lavvocato [Lurker] 6 Inviato 15 Ottobre 2019 Inviato 15 Ottobre 2019 Il 2/7/2013 alle 23:18 , AnDLr ha scritto: E in più la vedo abbastanza spesso in giro... mi sembra la situazione ideale per freezare e farti vedere non bisognoso ma comunque mantenere strategicamente il contatto! Il 2/7/2013 alle 23:35 , littlemanit ha scritto: Un'uscita non si chiede. Si afferma. Nessun punto di domanda. Solo un'affermazione. amen ❤️
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Ragazzi mi sembrate eccessivi, io l'uscita la chiedo e me la danno. Di solito una cosa del tipo: IO "sono libero martedì o venerdì (esempio a cazzo) quando ti va meglio a te?" LEI "mi va bene venerdi" IO "alle 9 nel tal locale" finita conversazione. Se la tipa non può aspetto che rilanci lei l'uscita, se non lo fa next. Questo con tipe nuove beccate su Tinder principalmente, farò 1/2 uscite a settimana di solito con tipe nuove quindi bo per me funziona così, dire di uscire e basta mi sà di troppo aggressivo. Carnacki e gort ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati