ha provato a stare con un altro e ora si è ricordata di te, di come andava bene, di quanto sei figo.

Esclusivamente perchè non l'hai cagata in questi giorni.

Ora, io ti capisco bene, fidati, so che per un motivo o per un altro, dopo la fine di una relazione si è sempre portati a tornare dalla ex.

Questa mancanza che senti è una somma tra il dolore della fine e la voglia di figa.

Sapendo che lei te la darebbe, quindi niente difficoltà nel trovare un'altra che ci sta immediatamente, e che il rimettersi insieme di sicuro allevierebbe la sensazione di dolore, sei portato a pensare al coming back.

Quando siamo in una relazione non comprendiamo una cosa basilare, che quelli con un buon numero di trombamiche sanno benissimo: LA FIGA PIOVE.

Ce n'è in abbondanza. Ce l'hanno tutte e molte sono sicuramente migliori per te di quanto lo sia stata lei.

O almeno avranno la cura di non farti soffrire allo stesso modo.

E' una GROSSA CAZZATA della nostra società il fatto che il dolore vada SEMPRE evitato.

La vita non è solo gioia e contentezza.

Il dolore fa parte della vita.

E dal dolore si impara molto.

Fallo tuo e riparti da zero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Io sono una donna, ma mi ritrovo quasi in tutto nelle situazioni descritte dal ragazzo che ha aperto la discussione .

Non pensavo che un uomo potesse soffrire così per amore. Come sto soffrendo inutilmente io per uno che mi ha trattato da usa e getta.

A quelli delusi e che vivono le sue stesse emozioni dico coraggio, esistono brave ragazze incapaci di far soffrire , non stronze.

Quello che mi chiedo è se esiste un bravo ragazzo anche per me

Beh, di solito l'uomo soffre molto più intensamente delle donna in situazioni simili... anche se il cliché nonché la letteratura e il cinema, per ovvie questioni di business, dicono il contrario... :)

Ecco perché esistono posti come questo, come pure corsi di seduzione e di automiglioramento personale, indirizzati principalmente ai maschi... ;)

Io non so se esistono brave ragazze incapaci di far soffrire... avrei anche smesso di credere a 'ste favole... finora non ne ho incontrate ma sarò stato un po' sfortunato in quel senso, oppure è il segno che il mio percorso di crescita personale è solo appena iniziato... Io dico sempre a voi ragazze, non lamentatevi se poi trovate solo "stronzi"... (che tanto poi in fondo è ciò che cercate), spesso è solo autodifesa e 'sti stronzi alla fine, quando non sono "natural", li create voi... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ragazzi non so davvero, sono estremamente combattuto. Per ora io ho deciso di non decidere nulla, lei lo stesso.

Ciò su cui mi sto attaccando ora è il fatto che fra poco più di una settimana parto in vacanza con amici, una di quelle vacanze che ti fanno dimenticare ogni problema. In questo modo potrò staccare sul serio.

Ora non sono assolutamente in condizioni di prendere decisioni. Lei invece ha detto che il dubbio non è se tornare con me o mettersi con il tizio ma se tornare con me oppure continuare a "fare i fatti suoi". Con il tizio dice che non ci sono proprio i presupposti per stare insieme, boh!

Anche lei ha sicuramente le sue colpe però è umana. Io non ci dormo la notte ma a quanto pare anche lei non se la passa tanto meglio psicologicamente parlando!

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ha ragione red stripes.

ascolta noi anziani, che ne abbiamo viste tante.

ti stai mettendo nell'ottica del "bravo bambino". e fare i bravi bambini è quanto di più deleterio ci possa essere per tenersi una donna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ragazzi non so davvero, sono estremamente combattuto. Per ora io ho deciso di non decidere nulla, lei lo stesso.

Ciò su cui mi sto attaccando ora è il fatto che fra poco più di una settimana parto in vacanza con amici, una di quelle vacanze che ti fanno dimenticare ogni problema. In questo modo potrò staccare sul serio.

Ora non sono assolutamente in condizioni di prendere decisioni. Lei invece ha detto che il dubbio non è se tornare con me o mettersi con il tizio ma se tornare con me oppure continuare a "fare i fatti suoi". Con il tizio dice che non ci sono proprio i presupposti per stare insieme, boh!

Anche lei ha sicuramente le sue colpe però è umana. Io non ci dormo la notte ma a quanto pare anche lei non se la passa tanto meglio psicologicamente parlando!

Ti sta trattando come ruota di scorta nel caso l'altro non gli dia il cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ti sta trattando come ruota di scorta nel caso l'altro non gli dia il cazzo!

Ahaha. Epica.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Questo non credo, ha molti ragazzi che gli vanno dietro, se fosse solo un problema di cazzo non starebbe ancora a cercarmi!

Credetemi, non la voglio difendere, ma è davvero incasinata mentalmente, ma davvero molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Questo non credo, ha molti ragazzi che gli vanno dietro, se fosse solo un problema di cazzo non starebbe ancora a cercarmi!

Credetemi, non la voglio difendere, ma è davvero incasinata mentalmente, ma davvero molto.

Ragion di più per evitarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Questo non credo, ha molti ragazzi che gli vanno dietro, se fosse solo un problema di cazzo non starebbe ancora a cercarmi!

Credetemi, non la voglio difendere, ma è davvero incasinata mentalmente, ma davvero molto.

Anche se fosse incasinata perché tu gli stai dietro? Perché vuoi tornare nella tua sona confort

Settimana prox vai con gli amici e fatti la scorpacciata di figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Guarda, non aspetto altro di partire per questa vacanza e premere un po' su "reset"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...