Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi sono fregato!


Messaggi raccomandati

TheGhost
Inviato (modificato)

le coincidenze non esistono, dubito fortemente che tu non sia thsabalala.

ad ogni modo, se sei davvero un certo lorenzo di 18 anni e sei un nuovo utente di questo forum che si è iscritto guarda caso appena il vecchio thsabalala è scomparso, che, nonostante la sua onestà, scrive scusandosi come chi ha la coda di paglia, leggi il post originale.

ti dico cosa dovresti fare secondo me:lascia perdere quella ragazza, la fatica e il tempo che dovresti impiegare non varrebbero il risultato, che comunque non è garantito. nessuna ragazza merita tanta pena, NESSUNA, anche se ora tu credi che sia diversa, migliore, quella giusta, tra un mese, un anno, o più ti renderai conto che non lo era e rimpiangerai il tempo perduto!!!

lasciala perdere e guardati in giro.

se invece sei thsabalala, sappi che fare ciò che hai fatto non è dannoso per noi altri utenti del forum, ma per te stesso, non puoi cancellare i vecchi post e ripartire da zero, è inutile, devi tenerli sempre nei tuoi contenuti, leggerli e rileggerli, vedere quanto sei migliorato come persona.

io leggo il mio post di 8 mesi fà, e mi ricordo di quanto fossi imbranato con ragazze, conoscenti, di quanto fossi insicuro, e poi vedo i risultati che ho ottenuto.

caro thsabalala questo forum è uno strumento che può aiutarti ad essere davvero felice e soddisfatto, il tuo account deve essere il diario del tuo miglioramento, non ti vergognare dei vecchi post e ascolta ciò che ti dicono gli esperti, sanno di cosa parlano!!!

Eccone un altro, ma io mi chiedo.. siete un forum e sito con i contro cazzi, chissà quante visite e nessuno può controllare l'indirizzo IP, così per una santa volta tacete e la smettete di accusare quando non avete certezze, ma solo un topic copiato come se fossi l'unico che copia le cose.

È parlando di scuse di chi ha la coda di paglia un corno, sono scuse di un uomo che si sa scusare e che ammette di avere fatto una cazzata, evidentemente tu non sei ancora abbastanza uomo per riconoscere i tuoi errori, e allora ti permetti di giudicare chi nemmeno conosci, ma non è un problema mio, ho perso già abbastanza tempo contro le vostre dicerie.

Quali coincidenze? Io ancora non capisco, thsaba parla di una di 19 io di una di 15, Coincidenza?

Thsaba cosa è sparito e sei arrivato te. Ma chi minchia è sto qua? Ma cosa volete da me? Fai una cosa, chiama un admin e chiedigli di controllare l'indirizzo IP, fallo ma sul serio perché hai rotto le palle! Non ho nulla da nascondere! Non lo fai? Non lamenterti o accusare. Semplice..

Parlando dei consigli, lo so che non meritano tanta pena, lo so ma me lo devo mettere in testa solo che non è facile.. Devo capire che non sono io a dovermi attaccare perché alla fine finisce sempre così..

Modificato da TheGhost
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Eccone un altro, ma io mi chiedo.. siete un forum e sito con i contro cazzi, chissà quante visite e nessuno può controllare l'indirizzo IP, così per una santa volta tacete e la smettete di accusare quando non avete certezze, ma solo un topic copiato come se fossi l'unico che copia le cose.

È parlando di scuse di chi ha la coda di paglia un corno, sono scuse di un uomo che si sa scusare e che ammette di avere fatto una cazzata, evidentemente tu non sei ancora abbastanza uomo per riconoscere i tuoi errori, e allora ti permetti di giudicare chi nemmeno conosci, ma non è un problema mio, ho perso già abbastanza tempo contro le vostre dicerie.

Quali coincidenze? Io ancora non capisco, thsaba parla di una di 19 io di una di 15, Coincidenza?

Thsaba cosa è sparito e sei arrivato te. Ma chi minchia è sto qua? Ma cosa volete da me? Fai una cosa, chiama un admin e chiedigli di controllare l'indirizzo IP, fallo ma sul serio perché hai rotto le palle! Non ho nulla da nascondere! Non lo fai? Non lamenterti o accusare. Semplice..

Aahahahahahahahahaha quel tizio (tshabalala) è diventato "famoso" in questa sezione, dato che ad un certo punto sembrava quasi stesse trollando. All'improvviso però è sparito.

Siccome è abitudine dei troll tornare sotto altre vesti, tu, per quella PIRLATA di copiare il titolo, ti sei messo le sue :)

Quanto all'IP, basta staccare la spina del modem ;)

Ah un'altra cosa..... Sei andato molto oltre nel suo topic per scoprire l'età di quella ragazza ;)

P.S.: Se menzioni le loro differenze d'età, significa che vuoi che vengano considerate... lascio trarre agli utenti più navigati di me le conclusioni ;)

Se, PER ASSURDO, tu non fossi TSHABALALA, allora perdonaci; ma devi capire che un certo tipo di utenti, che si comportano in un certo modo, su questo forum non sono ben visti. Ne passano in continuazione persone così, e dopo un pò ci perdiamo le staffe.

P.S.: Non giudicare "l'essere uomo" altrui.......... ti ricordo che tu sei in oneitis per una ragazzina che non te la vuole dare, mentre giorgiodonne, che conosco, ne ha visto più di te ;) Altrimenti non staresti in oneitis per un'amica 15enne ;)

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGhost
Inviato (modificato)

Aahahahahahahahahaha quel tizio (tshabalala) è diventato "famoso" in questa sezione, dato che ad un certo punto sembrava quasi stesse trollando. All'improvviso però è sparito.

Siccome è abitudine dei troll tornare sotto altre vesti, tu, per quella PIRLATA di copiare il titolo, ti sei messo le sue :)

Quanto all'IP, basta staccare la spina del modem ;)

Ah un'altra cosa..... Sei andato molto oltre nel suo topic per scoprire l'età di quella ragazza ;)

P.S.: Se menzioni le loro differenze d'età, significa che vuoi che vengano considerate... lascio trarre agli utenti più navigati di me le conclusioni ;)

Se, PER ASSURDO, tu non fossi TSHABALALA, allora perdonaci; ma devi capire che un certo tipo di utenti, che si comportano in un certo modo, su questo forum non sono ben visti. Ne passano in continuazione persone così, e dopo un pò ci perdiamo le staffe.

P.S.: Non giudicare "l'essere uomo" altrui.......... ti ricordo che tu sei in oneitis per una ragazzina che non te la vuole dare, mentre giorgiodonne, che conosco, ne ha visto più di te ;) Altrimenti non staresti in oneitis per un'amica 15enne ;)

Se ha conquistato tante donne, tanto di cappello ma Io non mi permetto di giudicare chi non conosco, nemmeno di dirgli che ho la coda di paglia perché mi sono scusato. Cosa devo fare devo suicidarmi perché ora tutto il forum pensa che sia tsaba cosa? Devo ammazzarmi perché ho fatto l'errore di copiare un titolo quando copiare ormai e una regola di tutti i giorni? Cosa devo fare per farvi capire che non sono lui? Esiste un modo? Diamine mi state mettendo alla croce, la prossima volta non chiedo più a nessuno, chiedo a una persona fisica.. almeno evito che mi accusino di essere un falso. Sta diventando una pagliacciata, sono venuto qua per un consiglio e mi ritrovo a smadonnare perché vengo considerato un falso. Se volete aiutarmi, vi ringrazierò. Semplice, non sono lui. Non sono un troll e mi sono accorto di sto forum una settimana fa..

Non vi ho nemmeno descritto la ragazza, cioè ma capisco che sia difficile da credere ma voi mi stare mettendo alla forca perché ho copiato un topic!

Modificato da TheGhost
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Io non mi permetto di giudicare chi non conosco, nemmeno di dirgli che ho la coda di paglia perché mi sono scusato. Cosa devo fare devo suicidarmi perché ora tutto il forum pensa che sia tsaba cosa? Devo ammazzarmi perché ho fatto l'errore di copiare un titolo quando copiare ormai e una regola di tutti i giorni? Cosa devo fare per farvi capire che non sono lui? Esiste un modo? Diamine mi state mettendo alla croce, la prossima volta non chiedo più a nessuno, chiedo a una persona fisica.. almeno evito che mi accusino di essere un falso.

Va bene, allora segui un pò il forum POI tornerai con un nuovo topic.

Però...... devi capire che..... se un altro utente abbandona il forum il 10 luglio, con una storia assurda di 48 pagine alle spalle, e lo stesso giorno si registra un nuovo utente, aprendo un topic con una storia uguale al 70% alla sua, e per giunta con lo stesso (wtf) titolo del suo, e lo stesso modo di scrivere................. qualche sospetto nasce, se permetti ;)

Comunque opto per lasciare morire questo thread, che è assolutamente inutile :)

Io, per evitare ulteriori flame nonsense, abbandono la discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGhost

Va bene, allora segui un pò il forum POI tornerai con un nuovo topic.

Però...... devi capire che..... se un altro utente abbandona il forum il 10 luglio, con una storia assurda di 48 pagine alle spalle, e lo stesso giorno si registra un nuovo utente, aprendo un topic con una storia uguale al 70% alla sua, e per giunta con lo stesso (wtf) titolo del suo, e lo stesso modo di scrivere................. qualche sospetto nasce, se permetti ;)

Comunque opto per lasciare morire questo thread, che è assolutamente inutile :)

Io, per evitare ulteriori flame nonsense, abbandono la discussione!

Mi sono registrato e presentato una settimana fa, non oggi comunque sono d'accordo nel lasciare morire il topic. Ci si vede sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non voglio perderla...aiutatemi sono fregato!

Discuterò il tuo titolo servendomi della prima parte della frase e dell'ultima.

L'ultima parte è già la risposta alla prima. Mi spiego.

- "Non voglio perderla" significa che già te la senti sfuggire, scappar via di mano. Lei stà andando via da te.

Come mai?

Semplice, hai fatto qualcosa che ha fatto in modo che, lei si conferisse più valore di quello che da a te.

Vedi, in fin dei conti al lato pratico, non è tanto quello che pensi tu di lei ma quello che fai che le comunica questo:

Tu vali più di me.

Lei sente di valere più di te e quindi non può ambire te, ma uno che valga più di lei. Per la donna,l'uomo deve essere una conquista, non una perdita. Nel momento che ti dichiari dai la certezza che ti ha già raggiunto, che ti ha ottenuto, NON HAI PIU SENSO sotto quell'aspetto. Ora il suo istinto automaticamente la dirotta verso nuove conquiste. L'hai già persa.

- Il tuo istinto funziona benissimo, ha fatto subito una analisi veloce e ha prodotto una risposta: "sono fregato".

Perchè ha avvertito l'entità dell'errore commesso in base alle reazioni di lei, quindi in base ai fatti . Ha capito subito! "Questa è persa" e te l'ha comunicato e te l'ha fatto pronunciare!

- Allora quell "aiutatemi" cos'è?

E' il tuo ego. Quella parte di te, che non può vedere se stesso rifiutato, valere di meno agli occhi di quella persona per la quale quasi per paradosso, ha fatto di tutto per venir svalutato.

Insomma ti sei tolto il valore e ti sei chiesto perchè te ne ha dato di meno.

Perchè ti dico questo? Perché sei dentro un circolo vizioso e finché sarai li dentro non potrai cambiare le cose.

Quando tu dici "aiutatemi", non sei nelle condizioni di muoverti per ottenerla!

Perchè?

Perchè le stai dando ancora più valore di te.

Devi capire che in realtà tu sei esattamente nella posizione in cui ti ha lasciato appena toglierai i riflettori da lei, te la ritroverai affianco se ancora vi frequenterete

Quello che ti devi chiedere è che cosa hai condiviso di così importante con lei, da pensare di poter aver valore davanti ai suoi occhi, perchè lei possa credere di star perdendo qualcosa se ti lascia andar via?

La risposta è : Niente.

Niente, è un dato di fatto non c'è niente tra di voi se non amicizia. Stare bene o trovarsi bene con una persona, è confortevole ma non vuol dire, eccitante. Vuol dire buoni amici, ma non vuol dire, splendidi amanti.

Hai mai notato, quante persone litigano spesso, piacciono cose diverse, uno il sole e l'altra la luna, ma poi stanno assieme? Quale sarà l'ingrediente? Il confort o l'eccitazione?

Ps: solitamente non rispondo a discussioni fotocopia della fotocopia, il forum è pieno (ma non da oggi ma da anni) di thread che descrivono situazioni simili. Quello che stò notando in ogni nuovo iscritto (e più passa il tempo e peggio è con gli ultimi) che la gente non cerca più. Ci si iscrive per urlare subito "al lupo al lupo, accorrete" e si pretende una risposta ad hoc, pensando di meritarsi una risposta personalizzata chissà come, magari perchè si è cambiato il nome e l'età della ragazza...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...