Vai al contenuto

come vincere l'ansia del rapporto

Messaggi raccomandati

WolverineT
Inviato

:pardon: non ti preoccupare, scherzavo nello spronarti...anche se un parere maschile mi interessa!

Sai che non sono sicura di dove abbia visto il video? credo in tv...onestamente non ho pensato a chiederglielo....ero solo contenta che si fosse aperto un pochino!radiosa e confusa insomma!

PS il video è davvero molto carino, semplice e chiaro, e onestamente non credo di aver mai visto un modo migliore per "presentare" il problema eiaculazione precoce (mi sto facendo una cultura a riguardo!)

Ambrarossa io ho avuto stesso problema e in soli 10 gg di esercizi consigliati su questo sito la situazione é molto migliorata dal punto di vista fisico, intendo ci sono in gioco veramente dei muscoli( ovvio che l'attrezzo non lo é ma...) insomma digli di farci un salto.

http://www.pegym.com/

Gli esercizi kegel sono stati messi a punto negli anni 70 per aiutare le donne per i post parto...ma sono stati traslati anche a noi maschietti...

Ovvio che la cosa non é solo fisica, forse soprattutto mentale, anzi credo sia principalmente quella, soprattutto se dici che prima le cose andavano bene, cosa é cambiato nel rapporto tra voi???

zane
Inviato

I kegel possono aiutare ma non è una garanzia che al 101% il problema venga risolto

Il modo migliore è parlarne con il proprio andrologo ;)