Vai al contenuto

Qual'e' stato il vostro approccio piu' efficace?


littlemanit

Messaggi raccomandati

littlemanit

Per par condicio, e visto il successo del thread "qual e' stato il vostro approccio piu' fallimentare" ho deciso di aprire questa discussione. Sono curioso di vedere cosa viene fuori.
Ovviamente sono ben accette anche esperienze femminili!
A voi!

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Inizio io, che onore :D

Noto questo set da quattro ferme sul lungomare. Mi defilo dal mio gruppetto e apro tutte di diretto. "Piacere NonHoUnNome" tenendo EC + sorrisino e porgendo la mano.

Inizio a fare qualche complimento agli anelli deboli del gruppo, e intanto punzecchio il leader. Scherzo, le tocco, poi mi defilo un po' ritornando al mio gruppo, e dopo un po' mi faccio un'altra volta rivedere. Insomma, ottimo tira e molla, e sono andato sicuro prendendomi i consensi delle HB più deboli. Vado avanti distribuendo le mie attenzioni, focalizzandomi però man mano sempre di più sul leader.

Il capetto a distanza di più mesi ancora mi cerca su Facebook sperando che gli do un po' delle mie attenzioni e del mio tempo :D

Modificato da NonHoUnNome
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ottima iniziativa (qual è senza apostrofo :p ).

Comunque credo che l'approccio migliore che ho fatto l'ho fatto con Ecab qualche mese fa mentre eravamo a Cosenza e cercavamo un kebabbaro. Quel giorno ero in quello che io chiamo "stato di flow spontaneo", cioè ero completamente presente senza aver fatto nulla di particolare. Vedo ste due tipe e le fermo senza pensare chiedendo dove fosse un kebabbaro. Loro sono rimaste così affascinate che sono rimaste a parlare per tipo 2-3 minuti di fila senza che noi facessimo niente, ci limitavamo a mantenere l'EC. A un certo punto ci hanno addirittura chiesto di andare con loro!

Cazzoni noi che non l'abbiamo fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Ottima iniziativa (qual è senza apostrofo :p ).

Comunque credo che l'approccio migliore che ho fatto l'ho fatto con Ecab qualche mese fa mentre eravamo a Cosenza e cercavamo un kebabbaro. Quel giorno ero in quello che io chiamo "stato di flow spontaneo", cioè ero completamente presente senza aver fatto nulla di particolare. Vedo ste due tipe e le fermo senza pensare chiedendo dove fosse un kebabbaro. Loro sono rimaste così affascinate che sono rimaste a parlare per tipo 2-3 minuti di fila senza che noi facessimo niente, ci limitavamo a mantenere l'EC. A un certo punto ci hanno addirittura chiesto di andare con loro!

Cazzoni noi che non l'abbiamo fatto :D

Se questo è stato il PIU' EFFICACE, figuriamoci gli altri... :DD

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Se questo è stato il PIU' EFFICACE, figuriamoci gli altri... :DD

Ha parlato di approcci, mica di game in generale :p

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Ha parlato di approcci, mica di game in generale :p

Ok, quindi "efficace" per trovare un kebabaro... Non fa una piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ok, quindi "efficace" per trovare un kebabaro... Non fa una piega...

E infatti quella era l'idea alla fine :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit
Inviato (modificato)

Valdast, a parte che ti odio...... non so se ti ho mai detto che ti amo!

Comunque sia, approccio eccicace per me vuol dire che porta alla chiusura. Però questo è un thread libero. Va bene anche se non c'è chiusura.....ma meglio di si....però in fondo no dai....anzi si!

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...