AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 Grazie per le risposte.. Quindi il tuo consiglio littlemanit è next? Non so.. Qui si sentono sempre consigli "discordanti"... A volte si dice "next", a volte si dice di perseverare... Io credo che con la psicologia giusta si può fare TUTTO,.. Sbaglio?e credo che la psicologia giusta sia semplicemente sapere chi sei davvero ( i punti forti.. I difetti li conosciamo fin troppo bene) e appassionarti a molte cose, in modo da non mettere la tua vita in mano a un hb.. Ok. Come si fa?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 La tipa la conosci tu....però considera che tu ti sei proposto sia come potenziale partner, sia come amico, e lei ha rifiutato, di fatto, entrambe le proposte. Io ti ho consigliato di nextare, è vero, ma ti ho anche consigliato di concentrare la tua attenzione su altre tipe (non ho detto un'altra, ho detto ALTRE). Sfruttando il principio di preselezione, può anche darsi che in lei, vedendoti con altre, o venendo a sapere che frequenti molte ragazze, ritorni tensione sessuale. A quel punto, se lo riterrai opportuno, puoi pensare a come portare avanti il game. Ma per ora questa non ti vuole vedere neanche in foto capisci?
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ha ragione littlemanit, l'uscita non si chiede, si impone. Un esempio chiarificatore Mentalità sbagliata: " Ciao HB scusa, possiamo uscire assieme se non ti è troppo disturbo?" Mentalità giusta: "Ehi HB fatti carina stasera, che ti porto fuori!" littlemanit ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 L'errore è chiedere. Un'uscita non si chiede. Si afferma. Nessun punto di domanda. Solo un'affermazione. little vale anche per domande del tipo "hai impegni per stasera" o "stasera sei libera" ? immagino di si visto che subcomunicherei che il suo tempo è più importante del mio..
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 little vale anche per domande del tipo "hai impegni per stasera" o "stasera sei libera" ? immagino di si visto che subcomunicherei che il suo tempo è più importante del mio.. Se parti dal presupposto che lei sia attratta, viene da se che è libera e che se ha impegni, fa in modo di spostarli. Se poi proprio non può, deve essere lei a proporti un altro giorno o un altro orario.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Non so.. Qui si sentono sempre consigli "discordanti"... A volte si dice "next", a volte si dice di perseverare... Io credo che con la psicologia giusta si può fare TUTTO,.. Sbaglio?e credo che la psicologia giusta sia semplicemente sapere chi sei davvero ( i punti forti.. I difetti li conosciamo fin troppo bene) e appassionarti a molte cose, in modo da non mettere la tua vita in mano a un hb.. Ok. Come si fa? Bisogna essere concreti e non farsi illusioni, ma neanche nextare brutalmente. Se un'HB ti dice sempre di no e neanche propone un'alternativa, il messaggio è chiaro: non ne vuole sapere. Se solitamente ti dice di si, quando ti dice no è per un motivo ragionevole, e magari di rilancia anche l'invito: è interessata. Puoi capitare che dica di no per farsi un po' desiderare ma in tal caso, alternando freeze e momenti di perseveranza si ricade in uno dei due casi di cui sopra Insomma, devi valutare, nell'insieme, come si comporta con te, non puoi nextare o meno considerando un singolo no. Mentalità giusta: "Ehi HB fatti carina stasera, che ti porto fuori!" Detto in maniera scherzosa più anche andare bene, altrimenti potrebbe suonare troppo aggressivo. Più che l'invito io solitamente lancio proposte tipo: "Senti, io vado qui, vorresti venire con me?" "Sai, sto passando proprio a 50m da dove lavori, ci andiamo a fare una passeggiata?", "Venerdì sera c'è questo evento mi piacerebbe se andassimo io e te."
AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Non credo di aver verbalizzato... Cioè, quando ci ero uscito era andata bene, ma poi lei ha subito cambiato idea, razionalizzando...e il fatto è che la stessa cosa mi è successa con un'altra hb. È davvero molto poi facile conquistare un hbda zero che dover "rincorrere" per recuperare... Come si fa? E poi, come mai un hb esce con te, ti bacia, e poi cambia idea? Quando durante la serata andava tutto bene? Sono queste le cose che non capisco.. Modificato 5 Luglio 2013 da AnDLr
AdR [Partecipante] 532 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 ma non sappiamo come è andato l'intero appuntamento con lei.. evidentemente qualcosa è andato storto nel game altrimenti non avrebbe cambiato idea così repentinamente e se la stessa cosa è successa con un'altra ragazza allora conferma quanto appena detto. pensa a quella sera, pensa a cosa puoi aver detto o fatto, pensa a cosa secondo te è andato storto..il primo passo è capire gli errori altrimenti c'è il rischio di ricommetterli la prossima volta. littlemanit e Friulano80 ha reagito a questo 2
Danteh [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 però una HB lo farebbe se è interessata o ha un minimo di interesse, ma nella maggior parte dei casi un approccio così diretto credo le spaventi e di solito ti steccano subito...
Bonus [Partecipante] 24 Inviato 9 Ottobre 2019 Inviato 9 Ottobre 2019 Se alla tipa piaci veramente ci esci a meno che non glielo chiedi alla Fantozzi...
Messaggi raccomandati