Vai al contenuto

Qual'e' stato il vostro approccio piu' efficace?


littlemanit

Messaggi raccomandati

B.i.g.

Un paio di anni fa,stavo male per la mia ex di allora,mi aveva lasciato da poco.

Un sabato sera,vedo la sorella della mia ex ballare che aveva la mia età,2 anni più grande della sorella(lei non sapeva assolutamente della storia tra me e lei),occasione che si presenta poche volte nella vita,ho pensato.

Prendo la palla al balzo,vado a ballarci insieme e la stessa sera la n-k-close.

L'ho frequentata per un po',non l'ho f-chiusa ma dovevate vedere la faccia della mia ex,quando sono entrato mano a mano con la sorella in casa sua.

Comunque apparte questo,il mio approccio migliore è stato al Carnaby,ero abbastanza AFC avevo 16 anni ed ero in vacanza con i miei amici.

Vedo questa tedesca che mi fissa,viene da me ci strusciamo e dopo un po' la bacio,io volevo andare diretto all'f-close o magari una sega,solo avevo bevuto poco e da AFC non azzardavo,così lei dopo un po' si stufa e mi mette direttamente la mano sul pacco,mi porta fuori,andiamo in spiaggia sui lettini e sbadabum.

Mi son sentito stuprato.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ottima iniziativa (qual è senza apostrofo :p ).

Comunque credo che l'approccio migliore che ho fatto l'ho fatto con Ecab qualche mese fa mentre eravamo a Cosenza e cercavamo un kebabbaro. Quel giorno ero in quello che io chiamo "stato di flow spontaneo", cioè ero completamente presente senza aver fatto nulla di particolare. Vedo ste due tipe e le fermo senza pensare chiedendo dove fosse un kebabbaro. Loro sono rimaste così affascinate che sono rimaste a parlare per tipo 2-3 minuti di fila senza che noi facessimo niente, ci limitavamo a mantenere l'EC. A un certo punto ci hanno addirittura chiesto di andare con loro!

Cazzoni noi che non l'abbiamo fatto :D

Vi averrano i taglià a capu! No dai scherzo..l'ho detto in cosentino per scherzare comunque dovevate farvi dare il numero di cellulare,bisogna oltrepassare questi limiti ..a volte siamo noi che abbiamo "Paura di vincere"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Vi averrano i taglià a capu! No dai scherzo..l'ho detto in cosentino per scherzare comunque dovevate farvi dare il numero di cellulare,bisogna oltrepassare questi limiti ..a volte siamo noi che abbiamo "Paura di vincere"

Metterei una mezza dozzina di mi piace solo per "Vi averranu i taglià a capu!" :D Comunque sì, siamo stati abbastanza cazzoni, per fortuna ste cose non le facciamo più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame della patente ahahah io tesissimo mi metto seduto davanti la postazione, comincio a fare il cazzone con l istruttrice ahahh faccio battutine, smentisco cio che dice ecc ad ogni mia frase tutti ridevano specialmente le ragazze ma io ero troppo preso dall esame per sargiarmele cosi a fine esame aspettiamo fuori i risultati e continuo a fare il cazzone 2 cinesi 20enni mi chiedono l eta, successivamente vengo aperto da tutte infine FB chiudo la 9 bulgara 20enne (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Allora metto il più efficace-strano di sempre. Estate 2007 esco dal locale in cui vado di solito, noto, con la coda dell'occhio, una tizia mora seduta in fianco alla porta, vado lì e porgendo la mano: "piacere Blueeyes", lei si presenta e basta continuo ad andare per la mia strada. Rivista pochi giorni dopo, rapida escalation di k-close, f-close e LTR. Da segnalare che era alla prima volta e ha lasciato un bel pò di sangue sul letto, che figata! total bllod stained!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

scusate volevo scrivere: blood stained:-) cmq a distanza di anni mi chiedo ancora perchè un approccio così schifoso abbia funzionato... prima di studiare seduzione ero un natural da paura, è stato dopo che mi son rovinato con: ricerca di ioi, pippe mentali sul sembrare needy, cercar di leggere il bl, atteggiamenti alpha.... tutte cose che mi hanno "peggiorato";-( prima avevo la panzetta, agivo da needy, ma chiudevo di più...mah..sarà l'età:-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

In disco, vedo i fatidici 3 IOI vado da lei, lingua in bocca e a fine serata ONS.

Credo ci sia il report qua su IS :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Stima profonda per Atlas!! in che senso mi sono risposto da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...