- NeX - [Élite] 408 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Se faccio la lampada la faccio completa ... grazie per i consigli dei bracciali a sinistra e dell'orologio a destra (magari anche fluo i braccialetti) .... Si anche io mi sa opto per quel taglio di capelli magari con il ciuffo più lungo che va di traverso . Mi hai incuriosito citando questo blog che da consigli ... Lo cerco immediatamente . Ciao e grazie Il contrario. Orologio a sinistra! Le donne lo portano a destra. kronos e MrDandy ha reagito a questo 2
kronos [Lurker] 4 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 Il contrario. Orologio a sinistra! Le donne lo portano a destra. hahah vero mi sono confuso da solo
zambosky [Partecipante] 38 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) come occhili potresti anche prendere in considerazioni degli oakley frogskins con lente a specchio sono molto belli e comodi percè sono leggeri come scarpe dai un' occhiata su muffin online =) Modificato 3 Luglio 2013 da zambosky
Markashi [Lurker] 1 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Io lampada, non la consiglio. E capelli si quelli della foto postata, è la moda maschile 2013. Se il tipo rimorchia o comunque fa notare per come si veste, si, copialo perché no? Modificato 10 Luglio 2013 da Markashi
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 la moda maschile 2013 Guarda, già vomitavo a sentir dire certe cazzate dalle mie amiche, se cominciano pure gli uomini mi sparo.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Guarda, già vomitavo a sentir dire certe cazzate dalle mie amiche, se cominciano pure gli uomini mi sparo. fidati che alcuni tagli si portano quest'anno. Non quello in foto, ma alcuni si.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 fidati che alcuni tagli si portano quest'anno. Non quello in foto, ma alcuni si. Quello in foto non si porta? Ahahahahah :') (scusa l' espressione) Ma che cazzo stai a dire? kronos ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Quello in foto non si porta? Ahahahahah :') (scusa l' espressione) Ma che cazzo stai a dire? Dicevo un'altra cosa. Che alcuni tagli sono evergreen altri come il pompadour o le barbe lunghe sono prerogative degli ultimi 2 anni. Prima non si portavano... No?!
Jared [Partecipante] 128 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Avevo capito che quel taglio non si porta più... Allora scusa
zane [Partecipante] 423 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 ragà ma che vi frega se il taglio che portate era di moda nel 2013/2012/2007 o 2005 capisco che un taglio anni 80 o 90 oramai è quasi ridicolo da vedere ma il classico taglio del corto fianchi e dietro e sopra piu lunghi da spettinare c'è dalla notte dei tempi ed è il taglio piu diffuso tra i ragazzi Jared ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati