Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

carwi

Ma come se n'è uscita con questa richiesta??? Vi state tenendo in contatto? Se accetti comunque non mostrarti come uno che non aspetta altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Mi ha chiesto di andare a mare insieme domani.. mi sento carico oggi.. sto pensando di accettare.. per ora le ho detto ti faccio sapere dopo, proprio perché non sapevo come rispondere. Credo di poter dire si e giocarmela un po', che dite?

Ok, tanto so che accetterai.

Giocatela al meglio ed evita tutti i comportamenti da zerbino. Mi raccomando! Hai un'occasione.

Lei vuole sicuramente testare di persona se pendi ancora dalle sue labbra o meno.

Dalle la seconda impressione perchè mi ci gioco quello che vuoi che se ti vedrà needy sparirà di nuovo dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

Ascolta gli altri che dicono bene non essere assolutamente needy però io proverei a fare un bel giochetto

Prova questa tattica ;)

1)mettiti d'accordo con qualche tuo fidatissimo amico/(meglio se amica) e fatti chiamare quando sarai in spiaggia con lei

mi raccomando deve poter vedere ed ascoltare la tua chiamata

dai inizio a un bel siparietto per prima cosa rispondi al cell dicendo " ciao come stai ecc... no tranquilla non mi disturbi sono al mare con un'amica ecc...bla bla bla...no dai non posso sono in spiaggia..blablabla...ma sei una pazza ahahah ma dove? bla bla bla a si ok allora aspettami ci vediamo li ciao ciao"

2)chiudi la telefonata con un sorrisone

3)se vai al mare solo con lei allora dille che dovrai andartene un pò prima se invece ci vai con lei e dei suoi/tuoi amici dopo la chiamata ritira la tua roba saluta tutti (lei compresa) e te ne vai via!

sembra una cazzata ma fidati che sarà una bomba psicologica (come faccio a saperlo? semplice provata sulla mia pelle da una mia carissima one-itis :D )

Sarà un bel test e ti servirà a capire cosa vuole veramente la tua ex da te!

ovviamente dopo aver fatto questo un bel freeze ;)

facci sapere come va ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Lei mi ha chiesto tramite messaggio se volessi andare a mare.. stamattina una mia amica aveva pubblicato delle foto con me e un altro mio amico proprio a mare. Giuro non l'ho fatto volutamente. Semplicemente ho invitato una amica ed ha accettato. Forse questo è correlato, chissà.

Ad ogni modo prima le ho detto ti faccio sapere, poi c'ho pensato, mi sono fatto una tipa, ho letto il forum e le ho detto OK per domani.

Vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

No, domani non posso: ho un appuntamento che non posso rimandare. Ci sentiamo per la prossima volta, ok?

Freeze

Con il tuo coinvolgimento emotivo rischi di giocartela male e perdere tutto. Passa per stavolta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, ecco le news.

Kclose e doppio Fclose. La situazione? Ve la illustro subito: lei con quel tizio l'ha già fatto qualche volta, a suo dire "stanno davvero bene" ma per la differenza di età (lei 18, lui 25) e per altri elementi a me poco chiari, non hanno ufficializzato nulla in relazione. Ora lui dice che sta bene con lei e che non vuole nessun'altra, lei invece non ha intenzione di infilarsi in una relazione seria, almeno per ora. Non si sono dati vincoli di fedeltà ma lei preferisce evitare di raccontare ciò che è successo con me al tizio.

Ora il mio modesto parere è che lui si sta trasformando in un AFC per lei (o quasi). Lei a me ha dichiarato di essere molto lunatica quindi magari "oggi è successo ma potrebbe essere stata una cosa così, che non accadrà più". (P.s.: inizialmente ha detto che voleva rivedermi per spassarcela di nuovo, poi all'improvviso l'ha vista come cosa non proprio opportuna(!?))

A lei ho anche fatto intendere che ho le mie ragazze intorno, senza espormi molto nelle spiegazioni.

Che dite continuo di freeze ora e aspetto un suo riavvicinamento? Come la vedete la situazione col tizio? Lei ha dichiarato che con lui sta proprio bene (!).

Il frame da me imposto è stato quasi quello dell'amante. Su questo me la sono giocata molto bene, non mi sono mostrato needy. Ora sembra quasi che il ruolo del "fesso" è del terzo personaggio.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Freeze.

Altrimenti a queste fantomatiche "altre", lei non ci crederebbe.

Aspetti che sia lei a cercarti di nuovo, secondo me, se non si fa sentire.. lo fai tu, ma solo dopo aver fatto passare un pò di tempo (soliti consigli): sei impegnato, non puoi starle dietro ogni giorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Mi ha appena scritto dicendo "Avevo bisogno di vederti :) ti voglio bene", le ho risposto con uno smile secco. Vado di freeze allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Aveva bisogno di vederti? E tu sei il suo cagnolino che devi starle dietro quando vuole lei?

Che pena mi viene con ste donne.. non le risponderei nemmeno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...