Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kronos
Inviato

Se guardi la mia discussione :

Chiediamo un parere su alcuni vestiti

Puoi vedere i miei prossimi acquisti e se vuoi puoi prenderli anche solo come spunto su come vestire :D

Si li ho visti e devo dire che mi piacciono molto le maglie . Comunque ti consiglierei se ne hai uno vicino di fare un salto da H&M i costi sono abbordabilissimi e hanno un ampia scelta

Jared
Inviato

Si li ho visti e devo dire che mi piacciono molto le maglie . Comunque ti consiglierei se ne hai uno vicino di fare un salto da H&M i costi sono abbordabilissimi e hanno un ampia scelta

Si, ne ho uno vicino e qualche volta ci vado^^

• Mi piace! 1
kronos
Inviato

Si, ne ho uno vicino e qualche volta ci vado^^

Dopo carico sempre su questo post una foto di un taglio di capelli e dimmi cosa ne pensi .... :p

Possono dare la propria opinione anche altri , è ben accetta

kronos
Inviato

Belle ma la seconda è molto più in stile footloocker e si vede( mi piace di pù) :)

zambosky
Inviato

per questo taglio dipende dalla forma del viso che hai perchè magari può stare bene ad una persona ma a te stare male il taglio di capelli è una cosa molto personale...

• Mi piace! 1
kronos
Inviato

per questo taglio dipende dalla forma del viso che hai perchè magari può stare bene ad una persona ma a te stare male il taglio di capelli è una cosa molto personale...

ho il viso ovale

Rattle
Inviato

Io in genere in discoteca mi vesto con una maglietta come in foto. Quella ad esempio l'ho presa da scout e pagata tipo 20 euro, ma ne ho altre simili pagate meno. Secondo me quel genere di magliette é perfetto per la disco, né troppo elegante né troppo cazzuto. Poi in foto sono coi pantaloni corti e lo zaino perché li ero a una specie di festival che durava tutto il giorno e quindi mi importava più il fatto di essere comodo e non morire di fame ahahah

In discoteca magari metto i pantaloni lunghi (che poi dipende eh) e certamente non porto lo zaino, ma alla fine lo stile resta quello (di solito poi metto qualche accessorio)post-14247-0-63023900-1373046522_thumb.jpg

• Mi piace! 1