WolverineT [Partecipante] 17 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 non ti preoccupare, scherzavo nello spronarti...anche se un parere maschile mi interessa! Sai che non sono sicura di dove abbia visto il video? credo in tv...onestamente non ho pensato a chiederglielo....ero solo contenta che si fosse aperto un pochino!radiosa e confusa insomma! PS il video è davvero molto carino, semplice e chiaro, e onestamente non credo di aver mai visto un modo migliore per "presentare" il problema eiaculazione precoce (mi sto facendo una cultura a riguardo!) Ambrarossa io ho avuto stesso problema e in soli 10 gg di esercizi consigliati su questo sito la situazione é molto migliorata dal punto di vista fisico, intendo ci sono in gioco veramente dei muscoli( ovvio che l'attrezzo non lo é ma...) insomma digli di farci un salto. http://www.pegym.com/ Gli esercizi kegel sono stati messi a punto negli anni 70 per aiutare le donne per i post parto...ma sono stati traslati anche a noi maschietti... Ovvio che la cosa non é solo fisica, forse soprattutto mentale, anzi credo sia principalmente quella, soprattutto se dici che prima le cose andavano bene, cosa é cambiato nel rapporto tra voi???
zane [Partecipante] 422 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 I kegel possono aiutare ma non è una garanzia che al 101% il problema venga risolto Il modo migliore è parlarne con il proprio andrologo
Messaggi raccomandati