Vai al contenuto

Ex... consigli?


Messaggi raccomandati

MS33325

Grazie della risposta themask!

E' esattamente quello che voglio fare, solo che ci sono 2 problemi a mettere in pratica ciò che hai detto:

- Lei conosce già il gruppo (gli conosceva da molti anni prima di me), quindi avevo intenzione di provare a chiamarla la settimana prossima e proporre come hai detto tu un uscita breve tra "amici" dove logicamente attuerò kino (fino adesso ho seguito il metodo di stussi e consiglia di farlo leggero la prima uscita e aumentarlo nelle altre, entro la 3 uscita baciarla e ento 5 sesso)

- abitiamo in montagna e in 2 paesi diversi a 15min di macchina e lei lavora fino alle 7 di sera ma ha 3 ore di pausa pranzo

PS: ho imparato la lezione ;) infatti appena assestato il bacio, la volta dopo sarà la volta di concludere!

Volevo aggiungere che ieri sera sono andato alla solita festa (dove è quasi sempre venuta anche lei), ma non è venuta e ho avuto la conferma che il messaggio l'ha spedito solo a me. Nel messaggio si lamentava che anche gli altri del gruppo la ignoravano (cosa non vera perchè si comportano come sempre con lei, invitandola e scherzandoci insieme, sono io l'unico che non la caga a meno che non mi rivolga domande)

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ho notato che lei non accetta le uscite perció visto che hai la fortuna di vederla spesso alle feste, rendi la situazione un primo appuntamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...