Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

Zandar

Mi ha appena scritto dicendo "Avevo bisogno di vederti :) ti voglio bene", le ho risposto con uno smile secco. Vado di freeze allora?

Quella frase si traduce con:

"Avevo paura ti fossi allontanato ma ora sono contenta perchè ho visto che tu sei ancora li, basta che schiocco le dita e tu arrivi, adesso stai calmo perchè ci rivedremo quando ne avrò voglia io"...

Freezzala che nemmeno l'era glaciale..

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Però non si può vivere così.. che rottura! Che devo fare.. continuo di freeze.

Ma quindi oltre il freeze come devo muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Però non si può vivere così.. che rottura! Che devo fare.. continuo di freeze.

Ma quindi oltre il freeze come devo muovermi?

Il modo migliore per attirare l'attenzione di qualcuno è smettere di dargli la tua.

Non puoi fartela come se non fosse niente perchè sei troppo coinvolto ora.

Rileggiti il post che ti ho passato qualche giorno fa.. e fai quello che c'è scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Okay! Riguardo al post dove ho parlato dell'fclose e del tizio, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

P.s.: mi ha chiesto "Oggi che fai?" io le ho detto molto tranquillamente, che nel pomeriggio incontro una tizia (vero) e in serata non saprei, non mi sono ancora organizzato. E lei ha risposto semplicemente "Ok".

Diciamo che sto rispondendo ma evito di fare domande o di proporre, come dire, "partecipo" ma aspetto che sia lei a portare avanti il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Okay! Riguardo al post dove ho parlato dell'fclose e del tizio, che ne pensi?

Io non ci sarei nemmeno andato, ma ti posso capire.

Comunque ormai è fatta... dell'altro non te ne deve fregare assolutamente, tanto non ci puoi fare nulla.

Se cerchi di metterlo in cattiva luce lei finirà ancor più tra le sue braccia.. dimostrati superiore a lui, deve essere trasparente.

Dopo l'f-close come ti senti? Scommetto che non vedi l'ora di vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Ti dirò, mi sento carico ego-parlando. La voglia di vederla c'è ma, fin quando in mente (grazie ai suoi contatti) percepisco di averla ancora in pugno sto abbastanza calmo. In più ieri notte ho dormito finalmente sereno, più leggero.

In più ti dirò, credo che lei sia in balia del mio frame e del frame del tizio. Cioè stravolge il suo punto di vista su tutta la faccenda ogni volta che poi rivede il tizio.

Questo tira e molla su larga distensione temporale funziona bene, non c'è dubbio. Il problema è che tutto il gioco è FORTEMENTE influenzato dagli stati d'animo generati dagli incontri con il tizio. Lei ne parla come se fosse davvero bello farlo con lui, sarà il semplice fascino della novità avendolo fatto pochissime volte con questo qui o si sta davvero "innamorando"? Lei dice che sta davvero bene ma non se la sente di avviare un'altra relazione, che si è "scaricata" dopo una relazione di quasi tre anni con me. Io non mi fido tanto di questa frase visto che potrebbe benissimo svegliarsi domani e decidere di dare l'esclusiva a questo qui, tutto sempre in balia dei tipici ormoni femminili.

Per ora sono abbastanza fiero di come me la sono giocata e mi sto abituando molto al discorso del non avere l'esclusiva, nonostante tutto sto continuando a superare tutta la faccenda quasi come se stessi spostando l'exLTR in FB, mentalmente parlando. Non nascondo comunque che ogni tanto se mi capita di pensare a lei con l'altro tizio mi si apre una voragine nello stomaco, ma per fortuna non accade sempre.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ascolta, queste cose sono pericolose..

Ti senti fiero, carico, ti stai abituando a non avere l'esclusiva.. questo è solo un riflesso del fatto che te la sei fatta.

Se lei improvvisamente dovesse dirti "io mi metto con lui" tu sprofonderesti nell'oblio. Ne sono sicuro.

Valuta se cambiare target. Ripeto, sei troppo coinvolto per me, tenerla come FB ti farebbe solo male.

Riprenditela ora, facendo quello che sai e che hai già letto, o molla il colpo (che poi paradossalmente questa è la migliore mossa per riaverla).

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Zandar, sarò sincero, sto molto con gli occhi aperti, sto frequentando altre ragazze ed in particolare c'è una molto interessante che si sta per lasciare e mi ha dato segnali molto forti, una tipa molto carina e interessante.

Sono consapevole della mia instabilità e sto cercando di "diversificare" il più possibile. Non so ancora se voglio riprendermela, insieme stiamo oggettivamente bene, se ci siamo lasciati è stato solo perché io ad un certo punto ho perso il mio dominio sulla relazione, ma non avevamo gravi mancanze, grandi litigi, io ho fatto naufragare il tutto.

Ho intenzione di continuare il tira e molla per mantenere in tensione la situazione, nel frattempo guardarmi intorno e valutare così man mano cosa fare..

E comunque anche se spero di no, ho paura di un suo "io mi metto con lui"... e fin quando non lo provi sulla pelle non sai cosa si prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

A questo punto è proprio così, lei si trova proprio in mezzo ad una decisione da prendere e, sinceramente, io queste cose le ho sempre odiate!!! Sta a te decidere se fare "l'altro" ti va bene. Io non te lo consiglierei perchè alla fine ti ritroveresti in una situazione di inzerbinamento. Fatti desiderare, falle capire che non c'è storia...non esiste UNA scelta...sei TU la scelta. L'unico e solo per lei. Fino a quando lei saprà di potervi avere tutti e due continuerà così, quindi non farti prendere in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...