Vai al contenuto

Conference Call LUNEDÌ 15!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Bobby

io vorrei sapere di cosa si è parlato dell'ultima conference call :(

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

A me pare che lo fate apposta. Ogni giorno che devo scopare mettete una conferenza. Non riesco a crederci.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A me pare che lo fate apposta. Ogni giorno che devo scopare mettete una conferenza. Non riesco a crederci.

dovrai superare te stesso: fare entrambe le cose e contemporaneamente :DD

Altrimenti puoi convincerla a passare prima o dopo!

Mi sa che questa conference non me la perdo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

A me pare che lo fate apposta. Ogni giorno che devo scopare mettete una conferenza. Non riesco a crederci.

Eheeheheheh o Figa o IS ;)

Guarda... Fan***o la tipa, di quelle possiamo averne di più, mentre la conference è una sola!

Io sto valutando di rimandare il mio impegno, vedrò a breve!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

non sarebbe possibile mettere la conferenza online per un paio di giorni a seguire? tipo io quel giorno li al 95% non ci sarò come non c'ero alla precedente :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

No vabbè raga, l'orario è quello e quello sarà. Mi sembra giusto così, dato che se verrà spostata chi può partecipare il lunedì magari non può il martedì, e magari neanche Taurus e GTC sono disponibili in altri giorni.

L'orario è quello, il miglioramento richiede sbattimento purtroppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Mia nonna mi picchia, possiamo parlarne? :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

No vabbè raga, l'orario è quello e quello sarà. Mi sembra giusto così, dato che se verrà spostata chi può partecipare il lunedì magari non può il martedì, e magari neanche Taurus e GTC sono disponibili in altri giorni.

L'orario è quello, il miglioramento richiede sbattimento purtroppo ;)

io intendevo tenere il video online per un paio di giorni così che tutti quelli impegnati il lunedi possano guardarlo successivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

No perché non c'è nessun video, loro parlano al MIC e noi contribuiamo dalla chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...