Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

Naught

Ragazzi che dire, anche oggi va molto meglio. Rimane comunque in me la continua domanda, possibile che dopo questi anni sparisca così nel nulla e non senta la mia mancanza?

Rimane per me un mistero questa totale mancanza di umanità o empatia.

Ieri sera mi ha scritto di nuovo per ricordarmi un programma in TV (che guardavamo spesso insieme).. io le ho semplicemente risposto che non ero in casa. Boh!

Visto, in due giorni ti ha smentito. :fool:

Attento, che ora comincia la parte seria del gioco: le montagne russe. Potrò sbagliarmi, ma di solito questa fase di pseudoriavvicinamento serve a vedere se la persona è ancora lì, o se i giochi sono fatti.

La domanda è: tu cosa vuoi?

La vuoi indietro? Non pendere dalle sue labbra, gioca, falla sudare un po' per starti dietro, mandale qualche segnale ma solo quando la vedi veramente in crisi. Poi trombatela e accendi un cero alla madonna.

Non la vuoi? Non pendere dalle sue labbra, gioca (se ti va), lei suderà ma tanto a te importerà sega, non mandarle alcun segnale e goditi la vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

La risposta per ora è in questa frase:

"Poi trombatela e accendi un cero alla madonna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Ok, risposta onesta.

Lei un po' ti cerca, manda segnali dall'oltrespazio e cerca di capire se c'è ancora uno sperone di roccia a cui aggrapparsi.

Tu saresti disposto a darle tutta la montagna, non solo lo sperone ( :emot-angel: ) ma attenzione...è una fase che può avere sviluppi differenti.

Mio consiglio? Non stare appeso a quello che ti dice, non stare lì a raccontare cose, evitare discorsi che rivelino la possibilità che tu saresti disposto a farti amputare una palla pur di farti altro giro di giostra...insomma tutte quelle cose che uno farebbe (e che anche io ho fatto) in questa situazione. Falla cuocere un po' nel suo brodo (se sta realmente cuocendo) senza caricare troppo le situazioni (ovvero, non comportarti come una perfetta testa di cazzo = sta rosicando)...in una parola: naturale.

Tu dirai: cazzo, se sono naturale le strappo i vestiti e mi accoppio seduta stante e poi volo a las vegas per sposarmi. No, naturale vuol solo dire di non esagerare o caricare le situazioni volendo a tutti i costi dimostrarle/ti qualcosa. Sai quello che vuoi, sai che probabilmente sei un po' troppo emotivo (non di tuo, ma in relazione alla situazione) e quindi propenso a fare vaccate da cerbiattone infrocito (che se lei sta come te...va bene e vi accoppiate come bestie in calore, ma se lei sta un po' più distaccata, ti stacca la testa e se la mette sul camino come trofeo). Quindi semplicemente non spiegare, evita situazioni a rischio "crollo" (dove possibile), non preoccuparti troppo di lei (che tanto a lei ci pensa da sola) e cerca di recuperare il controllo su di te e sulle tue azioni. Se lei sta lì per vedere se c'è ancora lo sperone, non ti preoccupare, che farà in modo di trovarlo...a te solo il dovere di arrivarci preparato (e di non svaccare prima) e di cogliere l'occasione. In una parola: CALMA.

Quello che ti dico è solo una mia opinione, per cose vissute sulla mia pelle, e magari la situazione non è come me la sto immaginando io. Tu sai come stanno le cose, ma magari se spegni due secondi la testa, e provi a "sentire" la situazione come se fosse una cosa che non ti riguarda, magari hai ti accorgi di come stanno veramente le cose (e ti comporti di con conseguenza).

PS: Due tori, uno giovane e uno vecchio, guardano da sopra un dirupo la mandria sottostante. Il toro più giovane dice "Dai, scendiamo giù a rotta di collo, prendiamo una vacca e ce la scopiamo". Il toro più vecchio lo guarda e dice "no, scendiamo giù piano e ce le scopiamo tutte".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

;) Sto facendo ogni mossa con molta calma e valutando la "possibilità" che ne esca qualcosa, ma non la certezza.

In fondo anche a me importa non molto e non ho intenzione di espormi troppo. A sporgersi troppo si rischia di cadere, e ora che sto molto ma molto meglio sarebbe proprio da evitare.

Per ora anche in caso di potenziale incontro non ho nessuna intenzione di "buttarmi su di lei". Sono io il premio, non dimentichiamolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Bravo..ricorda. il premio sei te....non dimenticartelo MAI. ..!!!....è una questione di rispetto x noi stessi...quando siamo in fase "amore amore"...ce ne dimentichiamo. ...

Quando ci abbiamo provato con loro eravamo noi il premio...piano piano la cosa si è ribaltata e sbam...porta in faccia....dobbiamo imparare tutti a restare il premio e a rimanerci sempre. ..sempre e comunque. ..in qualsialsi situazione

Mi sono rimaste impresse le parole di una amica del mare...ed erano queste

"Sai..sono in una relazione da 5 anni. ..e arrivo da un altra storia di 5 anni anche quella...ma stavo meglio col primo e infatti mi sento spessissimo ed è bellissimo....x adesso...tanto una volta che mi rimetterò con lui ancora inizierà a cambiare ancora e mi stuferò...xke i maschi fanno tutti cosi!!!...li conosci in una maniera...ma li vivi in un altro modo

Questo dice tutto

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Piccolo aggiornamento.. oggi non va benissimo. Ieri non mi ha scritto e stanotte ho di nuovo dormito poco e niente! In ogni caso non le ho scritto nulla e per ora non ho intenzione di farlo... voi che siete più lucidi di me, dite che dovrei continuare a non cercarla fino al raggiungimento dei fatidici 30 giorni? (Intorno a metà luglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

non ci devono essere date. quando ti sentirai meglio e più tranquillo allora sarà passato il giusto tempo. Ci sono passato anche io e per 2 settimane non ho nè mangiato nè dormito...ora sono più tranquillo ma il pensiero fisso su di lei c'è sempre. Non posso farci nulla, ci tengo troppo ma lei sa benissimo dove trovarmi. E così che devi ragionare anche tu...se lo vorrà ti cercherà lei...andandole dietro tu non farai altro che allontanarla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Piccolo aggiornamento.. oggi non va benissimo. Ieri non mi ha scritto e stanotte ho di nuovo dormito poco e niente! In ogni caso non le ho scritto nulla e per ora non ho intenzione di farlo... voi che siete più lucidi di me, dite che dovrei continuare a non cercarla fino al raggiungimento dei fatidici 30 giorni? (Intorno a metà luglio)

Finchè ci pensi così ossessivamente vuol dire che non la devi cercare.

I trenta giorni sono una metà per darti più che altro un riferimento temporale, servono per migliorarti, per non commettere errori che in questo momento commetteresti e per distaccarti un minimo.

Quando la cercherai lei deve vederti come una persona migliore di quella che ha lasciato.

Non puoi migliorarti davvero in una settimana.

Se la cerchi ora otterrai soltanto che lei si allontanerà di più e diventerà ancora più sicura, perchè per quanto tu possa fingere fidati che si accorgerà che sei sotto.

La dovrai chiamare soltanto quando non ti sentirai più dipendente da lei.

Poi non ti sta cercando! Giusto? Se una non ti cerca vuol dire che non ne sente il bisogno, quindi perchè dovresti farlo tu?

Tira fuori l'orgoglio e resisti, intanto fai qualcosa per te stesso.

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Vi ringrazio, continuo a tener duro e vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Mi ha chiesto di andare a mare insieme domani.. mi sento carico oggi.. sto pensando di accettare.. per ora le ho detto ti faccio sapere dopo, proprio perché non sapevo come rispondere. Credo di poter dire si e giocarmela un po', che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...