Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

whomadewho

Ragazzi che dire, anche oggi va molto meglio. Rimane comunque in me la continua domanda, possibile che dopo questi anni sparisca così nel nulla e non senta la mia mancanza?

Rimane per me un mistero questa totale mancanza di umanità o empatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ragazzi che dire, anche oggi va molto meglio. Rimane comunque in me la continua domanda, possibile che dopo questi anni sparisca così nel nulla e non senta la mia mancanza?

Rimane per me un mistero questa totale mancanza di umanità o empatia.

Come fai a sapere che non le manchi? Non è per illuderti, ma è sicuro che ogni tanto pensa a te e magari continua nella sua testa a fare paragoni tra te e il nuovo.

Le donne per quanto puoi essere stato stronzo non dimenticano in un attimo un vecchio amore, ma sono capaci benissimo di farlo credere.

Quello che non devi assolutamente fare è pensare non le manco, non mi pensa e bla bla bla.

Pensa solo a quello che devi fare tu lei deve essere fuori dal tuo campo visivo e mentale ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Ragazzi che dire, anche oggi va molto meglio. Rimane comunque in me la continua domanda, possibile che dopo questi anni sparisca così nel nulla e non senta la mia mancanza?

Rimane per me un mistero questa totale mancanza di umanità o empatia.

E' la stessa domanda che mi sono posto (e mi pongo io tutt'ora)... lascia perdere, non saprai mai cosa pensa un altra persona (nè tantomeno una donna).

Come ha detto Underdog in un altro post, cerca solo di pensarla felice, sempre.

Per il resto, vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Ragazzi, si è fatta sentire. Mi ha scritto, io ho risposto senza particolare interesse "Ciao", "Ok", "Certo" si vede che cercava di attaccar bottone.

A un certo punto mi fa che è meglio vedersi per raccontarci le novità, visto che per telefono è scomodo. Io le dico semplicemente "Ok!".

In questo modo 1) Posso continuare il no contact indisturbato 2) Sarà lei a cercarmi per fissare l'appuntamento (Cosa mi dici in generale di vederci? Che aspetta che sia io a dirle come al solito, ci vediamo il giorno X?!)

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

bravo, hai fatto bene a rispondere da indifferente, ora spetta che si faccia sentire lei, NON tu, e poi vediamo! Tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Come fai a sapere che non le manchi? Non è per illuderti, ma è sicuro che ogni tanto pensa a te e magari continua nella sua testa a fare paragoni tra te e il nuovo.

Le donne per quanto puoi essere stato stronzo non dimenticano in un attimo un vecchio amore, ma sono capaci benissimo di farlo credere.

Quello che non devi assolutamente fare è pensare non le manco, non mi pensa e bla bla bla.

Pensa solo a quello che devi fare tu lei deve essere fuori dal tuo campo visivo e mentale ora.

Mi rispondo da solo.. vedi avevo ragione, ti ha cercato = ti ha pensato.

E' molto semplice tu ti allontani loro si avvicinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Come diceva un buon vecchio amico... carota e bastone! E ora sta finendo la scorta di carote..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Come diceva un buon vecchio amico... carota e bastone! E ora sta finendo la scorta di carote..

Meglio, le carote che hai bastano, procurati più bastoni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ieri sera mi ha scritto di nuovo per ricordarmi un programma in TV (che guardavamo spesso insieme).. io le ho semplicemente risposto che non ero in casa. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ieri sera mi ha scritto di nuovo per ricordarmi un programma in TV (che guardavamo spesso insieme).. io le ho semplicemente risposto che non ero in casa. Boh!

Ahahaha era capitato anche a me, stessa cosa.

Bravo, la risposta migliore che potevi dare.

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...