Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Se guardi la mia discussione : Chiediamo un parere su alcuni vestiti Puoi vedere i miei prossimi acquisti e se vuoi puoi prenderli anche solo come spunto su come vestire kronos ha reagito a questo 1
kronos [Lurker] 4 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Se guardi la mia discussione : Chiediamo un parere su alcuni vestiti Puoi vedere i miei prossimi acquisti e se vuoi puoi prenderli anche solo come spunto su come vestire Si li ho visti e devo dire che mi piacciono molto le maglie . Comunque ti consiglierei se ne hai uno vicino di fare un salto da H&M i costi sono abbordabilissimi e hanno un ampia scelta
Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Si li ho visti e devo dire che mi piacciono molto le maglie . Comunque ti consiglierei se ne hai uno vicino di fare un salto da H&M i costi sono abbordabilissimi e hanno un ampia scelta Si, ne ho uno vicino e qualche volta ci vado^^ kronos ha reagito a questo 1
kronos [Lurker] 4 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Si, ne ho uno vicino e qualche volta ci vado^^ Dopo carico sempre su questo post una foto di un taglio di capelli e dimmi cosa ne pensi .... Possono dare la propria opinione anche altri , è ben accetta
zambosky [Partecipante] 38 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 mah per il discorso delle maglie di foot locker dipende da quella che scelgli... io ne ho prese un paio di veramente belle ad esempio queste http://store.nike.com/it/it_it/pd/bad-luck-t-shirt/pid-752659 http://www.footlocker.eu/it/it/Abbigliamento/Nike-City-Pop-Up-Tee-76.aspx/7660780510 Jared e kronos ha reagito a questo 2
kronos [Lurker] 4 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Belle ma la seconda è molto più in stile footloocker e si vede( mi piace di pù)
kronos [Lurker] 4 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Ecco il taglio che voglio farmi ... per farlo devo farli allungare http://img547.imageshack.us/img547/5017/dstz.jpg Poi domani vado a farmi una bella lampada ... Speriamo bene Lore
zambosky [Partecipante] 38 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 per questo taglio dipende dalla forma del viso che hai perchè magari può stare bene ad una persona ma a te stare male il taglio di capelli è una cosa molto personale... kronos ha reagito a questo 1
kronos [Lurker] 4 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 per questo taglio dipende dalla forma del viso che hai perchè magari può stare bene ad una persona ma a te stare male il taglio di capelli è una cosa molto personale... ho il viso ovale
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Io in genere in discoteca mi vesto con una maglietta come in foto. Quella ad esempio l'ho presa da scout e pagata tipo 20 euro, ma ne ho altre simili pagate meno. Secondo me quel genere di magliette é perfetto per la disco, né troppo elegante né troppo cazzuto. Poi in foto sono coi pantaloni corti e lo zaino perché li ero a una specie di festival che durava tutto il giorno e quindi mi importava più il fatto di essere comodo e non morire di fame ahahah In discoteca magari metto i pantaloni lunghi (che poi dipende eh) e certamente non porto lo zaino, ma alla fine lo stile resta quello (di solito poi metto qualche accessorio) kronos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati