Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato

Se faccio la lampada la faccio completa ... grazie per i consigli dei bracciali a sinistra e dell'orologio a destra (magari anche fluo i braccialetti) .... Si anche io mi sa opto per quel taglio di capelli magari con il ciuffo più lungo che va di traverso . Mi hai incuriosito citando questo blog che da consigli ... Lo cerco immediatamente .

Ciao e grazie :)

Il contrario. Orologio a sinistra! Le donne lo portano a destra.

• Mi piace! 2
kronos
Inviato

Il contrario. Orologio a sinistra! Le donne lo portano a destra.

hahah vero mi sono confuso da solo :p

zambosky
Inviato (modificato)

come occhili potresti anche prendere in considerazioni degli oakley frogskins con lente a specchio sono molto belli e comodi percè sono leggeri

come scarpe dai un' occhiata su muffin online =)

Modificato da zambosky
Markashi
Inviato (modificato)

Io lampada, non la consiglio. E capelli si quelli della foto postata, è la moda maschile 2013. Se il tipo rimorchia o comunque fa notare per come si veste, si, copialo perché no?

Modificato da Markashi
curiosa
Inviato

la moda maschile 2013

Guarda, già vomitavo a sentir dire certe cazzate dalle mie amiche, se cominciano pure gli uomini mi sparo.

- NeX -
Inviato

Guarda, già vomitavo a sentir dire certe cazzate dalle mie amiche, se cominciano pure gli uomini mi sparo.

fidati che alcuni tagli si portano quest'anno. Non quello in foto, ma alcuni si.

Jared
Inviato

fidati che alcuni tagli si portano quest'anno. Non quello in foto, ma alcuni si.

Quello in foto non si porta? Ahahahahah :') (scusa l' espressione) Ma che cazzo stai a dire?

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Quello in foto non si porta? Ahahahahah :') (scusa l' espressione) Ma che cazzo stai a dire?

Dicevo un'altra cosa. Che alcuni tagli sono evergreen altri come il pompadour o le barbe lunghe sono prerogative degli ultimi 2 anni. Prima non si portavano... No?!

Jared
Inviato

Avevo capito che quel taglio non si porta più... Allora scusa :p

zane
Inviato

ragà ma che vi frega se il taglio che portate era di moda nel 2013/2012/2007 o 2005

capisco che un taglio anni 80 o 90 oramai è quasi ridicolo da vedere

ma il classico taglio del corto fianchi e dietro e sopra piu lunghi da spettinare c'è dalla notte dei tempi ed è il taglio piu diffuso tra i ragazzi ;)

• Mi piace! 1