Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bestpua
Inviato

No. Io a giorni alterni la contattavo al pomeriggio o quando ci vedevamo a scuola e le chiedevo di uscire. Quando però mi ha detto no perche doveva stirare mi sono stizzito e sono uscito per i fatti miei la sera dopo senza invitarla fuori. Proprio la sera che mi ha chiesto delle vacanze insieme quando le ho risposto...non è un buon momento sto uscendo ho fatto tardi. Ciononostante io in questo frangente di tempo l ho invitata fuori con me almeno 8 volte. Una di queste, a fronte dei suoi continui impedimenti o supposti tali le ho detto fissiamo un giorno preciso, e lei li ha fatto in modo di temporeggiare finche non mi ha proposto un'uscita in discoteca con dei suoi amici in un posto lontanissimo dove non volevo andare. Gia sospettavo avesse perso di interesse e percio, per non inzerbinirmi, li ho detto io che non sarei andato.

batman1
Inviato

No. Io a giorni alterni la contattavo al pomeriggio o quando ci vedevamo a scuola e le chiedevo di uscire. Quando però mi ha detto no perche doveva stirare mi sono stizzito e sono uscito per i fatti miei la sera dopo senza invitarla fuori. Proprio la sera che mi ha chiesto delle vacanze insieme quando le ho risposto...non è un buon momento sto uscendo ho fatto tardi. Ciononostante io in questo frangente di tempo l ho invitata fuori con me almeno 8 volte. Una di queste, a fronte dei suoi continui impedimenti o supposti tali le ho detto fissiamo un giorno preciso, e lei li ha fatto in modo di temporeggiare finche non mi ha proposto un'uscita in discoteca con dei suoi amici in un posto lontanissimo dove non volevo andare. Gia sospettavo avesse perso di interesse e percio, per non inzerbinirmi, li ho detto io che non sarei andato.

Ma quindi in poche parole cos'è che hai sbagliato? Il fatto di non aver creato abbastanza attrazione?

bestpua
Inviato

No. Attratta era attratta fidati, e anche tanto.

batman1
Inviato

No. Attratta era attratta fidati, e anche tanto.

e che cavolo hai sbagliato quindi?

zambosky
Inviato (modificato)

secondo me puoi ancora recuperarla ma dovrai sforzarti un bel po....

Modificato da zambosky
bestpua
Inviato (modificato)

E in che modo scusa ??? Ho le idee un po confuse su come muovermi...pareri discordanti e confusione in testa: cosa dovrei fare senza sebrare needy ? Cosa intendi parlando di "sforzo" ? Posso interpretarlo in vari modi. Contattarla x vederci e chiarire ? Non penso d poterla convincere cambiare idea a parole.E a fatti nn ne ho piu l'opportunita.

E sopratutto: perche, se le interessavo come penso, dopo essere stata scoperta non ha fatto nulla per ricontattarmi e darmi spiegazioni in merito ?

Modificato da bestpua
zambosky
Inviato

secondo me dovresti fare in modo di incontrarla "casualmente" magari ad una festa... fargli capire che non hai bisogno di lei magari facendoti vedere con altre ragazze e poi approcciarla come se foste ancora amici magari facendo un po di boyfriend destruction nei confronti del tuo amico e giocando MOLTO con il push & pull (sempre se si vedono ancora) questa è la mia opinione può anche essere sbagliata ma fossi in te io ci proverei perchè in fondo cosa hai da perdere con lei?

bestpua
Inviato

Nel breve termine nn la vedro piu a meno che non la chiami io eble chieda di veder per chiarire la nostra situszione, anche solo come amici e vedere lei che ha da dirmi, se ha qlcs da dirmi, ma non credo.

bestpua
Inviato

Stamattina le ho scritto.

Mi ha risposto che vorrebbe parlare della situazione anche lei molto volentieri e mi ha ringraziato per il messaggio.

Qualche ora dopo la sua risposta l'ho chiamata e le ho proposto di vederci nel pomeriggio, ma lei ha detto che oggi e domani è impegnata ma ci possiamo vedere in pausa pranzo dopodomani.

Non so come comportarmi, cosa dirle, come impostare il mio discorso e sopratutto cosa aspettarmi. Idee, suggerimenti e possibili previsioni ?

Pick Up Artist
Inviato

Io avrei voluto una storia, ma ormai da quel che ho capito e da quel che mi hai detto é tardi per recuperare

Avete costretto sto ragazzo a leggere decine di righe totalmente inutili, per non dirgli in modo molto easy che questa figliola è persa da molto tempo ormai...

Altro che volerci una storia, ma se non sei nemmeno capace di spogliarla??!

Se glielo vai a dire quella si mette a ridere.

• Mi piace! 1