Vai al contenuto

Ma i maschi sono obbligati a scopare?


Dino

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

3 sono le cose secondo me: 1) sei insicuro perchè sei vergine 2) è proprio un cesso 3) sei gay

Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Sì sono obbligati per legge. Infatti stai attento che se ti beccano i carabinieri ti danno 3 mila euro di multa o 1 una settimana di carcere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Ragazzi più istruiti di me scusate un attimo... ma non c'era una "sindrome" (paeolone esageraro) di chi narcisista si accontenta di piacere? Qualcosa "..del dongiovanni" forse.. .ora non ricordo.

È un qualfosa a me molto vicino perché per anni mi bastava kchiudere tipe su tipe e poi lasciar perdere...o anche andare oltre ma contemporaneamente kchiudendo altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ragazzi più istruiti di me scusate un attimo... ma non c'era una "sindrome" (paeolone esageraro) di chi narcisista si accontenta di piacere? Qualcosa "..del dongiovanni" forse.. .ora non ricordo.

Il Disturbo narcisistico di personalita'?

Cioe' quelli che si sentono superiori agli altri e con alta considerazione di se.

Che nemmeno se ne fregano degli altri. E risultando incapaci di mettersi in discussione ed accettare le critiche.

Alla fine non hanno rapporti interpersonali perché sono disinteressati della sensibilita' altrui!

Per questo inseguono continuamente le donne solo per il piacere della conquista,senza innamorarsene mai

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

non ho letto tutte le risposte ma sta cosa m capita a volte.. c sono donne che appena le vedo le fchiudo altre si mi interessano me le kchiudo ma stop... varia da donna a donna... cioè non è che dobbiamo fchiudere per forza( e non sono gay an!! ahah) a volte tipo non fchiudo perchè amiche d compagnia e non voglio creare casini e intrallazzi vari..

dopotutto essere seduttori sta nel riuscire a creare la possibilità di.. poi la scelta è nostra!

ma per risponderti penso sia naturalissimo: varia da donna a donna. è tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...