Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

whomadewho

Su questo aspetto credo che non essere molto presente nella sua vita possa giovare a mio favore. Quindi sostanzialmente non esserci molto ma quando ci sono, darle grandi emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Whomadewho...smettila.

Sono anche io in questa situazione, ci sono ricascato, ma ho deciso di smetterla.

Si mi manca, si non dormo, si ho voglia di sentirla.. pero non lo devi, dobbiamo, fare perche é giusto cosi, per noi.

Capito?se lei ti rivuole, o se ti vuole sentire, sa dove trovarti.

Non preoccuparti, é normale, rilassati e cerca di non pensarci.. pero non la contattare, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Ma io non la sto contattando, è lei che mi ha scritto! Lei mi ha invitato al mare, lei mi ha chiesto cosa facessi oggi, lei mi ha mandato ieri due sms.

Io sto solo rispondendo e non proponendo, tutto ciò che sta succedendo è perché lei propone.

In ogni caso mi lascerò trasportare dalla situazione, con il giusto controllo "lucido" nelle scelte. Per il resto andrà come andrà, nella vita a volte si vince, altre si perde, staremo a vedere.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Mi ha chiesto di vederci perché deve dirmi una cosa, un discorso lungo.. le ho detto semplicemente OK, senza fissar data o altro.

Bene, e ora che faccio? Non credo sia nulla di buono....

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Mi ha chiesto di vederci perché deve dirmi una cosa, un discorso lungo.. le ho detto semplicemente OK, senza fissar data o altro.

Bene, e ora che faccio? Non credo sia nulla di buono....

Di sicuro aspettare che sia lei a dirti quando e dopo rispondere mi dispiace, non posso... facciamo piuttosto....

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Quindi sostanzialmente farle passare in questo modo il pensiero dalla testa, prima che possa concretizzarlo con me a parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

No. è lei che vuole parlarti? quindi è lei che deve esporsi dicendoti di incontrarvi.

Quando l'avrà fatto (se lo farà) le dici che non puoi nel giorno scelto da lei, perchè sei molto occupato e stabilisci tu una data e un orario.

Sei tu che le concedi il tuo tempo, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Bene, farò così. Ne approfitto per ringraziare tutti quanti dell'attenzione e della disponibilità, apprezzo molto il vostro sostegno che si sta rivelando molto importante per non farmi far errori grandi come case.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Bene, farò così. Ne approfitto per ringraziare tutti quanti dell'attenzione e della disponibilità, apprezzo molto il vostro sostegno che si sta rivelando molto importante per non farmi far errori grandi come case.

Una sola cosa.

Quando comincia a farti il solito pippone di DUE ORE in cui parla solo lei di avvenimenti passati...

alzati e vattene.

Consiglio da amico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Oggi scrivo, non per particolari novità ma un po' per sfogarmi.. lei ieri ha condiviso alcune cose che erano esplicitamente riferite a me, mi ha scritto anche la buona notte a cui non ho risposto, non ne ho più la forza. Ma il punto non è questo.. ieri ho avuto un crollo psicologico pauroso.

All'improvviso è come se non riuscissi più a reggere tutta la situazione sulle mie gambe.. e il fatto che lei provi certe sensazioni con l'altro ha appesantito tutto. Dopo il crollo però è come se dentro di me fosse scattata una sensazione, una forte e improvvisa voglia di voler uscire da tutta questa situazione, di non aver più la forza di continuare questo gioco.

Forse la mia mente si sta seriamente arrendendo, poco alla volta.. e voglio sempre di più trovare la pace a costo di perderla. Forse il crollo di ieri è stato il primo vero passo per andare avanti. Spero che sia davvero così.. non è più un discorso di tornerà o non tornerà, ho davvero bisogno di stare bene con o senza di lei.

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...