Vai al contenuto

Conference Call LUNEDÌ 15!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Witcher
  1. Come si potrebbe creare un network molto più presente sul territorio dei vari PUA? Come si potrebbe invogliare i PUA più esperti ad uscire con quelli meno esperti in modo da permettere una reciproca crescita? A Roma e in altri posti ci sono le crew, che purtroppo però sono più l'eccezione che la regola! I corsi sono molto utili, ma è importante mantenere il lifestyle successivamente!

ho già risposto a questa domanda proponendo lo schema della community tedesca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Anche se non si vede molto bene mi sembra che quella sia una piazza di Perugia, e mi piacerebbe incontrarvi dato che sono di qui!

In ogni caso, mi piacerebbe approfondire tutto quello che riguarda il Body Language e come riuscire ad avere un comportamente completamente rilassato in qualsiasi situazione.

Ed appoggio pienamente ciò che dice Witcher sul creare una presenza più forte sul territorio e non solamente online.

Modificato da † Sihon †
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Per le domande:

  1. Come si potrebbe creare un network molto più presente sul territorio dei vari PUA? Come si potrebbe invogliare i PUA più esperti ad uscire con quelli meno esperti in modo da permettere una reciproca crescita? A Roma e in altri posti ci sono le crew, che purtroppo però sono più l'eccezione che la regola! I corsi sono molto utili, ma è importante mantenere il lifestyle successivamente!

Tenere su una crew è bello complicato perchè ognuno ha le sue esigenze e spesso ci sono nuovi poco motivati che ci fanno perdere tempo. Se anche in altre zone seguissero il nostro esempio sarebbe bello cmq ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

.screen leggiti le recensioni (poche devo dire) che trovi nella sezione Roma da parte dei nuovi usciti con noi...

http://www.italianseduction.club/forum/t-26572-recensione-prima-serata-con-il-roma-crew/

http://www.italianseduction.club/forum/t-30608-report-mia-prima-serata-in-assoluto/

Ce ne sono altre in giro. In ogni caso lo spirito è quello di aiutare gli altri e di divertirci, ma spesso i nuovi li mettiamo subito nella mischia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Ci sono .

DOMANDA : " Potreste approfondire e darci qualche dritta su come sviluppare la TCP ?

Grazie di cuore per il vostro tempo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

registrato, ci sono ;) la mia più che una domanda è un'esortazione a discutere del post che ho scritto nel feedback della precedente conference-call qua. vorrei anche sapere se la mia proposta ad aiutarvi come moderatore è gradita o meno. riporto il post per completezza.

caro witcher, ho letto i tuoi suggerimenti e per quanto riguarda la tua partecipazione ti posso dire la stessa cosa che direi a chiunque altro che conosco come te: purtroppo non ti conosco di persona e quindi è difficile parlare di collaborazione finché non avremo occasione per conoscerci meglio.

Domanda: eravate a Perugia? Quella piazza l'ho già vista! :)

no, eravamo a San Marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

beh che dire taurus io il mio messaggio ce l’hai in mp se non ti interessa dimmelo, giuro che non me la prendo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm a me piacerebbe sapere com'è iniziata la vostra vita da pua le vostre difficoltà e come ne siete usciti fuori..il vostro cammino diciamo nel campo della seduzione.. :DD e cosa vi ha spronato veramente nel volere cambiare vita..poi come han detto già nei precedenti post come organizzarsi per quanto riguarda le regioni..per creare dei veri e propri gruppi d'assalto! :)

poi se mi viene in mentre altro aggiorno :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi, è già sabato... E vedo poche domande!

Non siate semplici osservatori, create la vostra vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...