Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

Mark81

Ragazzi che dire, anche oggi va molto meglio. Rimane comunque in me la continua domanda, possibile che dopo questi anni sparisca così nel nulla e non senta la mia mancanza?

Rimane per me un mistero questa totale mancanza di umanità o empatia.

Amico mio, sono le stesse domande che stanno arrovellando il mio cervello in questi giorni... :(

Evidentemente tutta questa inumanità è possibile. Evidentemente noi fatti così dobbiamo cambiare mentalità, magari tradendo anche la nostra innata natura, per non ricadere in baratri simili... Evidentemente dobbiamo diventare stronzi, cinici e insensibili come loro...

Poi ci si lamenta perchè il mondo va a scatafascio e perchè ci sono stronzi inumani dappertutto... beh, vorrei vedere... se qui non ti fai la corazza... è un discorso triste, lo so, però forse è davvero l'unica soluzione... Che dire?! forse è ora che la smettiamo d'illuderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Mi rispondo da solo.. vedi avevo ragione, ti ha cercato = ti ha pensato.

E' molto semplice tu ti allontani loro si avvicinano.

Anche nel mio caso era ricomparsa dopo circa una settimana di assenza totale... anche io ho avuto lo stesso atteggiamento un po' "freddo"/"distaccato" del nostro amico... ma poi nel mio caso, dopo una giornata in cui sembravamo esserci ritrovati, è risparita di nuovo improvvisamente, penso a questo punto definitivamente... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Quando ci abbiamo provato con loro eravamo noi il premio...piano piano la cosa si è ribaltata e sbam...porta in faccia....dobbiamo imparare tutti a restare il premio e a rimanerci sempre. ..sempre e comunque. ..in qualsialsi situazione

ESATTO.

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

fenix2

Io sono una donna, ma mi ritrovo quasi in tutto nelle situazioni descritte dal ragazzo che ha aperto la discussione .

Non pensavo che un uomo potesse soffrire così per amore. Come sto soffrendo inutilmente io per uno che mi ha trattato da usa e getta.

A quelli delusi e che vivono le sue stesse emozioni dico coraggio, esistono brave ragazze incapaci di far soffrire , non stronze.

Quello che mi chiedo è se esiste un bravo ragazzo anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Ragazzi, è successo l'impensabile, avevo ormai deciso che STOP. Sono andato in un locale dove vado spesso e "casualmente" lei passa di lì con un'amica. Ci salutiamo normalmente, cominciamo a passare la serata insieme e poi iniziano i kclose e lei mi dice che dopo il nostro incontro al mare non riusciva più a smettere di pensarmi e non riusciva neanche più a dormire.

Ora lei ha chiarito con me il fatto che con il tizio proprio per differenze di età, stili di vita, etc.. (18 - 25) non potrebbe mai esserci una relazione. Lei ora è confusa ed ha bisogno di riflettere ma l'intenzione è di tornare con me. Purtroppo lei è lunatica di suo, ed è vero.

Io sono sia felice ma anche un po' scosso e spaventato. In questo momento sto desiderando tutto e il contrario di tutto.

Io penso che continuerò questo tira e molla anche per prendere tempo.. nonostante questo evento molto positivo sono molto in dubbio su cosa fare, il dolore affrontato è stato troppo e questo mi ha segnato nel modo di vederla.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Il punto è che non si tratta di una minestra riscaldata. Vi spiego il perché, per colpa di scelte mie sbagliate, abbiamo vissuto una relazione molto limitata, siamo quasi sempre usciti in comitive separate o ad esempio in caso di feste ho sempre evitato di invitarla. Questo ed altro.. se dovessi tornare con lei è per iniziare da zero in modo totalmente diverso, coinvolgerla molto di più nella mia vita.

Senza contare che le volte in cui ci siamo rivisti è stato come se ci stessimo conoscendo per la prima volta.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

Il punto è che non si tratta di una minestra riscaldata. Vi spiego il perché, per colpa di scelte mie sbagliate, abbiamo vissuto una relazione molto limitata, siamo quasi sempre usciti in comitive separate o ad esempio in caso di feste ho sempre evitato di invitarla.

coinvolgerla molto di più nella mia vita.

Che bella fossa che ti stai scavando amico mio :)

Sei già bello impanato pronto per essere fritto nell'olio bollente!!!

Non lo dico per cattiveria ma fai molta attenzione perchè quando arriverà il giorno che vi lascerete sul serio (in questi giorni hai provato un infinitesimo del dolore che si prova) saranno guai seri!!!

è difficile da spiegare e molto lungo ma immagina di farla entrare nel tuo gruppo di amicizie più stretto dove tu con loro scarichi tutto lo stress:

SI bestemmie

SI scoreggie,

SI rutti

Si parlare di figa,

Si conoscere nuove ragazze

Si parlare di calcio, moto macchine,

Si a ubriacarti molesto

SI al crimine in giro per il mondo ecc...

il tutto divertendoti un sacco!

Ora fai entrare lei nel tuo mondo:

No bestemmie (non si bestemmia!!!)

No scoreggie (che puzza fai schifo!!!)

No rutti nelle orecchie (Mi fai venire voglia di vomitare!!!)

No parlare di figa spudoratamente (sei un cogli...ne blahblah non te al do più per un pò)

No flirt con altre ragazze (ti ho visto con quella stronz....non te la do più per un pò)

No parlare di calcio, moto, macchine (che noia parlate sempre delle solite cose...nel mentre manderà foto con evidenziatori nel culo a chi saprà trattarla con cura ;) [cit.] )

No ubriacarti molesto (quando bevi mi dai fastidio, di certo non ti porto a casa, domani non provare a rivolgermi la parola ecc...ecc...)

No crimini per i paesi ( posa quel cartello stradale, rimetti a posto quella cosa, ma cosa ti salta in mente??? ecc...ecc...)

Totale fine divertimento

Ora stai ragionando in questo modo:

Faccio più il bravo ====> Lei sarà più contenta di me ====> miglioro la LTR + trombate plus

risultato: andrà tutto a rotoli!!!

Sembra strano ma è così fidati ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

più che LTR questa mi sembra una oneitis >.>

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Il punto è che non si tratta di una minestra riscaldata. Vi spiego il perché, per colpa di scelte mie sbagliate, abbiamo vissuto una relazione molto limitata, siamo quasi sempre usciti in comitive separate o ad esempio in caso di feste ho sempre evitato di invitarla. Questo ed altro.. se dovessi tornare con lei è per iniziare da zero in modo totalmente diverso, coinvolgerla molto di più nella mia vita.

Senza contare che le volte in cui ci siamo rivisti è stato come se ci stessimo conoscendo per la prima volta.

Se tu avessi una bacchetta magica per scegliere qualsiasi ragazza tu torneresti da questa? (.semicit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...