Vai al contenuto

Conference Call LUNEDÌ 15!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Magic Mike

Perdonami ma forse non ho inteso al 100% le tue parole quando dici "una persona che ha compreso i nostri valori e che li condivide non avrebbe mai scritto una frase del genere".

Avendo anche io le mie modeste esperienze di vita, queste mi hanno insegnato che molto spesso le persone e ciò che di esse fa parte puoi non conoscerle anche dopo anni di vita passata assieme, siano essi amici o fidanzate, figurati per quel che concerne le persone che si conoscono solo "virtualmente". Ribadisco che apprezzo molto il lavoro che fate, ma un conto è apprezzarlo e rispettarlo, un altro è esserne d'accordo al 100%.

A differenza di tanti altri che subito hanno sparato sentenze dopo il thread "IS chiude", ho atteso la prima conferenza, che mi ha dato diversi spunti di riflessione che ho annotato nel mio feedback, ho ascoltato la seconda, di cui ho lasciato un parere come sopra, e per la terza ho messo questo inciso, di cui sono convinto, anche se non comprendo appieno il "contestarmi" l'approccio. Cosa può esserci di tanto anomalo nel dire che se un argomento non incontra il nostro interesse smetteremo di seguirlo?

Come intendo io questa frase, come seguito alla tua, si può tradurre come:

la conference call non è nata per te, ma per la collettività... se vuoi ascolti, se vuoi sei invitato a fare domande...

se dici che "se è come la scorsa non vi ascolto più" ... puoi anche non ascoltare più già da ora, perché nessuno è qui per soddisfare i tuoi capricci e lamenti... nessuno ti fa pagare per avere consigli... quindi questo tono di pretesa è inadeguato, fuori luogo, immotivato, infantile...

sono dell'idea che le persone adulte, prima o poi, capiscono che il distacco è la cosa migliore se qualcosa non va bene o non va come vorrebbero... e scrivere un qualcosa di vagamente polemico... non è distacco...

Detto questo, ecco le mie domande: in ambito seduttivo, qual è stato il vostro percorso di crescita? Da dove avete cominciato, quali difficoltà avete affrontato e superato? Cosa ritenete di dover ancora migliorare, in questo senso?

Di questo, ma potrei sbagliare (ne dubito, chiaramente), hanno già parlato nella scorsa conference call, cui tu dici di aver partecipato...

Anton era Mysteriano (si, funziona) poi si è annoiato... è passato al "metodo" (chiamiamolo così) che attualmente insegna assieme ad Antonio con OnlyOne... entrambi hanno seguito quella formazione e per diventarne istruttori hanno passato mesi e mesi ad addestrarsi sul campo...

Tutte cose che dovresti ormai sapere...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ragazzi, io sinceramente parlerei anche di IS...

Boh, non ci sono più novità, spunti nuovi, divertimento, conoscenza, miglioramento personale..

Più passa il tempo e più aumentano le persone che si lamentano di non avere soldi o di non essere abbastanza fighi, o quelle che vogliono la pillola magica, invece di darsi una mossa...

Dopo un pò, IMHO, per alcuni può diventare noioso perché queste discussioni si evolvono sempre più spesso :(

Non so, io qualche spiraglio per IS lo troverei.. Poi ovviamente, sta a voi decidere ;) il mio è solo un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

window

è la prima conferenza a cui assisterò e per quanto concerne le domande mi hanno tutti anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

La mia domanda è:

potreste mettere la discussione sulle Challenge in rilievo, bloccarla e creare una sottosezione apposita nei private report?

Secondo me le Challenge sono un ottimo strumento sia per migliorare sia per vedere chi realmente ha voglia di impegnarsi... :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come intendo io questa frase, come seguito alla tua, si può tradurre come:

la conference call non è nata per te, ma per la collettività... se vuoi ascolti, se vuoi sei invitato a fare domande...

se dici che "se è come la scorsa non vi ascolto più" ... puoi anche non ascoltare più già da ora, perché nessuno è qui per soddisfare i tuoi capricci e lamenti... nessuno ti fa pagare per avere consigli... quindi questo tono di pretesa è inadeguato, fuori luogo, immotivato, infantile...

sono dell'idea che le persone adulte, prima o poi, capiscono che il distacco è la cosa migliore se qualcosa non va bene o non va come vorrebbero... e scrivere un qualcosa di vagamente polemico... non è distacco...

Di questo, ma potrei sbagliare (ne dubito, chiaramente), hanno già parlato nella scorsa conference call, cui tu dici di aver partecipato...

Anton era Mysteriano (si, funziona) poi si è annoiato... è passato al "metodo" (chiamiamolo così) che attualmente insegna assieme ad Antonio con OnlyOne... entrambi hanno seguito quella formazione e per diventarne istruttori hanno passato mesi e mesi ad addestrarsi sul campo...

Tutte cose che dovresti ormai sapere...

Ciao.

A scanso di fastidiosi equivoci preciso che quello che ho detto non era inteso come lamentoso o infantile, ma una pura e semplice opinione. Non ho detto nulla di vagamente offensivo nei confronti degli amministratori (e ci mancherebbe) mi sono soltanto limitato a dire che se una determinata iniziativa continuerà ad essere impostata in un certo modo, PER ME non susciterà più interesse. Ciò non toglie che si tratti cmq di eventi che possono interessare a tante persone; ora però ragazzi non è che un'opinione pacata e rispettosa anche se discordante debba essere tacciata di lamentosità o polemica su ;)

Per quanto riguarda le domande ti posso dire che nella precedente conference l'ambito seduzione è stato solamente sfiorato e mi piacerebbe invece che fosse approfondito attraverso esperienze dirette e processi di maturazione.

Modificato da Shine
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Bene se non c'è polemica..... ma visto che siamo su un forum ed è tutto scritto, dunque non si sentono toni vocali...

si dovrebbero scegliere meglio le parole.

Pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

Ragazzi, io sinceramente parlerei anche di IS...

Boh, non ci sono più novità, spunti nuovi, divertimento, conoscenza, miglioramento personale..

Più passa il tempo e più aumentano le persone che si lamentano di non avere soldi o di non essere abbastanza fighi, o quelle che vogliono la pillola magica, invece di darsi una mossa...

Dopo un pò, IMHO, per alcuni può diventare noioso perché queste discussioni si evolvono sempre più spesso :(

Non so, io qualche spiraglio per IS lo troverei.. Poi ovviamente, sta a voi decidere ;) il mio è solo un consiglio!

non si può pretendere che le ciambelle escano tutte col buco. Cioè, dai, è ovvio che tra 100 utenti del forum, 10 si impegneranno davvero, 70 quasi o nulla e 20 nulla assoluto. E' la legge dei numeri. Taurus e GTC lo sanno benissimo e queste conference call sono indirizzate a tutti, per cercare di spronare proprio quei 10 su 100 che hanno davvero voglia di fare. Gli altri ascolteranno e continueranno a fare esattamente come prima. E' difficile stravolgere le percentuali, specie se hai a che fare con nick e non con persone reali.

Io il primo passo l'ho fatto con l'evento di Eker ma mi sento ancora ''spento''. Sto cercando di emergere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

non si può pretendere che le ciambelle escano tutte col buco. Cioè, dai, è ovvio che tra 100 utenti del forum, 10 si impegneranno davvero, 70 quasi o nulla e 20 nulla assoluto. E' la legge dei numeri. Taurus e GTC lo sanno benissimo e queste conference call sono indirizzate a tutti, per cercare di spronare proprio quei 10 su 100 che hanno davvero voglia di fare. Gli altri ascolteranno e continueranno a fare esattamente come prima. E' difficile stravolgere le percentuali, specie se hai a che fare con nick e non con persone reali.

Io il primo passo l'ho fatto con l'evento di Eker ma mi sento ancora ''spento''. Sto cercando di emergere...

Non hai capito nulla amico. Intendevo dire di far cambiare rotta al forum, eliminando i lamentosi e i thread inutili dove la gente non fa altro che frignare come ragazzine 15enni con classici stereotipi tipo "mi vergogno a ballare", "se non sei ricco scopi di meno" e stupidaggini del genere.

Il grassetto non usarlo per tutto il testo, serve solo ad evidenziare le parti salienti.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

Iscritto.

Allora, sono temi già stati trattati nel forum ma io ci provo comunque, sentirli in una conferenza IMHO sarebbe diverso:

1) [un approfondimento su] Come mandare avanti una conversazione in modo efficace con UNA ragazza (soprattutto quando sei in ansia), specie nella fase che va dall'approccio/opener al comfort in cui si ritorna a una "maggiore naturalezza" (dove per naturalezza intendo AFC)
[(con materiale personale, quindi, esclusi i vari giochi, racconti ecc.)] .
- sia come contenuti che come modo di esporli (dando per scontata l'alphaness) ecc.
2) Come trovare uno stile personale se di partenza si è troppo "bravi ragazzi" e comunque nella società ti va bene proiettare questa immagine [come porsi rispetto al problema della coerenza]
3) Gestione dei sentimenti: come "sedurre" donne di cui ti sei già innamorato magari dopo che la conosci da tanto tempo e lei si è già fatta un'idea di te
(sembra la continuazione del topic sulla mia one-itis ma la mia domanda è generica, credetemi... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Io purtroppo non potrò esserci. Ho un impegno sinceramente troppo importante per essere rimandato. La cosa mi rode parecchio perché ho partecipato alle prime due :(

Sarebbe molto cortese scrivere un post con i tratti salienti della conference, per chi volesse farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...