Vai al contenuto

Cosa significa quando una ragazza non ti cerca?


batman1

Messaggi raccomandati

batman1

Alcune delle situazioni di ^V^ son capitate anche a me.

Conta molto vedere come lei reagisce quando la cerchi: è felice? Ti risponde scocciata? Non vede l'ora che chiuda il telefono?Cerca di non far spegnere mai la conversazione? E' vivace? Se le fai un complimento sembra imbarazzata?

Se la inviti ad uscire di solito accetta? Si lascia abbracciare, dare qualche bacetto, prendere la mano... ecco appunto... cosa aspetti a k-chiuderla? ;)

CI son millemila motivi per cui lei non ti cerca, può essere timida, riservata, vuol capire se le interessi davvero (capitato), non cerca mai lei per principio anche se le interessi (capitato), le amiche le han detto che se sei interessato devi esser tu a esporti (capitato).

L'unico modo per capire cosa le frulla in testa è continuare a condurre il gioco come se niente fosse, arriverà, ovviamente, il punto in cui lei o ti dice di no, più o meno apertamente, o ti lascerà fare.

no assolutamente ride alle stronzate mi fa un macello di faccine forse l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio e il fatto che non che non fa domande per conoscermi meglio forse perchè è una tipa un po superficiale non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

E' tutto quanto giusto, però ad essere sincero questa è una situazione abbastanza demoralizzante. Cioè, ci vuole un frame "forte" per evitare di buttarsi giù quando la lei di turno non ci caga.

Non ti caga è un conto, ad esempio, la chiami e non risponde, le mandi un SMS e non risponde, le fissi un appuntamento e ti dice sempre di no.

Lasciarti fare è ben diverso ed è un IOI.

E' il tuo interesse per lei che deve guidarti, se le ci sta, ti seguirà, se non ci sta, arrivato ad un certo punto, si tirerà indietro (dicendoti di no, smettendo di risponderti, rifiutando gli inviti).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Mi hai fatto tornare in mente il passato.... Non ha risposto a 3 miei sms, ad una mia chiamata (era libera al 100000%), mi ha flackato un appuntamento... ciò nonostante però, era comunque affezzionata a me (l'ha detto ad altri)....

Io con quella lì ci sono stato parecchio sotto (non so se ricordi.. :) ). A questo punto mi chiedo: perché?

Cioè cazzo, se quel tizio ti sta simpatico, ti piace parlarci e menate varie, perché non risponderlo? Cosa c'è di male? Qual'è il problema? Oltretutto è pure un gesto di maleducazione, FUCK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

IMHO

è molto più importante essere concentrati su se stessi e sul proprio operato, che alle reazioni dell'HB di turno. Lo sappiamo benissimo che il più delle volte non hanno senso certi comportamenti/atteggiamenti, come ti è stato già detto, quindi è inutile basarsi esclusivamente su quelli, per agire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

batman1

Quindi il fatto che non mi faccia domande per conos

Non ti caga è un conto, ad esempio, la chiami e non risponde, le mandi un SMS e non risponde, le fissi un appuntamento e ti dice sempre di no.

Lasciarti fare è ben diverso ed è un IOI.

E' il tuo interesse per lei che deve guidarti, se le ci sta, ti seguirà, se non ci sta, arrivato ad un certo punto, si tirerà indietro (dicendoti di no, smettendo di risponderti, rifiutando gli inviti).

quindi il fatto che non mi faccia domande magari per conoscermi meglio non fa niente? e il fatto che io sia interessato a conoscerla meglio è una cosa buona no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ti sta dicendo semplicemente di guardare la strada e non affacciarti al finestrino ad osservare i colori delle case :)

Stay focus. Focalizza l'obiettivo ed ignora tutto il resto. Fatti guidare dalla TUA voglia di conoscerla, non dalla SUA.

Facile a dirsi, difficile a farsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

batman1

Ti sta dicendo semplicemente di guardare la strada e non affacciarti al finestrino ad osservare i colori delle case :)

Stay focus. Focalizza l'obiettivo ed ignora tutto il resto. Fatti guidare dalla TUA voglia di conoscerla, non dalla SUA.

Facile a dirsi, difficile a farsi.

va bene perchè io pensavo che se la ragazza è interessata ti fa delle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...