Vai al contenuto

Problema erezione e fimosi

Messaggi raccomandati

blueeyes
Inviato

Boh a me non è mai venuto fuori il glande insieme con l'erezione, mentre riesco a tirarlo fuori da mollo, ma siccome ho sempre trombato benissimo lo stesso....nessuna operazione grazie!!:-)

Inviato

Porco giuda, ragazzi, il glande DEVE uscire, è la sua natura. Avevo anch'io una fimosi che mi ha creato non pochi problemi, poi sono andato a farmi circoncidere e in una 20ina di giorni tutto ok. Ma dovete farlo da giovani, perchè più aspettate e più i tessuti si irrigidiscono e si allunga il tempo di guarigione.

• 3 settimane dopo...
illuminista
Inviato

come ho gia consigliato in un altro post informati riguardo agli esercizi prepuziali, in quanto in alcuni casi, come nel mio, possono risolvere il problema.

io la circoncisione la terrei come ultima spiaggia

Don Giovanni Casanova
Inviato

vai dall'urologo ho sofferto io di fimosi.. l'intervento è una cazzata, mentre il chirurgo operava parlavamo di gnocca e io non sentivo assolutamente niente. Dopo ti sentirai talmente libero che potrai usare l'uccello per prendere le femmine al laccio.