Vai al contenuto

Conference Call LUNEDÌ 15!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Dovrei esserci anche io, ma spero sinceramente che quantomeno verranno trattati argomenti (anche) di ambito seduttivo, anche solo le varie esperienze, il percorso di crescita, l'eventuale formazione ecc

Se il trend sarà invece quello dell'ultima conferenza credo proprio, con tutta la stima e simpatia, che sarà la mia ultima partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Ciao! Visto che sono rimasto affascinato - ad un corso onlyone e in un successivo incontro - dal modo di comunicare di TAuRus.. ecco la mia domanda:

qualche consiglio su come sviluppare la comunicazione (one to one/public speaking)?

Sempre che ce ne siano, magari è tutta pratica pratica e pratica..:) ma dalla tua esperienza magari si può ricavare qualche dritta.

A presto!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Non ho domande precise, per ora, ma butto lì qualche argomento abbastanza generale, magari anche gia citato da qualcuno...

-tcp

-comunicazione

-questo "trend" della condivisione cui piu volte avete fatto cenni

-migliorare migliorando la vita degli altri,

se mi viene in mente qualcos'altro scriverò

PS: Mi sta piacendo un sacco questo legame che si sta aprendo vedendovi e sentendovi realmente (o quasi), tramite il videoblog (ottimi piccoli spunti su cui riflettere - e agire-) e queste conference call. :good: Continuate/continuiamo su questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Io avrei qualche domanda invece: Come non farsi più seghe mentali (con le donne e nella vita)?? Come fare una buona escalation fisica ( cosa che non sò fare)???

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Io una domanda ce l'avrei: come si fa a conoscervi non venendo a un corso?

Perchè non ci date una mappa (o notizie) di dove siete/sarete in modo che quando siete in zona di utenti (o almeno dei candidati mod/responsabili di zona) li incontrate e discutete con loro? So che siete persone impegnate e lavorate e oggi avevate pure un impegno colorato che vi ha fatto disdire il corso di seduzione però in futuro sarebbe carino e vorrei sapere se fosse attuabile come idea...

Lo dico perchè dal mio "responsabile di zona" (tra virgolette perchè poi lui non vuole esser responsabile) ho saputo che eravate in zona nostra l'altro giorno. Mi avrebbe fatto piacere vedervi, offrirvi qualcosa, consigliarvi un bel posto o anche farmi solo una foto con voi per 10 secondi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come costruire un buon inner game, ossia una sicurezza interiore che ti permetta di non soffrire della dipendenza dall'approvazione altrui?

Per vari motivi sono stato solo, senza amici e ragazze per anni, e anche se ora di amici e amiche ne ho abbastanza, mi preoccupo sempre di piacergli e di ottenere la loro approvazione, soffrendo molto la "competizione" degli altri. E succede, seppure incredibilmente in misura minore, anche con le ragazze.

Come superare il passato? La solitudine e le delusioni, tutto quello che di negativo è accaduto, senza che continuino a condizionare il mio presente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in sottofondo nel video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Mi piacerebbe che nella conference call si trattassero tematiche di inner game, tipo: come si acquisisce una solidità interiore?

Credo che raggiungere un obiettivo sia cosa (relativamente) semplice, mentre ciò che è difficile è capire cosa si vuole. A vostro giudizio, come si fa a capire cosa si vuole, nella vita, nei rapporti con le persone e con le donne in particolare?

Come acquisire dei mindset corretti per conseguire il successo personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Io una domanda ce l'avrei: come si fa a conoscervi non venendo a un corso?

Perchè non ci date una mappa (o notizie) di dove siete/sarete in modo che quando siete in zona di utenti (o almeno dei candidati mod/responsabili di zona) li incontrate e discutete con loro? So che siete persone impegnate e lavorate e oggi avevate pure un impegno colorato che vi ha fatto disdire il corso di seduzione però in futuro sarebbe carino e vorrei sapere se fosse attuabile come idea...

Lo dico perchè dal mio "responsabile di zona" (tra virgolette perchè poi lui non vuole esser responsabile) ho saputo che eravate in zona nostra l'altro giorno. Mi avrebbe fatto piacere vedervi, offrirvi qualcosa, consigliarvi un bel posto o anche farmi solo una foto con voi per 10 secondi. :)

Io avevo incontrato Taurus nella mia città, in un ristorante dove era un giudice per una sfilata. Mi ricordavo di averlo già visto, ma non dove. ero con degli amici dietro di lui, e alla fine finii per parlare d'altro, scordandomi di Taurus. Tornato a casa mi accorsi dell'errore commesso :fool:

------

Purtroppo non ho partecipato all'ultima c-c.

Ma da quello che ho capito, parlate spesso di lifestyle seduttivo, giusto così, un buono stile di vita rende felici noi stessi prima di tutto e quindi offrirà la possibilità di rendere felici anche gli altri, se lo vogliono diventare.

Questo però è un forum di seduzione, un microcosmo del lifestyle, come siete arrivati a conoscere questo mondo, e come avete inziato a comportarvi di conseguenza ? magari avete letto The Game come quasi tutti noi ?

Per chi è nuovo come consigliate di approciarsi a tale mondo, soprattutto per quelli dei paesini piccoli ? Il lifestyle, per chi è da poco più di un anno maggiorenne, è difficile crearlo, e soprattutto è difficile sapere come crearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

P.S. Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in sottofondo nel video?

My head is a jungle di Wankelmut - esiste una sezione apposita cmq... -.-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...