Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

grazie a tutti ragazzi, è vero come dice b.i.g che gran parte del gioco la fa lo specchio che spesso tende ad "ingannare" l'immagine propria che si ha

comunque mi trovo bene così e ho provato diverse volte a farli verso destra con risultati terrificanti, mi tengo la mia piega verso sinistra e pochi problemi ;)

grazie belli :)

zane
Inviato

Ragazzi ho ri uppato questo mio topic per evitare di aprirne un altro dove fondamentalmente si parla della stessa cosa

Ho intenzione di dare una sfoltita al pelo, volevo farli crescere peró non sono uno che ha voglia di stare 20 minuti a pettinarsi e questo caldo ci sta mettendo di suo visto che solitamente in estate sono rasato a zero

Chi ha voglia posterebbe qualche foto (anche presa da google) di qualche taglio corto, intendo un 5/7cm e i fianchi rigorosamente rasati, in extremis ho sempre i miei tagli ormai collaudati, peró qualche consiglio extra non fa mai male!

Grazie belli ;)

- NeX -
Inviato

Wa io li tengo pure + corti di 5-7 cm. :D

• Mi piace! 1