Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi sono fregato!


Messaggi raccomandati

TheGhost
Inviato (modificato)

Maaaaaaa ci sei o ci fai???????????? Titoli identici, STORIE IDENTICHE, modo di scrivere IDENTICO, pensieri IDENTICI.... Sparisce tshabacoso e arrivi tu....

E andiamo...

Ma SCUSA,

Storie identiche per niente perchè sto leggendo ora il suo posto è la sua storia dice che per del tempo sono stati quasi fidanzati perchè si baciavano e stavano insieme, io qui non cito nulla di ciò e nella vita reale non ho avuto nulla di tutto quello che l'altro ragazzo ha scritto.

I pensieri sono identici, saremo due persone innamorate tu quando ti innamori alla fine, non hai gli stessi pensieri che hanno gli esseri umani come te? (Lei non è come le altre, è diversa. Ecc)

E ultimo,

Ammetto di avere copiato parte del suo titolo, fai controllare il mio indirizzo IP da un amministratore e cosi scoprirai se sono la stessa persona!

E comunque, spiegami l'utilità di cambiare nickname per proporre lo stesso problema.

E poi, se ero la stessa persona vado a copiare lo stesso titolo così aumento i sospetti? Sarei proprio scemo!

C*** arrivo in questo Forum per poter raccimolare qualche suggerimento e cosa ottengo? Che vengo considerato una copia!

Cancellate la discussione che la riapro con un nome diverso, visto che è il nome di un topic che vi ha fatto scattare in piedi dalla sedia..!

Modificato da TheGhost
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Vabbè, ciao.

Ragazzi, datele una mano voi a questo utente a conquistare la sua amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

in precedenza non ha portato bene questo titolo, scaramanzia a parte, leggiti il topic omonimo sono consigli applicabili anche qui. se poi sei tshaba e soffri di doppia personalità aggiorna l'altro và che siamo curiosi! (e sei stato un pò pirla ad usare lo stesso titolo, se fai le cose almeno falle bene!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

in precedenza non ha portato bene questo titolo, scaramanzia a parte, leggiti il topic omonimo sono consigli applicabili anche qui. se poi sei tshaba e soffri di doppia personalità aggiorna l'altro và che siamo curiosi! (e sei stato un pò pirla ad usare lo stesso titolo, se fai le cose almeno falle bene!!)

Infatti, è quello che ho detto all'inizio! E' la stessa minestra!

P.S.: non si è neanche presentato. Come se chiunque viene quì, posta la sua storia, e noi dobbiamo sbatterci per aiutarlo, de facto.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGhost

Vabbè, ciao.

Ragazzi, datele una mano voi a questo utente a conquistare la sua amica :)

Forse hai capito che non sono la stessa persona?

Cazzo ho fatto una minchiata a copiare il titolo, lo ammetto sono stato stupido!

in precedenza non ha portato bene questo titolo, scaramanzia a parte, leggiti il topic omonimo sono consigli applicabili anche qui. se poi sei tshaba e soffri di doppia personalità aggiorna l'altro và che siamo curiosi! (e sei stato un pò pirla ad usare lo stesso titolo, se fai le cose almeno falle bene!!)

Allora, mi sono presentato male ok, è la prima volta che scrivo qua sopra mi sono iscritto pochi giorni fa non è il modo in cui volevo iniziare a partecipare al forum.

Ho sbagliato, lo ammetto ma fatemi rimediare..

Qualcuno può cancellare il Thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Forse hai capito che non sono la stessa persona?

Cazzo ho fatto una minchiata a copiare il titolo, lo ammetto sono stato stupido!

Allora, mi sono presentato male ok, è la prima volta che scrivo qua sopra mi sono iscritto pochi giorni fa non è il modo in cui volevo iniziare a partecipare al forum.

Ho sbagliato, lo ammetto ma fatemi rimediare..

Qualcuno può cancellare il Thread?

No per presentarti devi andare sulla apposita sezione.... mi è venuta la curiosità pochi secondi fa, neanche l'altro utente si era presentato...................

No i topic non si cancellano da quanto so io.

Prima di riempire la sezione sempre con gli stessi topic, fatti un giro sul forum, hai una marea di materiale per i prossimi 10 anni di vita.

Ma che senso ha copiare il titolo? Ormai il thread era nei meandri della sezione... sei andato a cercarlo/leggerlo??? allora dovevi seguire i suoi consigli invece di aprire una discussione identica (se si baciano non cambia un cazzo, e quella storia tel'ha dimostrato..... come pensava il vecchio utente, identico..........)

Comunque, benvenuto, fatti un giro nel forum e leggiti qualche storia... Poi, se ne senti ancora il bisogno, apri un nuovo topic.......................................... :)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGhost

No per presentarti devi andare sulla apposita sezione.... mi è venuta la curiosità pochi secondi fa, neanche l'altro utente si era presentato...................

No i topic non si cancellano da quanto so io.

Prima di riempire la sezione sempre con gli stessi topic, fatti un giro sul forum, hai una marea di materiale per i prossimi 10 anni di vita.

Ma che senso ha copiare il titolo? Ormai il thread era nei meandri della sezione... sei andato a cercarlo/leggerlo??? allora dovevi seguire i suoi consigli invece di aprire una discussione identica (se si baciano non cambia un cazzo, e quella storia tel'ha dimostrato..... come pensava il vecchio utente, identico..........)

Comunque, benvenuto, fatti un giro nel forum e leggiti qualche storia... Poi, se ne senti ancora il bisogno, apri un nuovo topic.......................................... :)

Mi correggo, mi sono presentato nella sezione apposta pensavo intendessi nella discussione di questo Topic prima che scrivessi il problema (Il post è datato di qualche giorno fa ma ci dovrebbe essere)

Appena riesco leggo tutto, grazie della segnalazione :)

In effetti, non ha senso anzi mi sono ritagliato la figura del falso quando non so nemmeno chi sia quello che citavi, ho fatto una cazzata. Perdonatemi. :sorry:

Se aprirò un Topic, userò un TITOLO DIVERSO :)

Grazie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

le coincidenze non esistono, dubito fortemente che tu non sia thsabalala.

ad ogni modo, se sei davvero un certo lorenzo di 18 anni e sei un nuovo utente di questo forum che si è iscritto guarda caso appena il vecchio thsabalala è scomparso, che, nonostante la sua onestà, scrive scusandosi come chi ha la coda di paglia, leggi il post originale.

ti dico cosa dovresti fare secondo me:lascia perdere quella ragazza, la fatica e il tempo che dovresti impiegare non varrebbero il risultato, che comunque non è garantito. nessuna ragazza merita tanta pena, NESSUNA, anche se ora tu credi che sia diversa, migliore, quella giusta, tra un mese, un anno, o più ti renderai conto che non lo era e rimpiangerai il tempo perduto!!!

lasciala perdere e guardati in giro.

se invece sei thsabalala, sappi che fare ciò che hai fatto non è dannoso per noi altri utenti del forum, ma per te stesso, non puoi cancellare i vecchi post e ripartire da zero, è inutile, devi tenerli sempre nei tuoi contenuti, leggerli e rileggerli, vedere quanto sei migliorato come persona.

io leggo il mio post di 8 mesi fà, e mi ricordo di quanto fossi imbranato con ragazze, conoscenti, di quanto fossi insicuro, e poi vedo i risultati che ho ottenuto.

caro thsabalala questo forum è uno strumento che può aiutarti ad essere davvero felice e soddisfatto, il tuo account deve essere il diario del tuo miglioramento, non ti vergognare dei vecchi post e ascolta ciò che ti dicono gli esperti, sanno di cosa parlano!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

le coincidenze non esistono, dubito fortemente che tu non sia thsabalala.

ad ogni modo, se sei davvero un certo lorenzo di 18 anni e sei un nuovo utente di questo forum che si è iscritto guarda caso appena il vecchio thsabalala è scomparso, che, nonostante la sua onestà, scrive scusandosi come chi ha la coda di paglia, leggi il post originale.

ti dico cosa dovresti fare secondo me:lascia perdere quella ragazza, la fatica e il tempo che dovresti impiegare non varrebbero il risultato, che comunque non è garantito. nessuna ragazza merita tanta pena, NESSUNA, anche se ora tu credi che sia diversa, migliore, quella giusta, tra un mese, un anno, o più ti renderai conto che non lo era e rimpiangerai il tempo perduto!!!

lasciala perdere e guardati in giro.

se invece sei thsabalala, sappi che fare ciò che hai fatto non è dannoso per noi altri utenti del forum, ma per te stesso, non puoi cancellare i vecchi post e ripartire da zero, è inutile, devi tenerli sempre nei tuoi contenuti, leggerli e rileggerli, vedere quanto sei migliorato come persona.

io leggo il mio post di 8 mesi fà, e mi ricordo di quanto fossi imbranato con ragazze, conoscenti, di quanto fossi insicuro, e poi vedo i risultati che ho ottenuto.

caro thsabalala questo forum è uno strumento che può aiutarti ad essere davvero felice e soddisfatto, il tuo account deve essere il diario del tuo miglioramento, non ti vergognare dei vecchi post e ascolta ciò che ti dicono gli esperti, sanno di cosa parlano!!!

Altre coincidenze, come se non bastassero le precedenti ;)

Se non sei tshabalala. Questo forum ha degli scritti a dir poco preziosi, fanne tesoro. Poi torna quì. Fatti prima delle basi, perché il forum di thread "voglio conquistare tizia" ne è pieno, come ne è pieno di quelli dove si vuole riprendere l'ex.

Ma io dico, cazzo, ma perché non vi leggete tutti gli altri topic (non è rivolto a te, ma in generale), o usate il tasto cerca? Quì ormai si è sviscerato ogni aspetto del rapporto uomo donna, certe domande non hanno più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia simile dove nel racconto mette in atto consigli che sono stati dati nell'altro thread

Se è lui

Gli servono altri "consigli"

Ha aperto un nuovo thread con storia simile dove poter ricevere dritte che si possano applicare anche nell'altra storia

Magari si vergogna di chiedere altre dritte.

Se non è lui

Ha sbagliato a scrivere il titolo uguale.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...