Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 Gli ho risposto: non ti arrostire
Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) HB: Aahahaha avvertirò anche la mia amica qua vicino. (missione compiuta) Comunque la risposta "sono seduto" non è stata molto efficace, consigli su una risposta la prossima volta che succederà? PS: la amica gli avrà suggerito decisamente le risposte. Modificato 12 Luglio 2013 da Positive Mind
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Ok , ma sicuro che poi non amerà noi invece che te ? Cosa farai poi quando sarai di persona ? Sono cose che devi affrontare da solo queste , i VERI test arriveranno ( forse )
Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) Tranquillo, ci sono uscito già 2 volte ed è molto interessata a me. Voglio solo migliorare le mie risposte; qui mi ha dato filo da torcere lo ammetto (anche voi indirettamente lo avete ammesso ), ma con i vostri consigli sono sicuro che posso migliorare ancora di più. Penso comunque che la risposta "sono seduto" non sia stata affatto divertente, ma anzi, l'ha fatta alimentare a colpi di ST. A fidarsi delle donne... Modificato 12 Luglio 2013 da Positive Mind
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Io non risponderei. Altrimenti la abitui a questi inutili scambi di sms e squilli che piacciono tanto a noi uomini. Se proprio devo rispondere cerco un appiglio per vederla e punirla senza pietà. Perchè tu vuoi punirla, vero? Mica vorrai chattare e scambiare sms con lei, giocando a quello che lei legge su cioè per attrarre gli uomini?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 LEI cosa stai facendo? TU Sto leggendo il tuo messaggio sul telefono Zandar e tef ha reagito a questo 2
Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 LEI cosa stai facendo? TU Sto leggendo il tuo messaggio sul telefono Questa è la risposta che cercavo.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Lei: Cosa stai facendo? Tu: Quello che non stai facendo tu curiosona! I fatti miei Lei: Cosa stai facendo? Tu: Devo essere sincero? Il bidè! Si lo so è imbarazzante....ma almeno ora sai che sono un ragazzo pulito! Lei: Cosa stai facendo? Tu: Sto andando un po' m pineta a prendere un bochino d'aria Mi raggiungi? S.Barney, mybuddy e Wish ha reagito a questo 3
Wish [Partecipante] 46 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Lei: Cosa stai facendo? Tu: Sto andando un po' m pineta a prendere un bochino d'aria Mi raggiungi? eheheh..magari legge tra le righe...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 messaggi subliminali: "amo le imitazioni! Fammi un po' un pino........" S.Barney e Valdast94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati