blueeyes [Élite] 250 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Boh a me non è mai venuto fuori il glande insieme con l'erezione, mentre riesco a tirarlo fuori da mollo, ma siccome ho sempre trombato benissimo lo stesso....nessuna operazione grazie!!:-)
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Porco giuda, ragazzi, il glande DEVE uscire, è la sua natura. Avevo anch'io una fimosi che mi ha creato non pochi problemi, poi sono andato a farmi circoncidere e in una 20ina di giorni tutto ok. Ma dovete farlo da giovani, perchè più aspettate e più i tessuti si irrigidiscono e si allunga il tempo di guarigione.
illuminista [Élite] 99 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 come ho gia consigliato in un altro post informati riguardo agli esercizi prepuziali, in quanto in alcuni casi, come nel mio, possono risolvere il problema. io la circoncisione la terrei come ultima spiaggia
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 vai dall'urologo ho sofferto io di fimosi.. l'intervento è una cazzata, mentre il chirurgo operava parlavamo di gnocca e io non sentivo assolutamente niente. Dopo ti sentirai talmente libero che potrai usare l'uccello per prendere le femmine al laccio.
Messaggi raccomandati