Vai al contenuto

Qual'e' stato il vostro approccio piu' efficace?


littlemanit

Messaggi raccomandati

Drugo94

La prossima per strada che mentre cammina mi guarda la bacio, giurin giurello se mento mi cade il pisello :D

Ahahaha, scherzi a parte, come erano le HB? Avete battuto i record di k-close in fatto di tempo!

Inverosimile HB da 7/8 di 27 anni (io ne avevo 16 ahah).

Comunque possibile fosse parecchio brilla, ma sicuro non ubriaca ubriaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

bigb29

HB 7, davanti al cinema. Erano in due e l'open l'ho fatto con la scusa del film: buon frame e ho #chiuso. Aveva accettato di vedere un film insieme ma non ci sono andato. Il giorno dopo ero a cena con amici e l'ho invitata a passare e bere qualcosa.

Non so perchè ma è rimasta stregata dal flake del giorno prima, e notando che più la incuriosivo più diventava attratta, sono rimasto sulle mie per tutto il game. kchiusa in serata.

Day3 solo conversazione...


Day 4 le ho spiegato che ormai è sempre più difficile trovare ragazze spassose, perchè per quanto belle quasi tutte annoiano e non vale la pena di continuare il rapporto... Si è qualificata e siamo andati a casa.

Poi è finita lì, perchè era convinta di aver trovato il fidanzato ed essersi innamorata in meno di una settimana.. Ci son rimasto male perchè ho pensato che forse non ero stato bravo io, era lei ad essere un po' tocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Una cosa su cui adesso rifletto, non ero neanche io. Roba di 6,7 anni fa, avevo frequentato per un anno un ragazzo natural e la sua compagnia (ragazzi comunque spigliati, mentre io ero un totale imbranato, neanche AFC, moooolto peggio!).

All'epoca non sapevo quasi nulla di PU, pensavo fossero stronzate con un minimo-inimo-inimo di verità, ma bazzicavo su PUAlingo perché incuriosito dal linguaggio strano :D

Pompato da questo frame, ritorno nel locale alternativo che frequentavo costantemente da anni.

Lí becco hbA, che conoscevo, non era bellissima, mi piaciucchiava, le piaciucchiavo ma non sono mai riuscito a cogliere i segnali PALESISSIMI CHE MI INVIAVA. Cretino.

hbA mi presenta hbB e ugC, sorelle.

Siamo nell'androne all'ingresso di questo piccolo locale dove si conoscono tutti, e becco anche un tizio, chiamiamolo amogA, che consideravo mio amico, ma in quegli anni in realtà mi ha usato e sfruttato o per i passaggi o per pavoneggiarsi con le tipe amoggandomi.

Mi si accende una lampadina: so che amogA odia le persone a suo dire "poseur" e troppo attente all'estetica piuttosto che alla musica di quest'ambiente.

Sapendo questo, e sapendo che lui disprezzava lo stile appariscente e alternativo di queste ragazze, decido di unirlo al gruppo e raccontare a tutti e quattro della serata a tema fetish a cui partecipai la settimana scorsa.

Ho posto l'accento sui dettagli estetici. L'amogA ha preso l'amo. Inizia a qualificarsi, a parlare di quanto odia le persone attente solo all'estetica, ad apparire, ecc.

Le tipe lo guardavano come se fosse venuto da un altro pianeta.

Io ogni tanto infierivo aggiungendo dettagli trash sulla serata. Le ragazze mi guardavano con ammirazione.

Poi ci siamo congedati, e le amiche mi fanno "ma quanto è palloso amogA!!! Non si sa proprio divertire!!!"

Vendetta compiuta 8-|

Dopo poco tempo ribecco le due hb del trio che mi chiedono di scattare loro una foto. Io riciclo una routine che chiameró "del fotoromanzo" e che mi fa scattare a macchinetta foto a loro e con loro in pose sempre diverse.

Le porto ai bagni, dove i fumatori abbondano, iniziamo a farci foto con loro che mi danno baci sulle guance e... double k-close.

Poi, la tipa che conoscevo si ritrae subito dicendo che aveva un ragazzo e non voleva fare altre cazzate, proseguo quindi a limonare con l'altra e poi decidiamo di andar fuori, per provare a concludere in bellezza....

E... non ce l'ho fatta! Troppo troppo alcol! Non bevete ragazzi! :D

Questa é stata la cosa più da PUA che sono riuscito a fare, da un lato ne vado molto fiero (anche perché non avevo letto nessun manuale, conoscevo giusto alla lontana alcuni princípi!), dall'altra sono passati ANNI, e togliendo i 4 di ltr, non sono piú riuscito a far niente di lontanamente comparabile....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Valdast, a parte che ti odio...... non so se ti ho mai detto che ti amo!

Comunque sia, approccio eccicace per me vuol dire che porta alla chiusura. Però questo è un thread libero. Va bene anche se non c'è chiusura.....ma meglio di si....però in fondo no dai....anzi si!

l'uomo del tira e molla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

La cosa che mi fa un po' sorridere è che molti degli approcci migliori sono stati fatti ben prima dell'iscrizione su IS, ma credo che sia una cosa normale. Per quanto mi riguarda mi sono iscritto in questo sito perchè, dopo episodi come quello raccontato sopra (che rimane quello largamente più eclatante), pensavo di essere uno che ci sa fare. Invece in seguito (dopo una LTR di quasi tre anni) ho pigliato talmente tanti pali che non sapevo più dove sbattere la testa. In altri termini, dopo un'"era aurea" c'è stato il ritorno alla normalità. Anche a voi è successo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexarit81

La cosa che mi fa un po' sorridere è che molti degli approcci migliori sono stati fatti ben prima dell'iscrizione su IS, ma credo che sia una cosa normale. Per quanto mi riguarda mi sono iscritto in questo sito perchè, dopo episodi come quello raccontato sopra (che rimane quello largamente più eclatante), pensavo di essere uno che ci sa fare. Invece in seguito (dopo una LTR di quasi tre anni) ho pigliato talmente tanti pali che non sapevo più dove sbattere la testa. In altri termini, dopo un'"era aurea" c'è stato il ritorno alla normalità. Anche a voi è successo questo?

Io ho avuto un periodo in cui non facevo nulla e le ragazze si facevano in quattro per me...(che tempi..) e io che le snobbavo poi mi sono svegliato e ho fatto vari casini con pali a non finire poi mi sono fatto furbo (sono andato in un villaggio turistico come animatore) e mi sono specializzato in sfasciacoppie... ora grazie al forum mi sono ritornate in mente tutte le cose che avevo imaparato in passato (ero bloccato da troppe seghe mentali e scupoli a manetta) ora ho ripreso gusto e mi diverto un sacco :p

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

l'uomo del tira e molla...

Lui parla sempre così,ecco perchè cadono tutte ai suoi piedi...anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,anzi no,anzi si,an....... ∞
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

La cosa che mi fa un po' sorridere è che molti degli approcci migliori sono stati fatti ben prima dell'iscrizione su IS, ma credo che sia una cosa normale. Per quanto mi riguarda mi sono iscritto in questo sito perchè, dopo episodi come quello raccontato sopra (che rimane quello largamente più eclatante), pensavo di essere uno che ci sa fare. Invece in seguito (dopo una LTR di quasi tre anni) ho pigliato talmente tanti pali che non sapevo più dove sbattere la testa. In altri termini, dopo un'"era aurea" c'è stato il ritorno alla normalità. Anche a voi è successo questo?

Io sono sempre stato una chiavica totale con le ragazze, e anche con le persone, ho affrontato e sto affrontando diversi problemi a riguardo.

Il periodo in cui ho avuto i miglioramenti maggiori sono stati per l'appunto quelli coincidenti con la frequentazione del mio amico natural, e la sua cricca.

Il mio stato mentale in quel periodo è radicalmente cambiato: ho imparato a fare c&f, kino e a lanciarmi con le ragazze senza paura di rifiuti.

In quel momento mi sentivo "realizzato", guarito dalle mie problematiche, praticamente invincibile. Non mi sono stupito per niente dell'aver conosciuto di lì a poco la mia LTR, dopo 5 lunghi anni di vuoto quasi totale. Mi sembrava meritata e guadagnata.

Poi mi sono un po' isolato, il natural è andato all'estero, gli altri amici li ho smarriti, è venuta fuori un po' di depressione latente e altre rogne che non avevo risolto ma solo elegantemente nascosto, e rieccomi wbAFC a cercare di lottare per conquistare abilità che sono date per scontate in quasi tutti i ragazzi.

Quindi quello che conta è lo stato mentale, secondo me, ma avere un amico bravo aiuta.

Ragazzi, se siete bravi, uscite con altri apprendisti PUA meno bravi, potreste trovare delle sorprese, e se non siete bravi, provate a uscire con ragazzi più bravi e metteteci energia ed impegno.

E fate amicizia se ci sono i presupposti! Non limitatevi a uscire per il sarge!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LBJ92

Ottima iniziativa (qual è senza apostrofo :p ).

Comunque credo che l'approccio migliore che ho fatto l'ho fatto con Ecab qualche mese fa mentre eravamo a Cosenza e cercavamo un kebabbaro. Quel giorno ero in quello che io chiamo "stato di flow spontaneo", cioè ero completamente presente senza aver fatto nulla di particolare. Vedo ste due tipe e le fermo senza pensare chiedendo dove fosse un kebabbaro. Loro sono rimaste così affascinate che sono rimaste a parlare per tipo 2-3 minuti di fila senza che noi facessimo niente, ci limitavamo a mantenere l'EC. A un certo punto ci hanno addirittura chiesto di andare con loro!

Cazzoni noi che non l'abbiamo fatto :D

allora non è stato efficace, scusa eh XD....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...