Vai al contenuto

Qual'è la vostra paura più grande?


denipr92

Messaggi raccomandati

zane

A maggior ragione, invece, io vorrei essere perfettamente cosciente e consapevole. Che cazzo, è la mia morte, mica una puntata di Naruto! Perché dovrei perdermela?

:smily961: :smily961:

beh dai dipende da che tipo di morte

se devo essere torturato e sodomizzato preferisco registrarmela con il my sky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma ,credo che la morte non la voglia nessuno.

C'e' chi la desidera ma quando si trova li' sul baratro non l'accolga a braccia aperte.

E' facile dire,a volte,"io non ho paura",pero' se si rischia la vita ...si ci attacca ancora di piu'.

Certo,non e' la stessa cosa se una persona ne e' consapevole.

Le diagnosticano pochi mesi di vita e giorno dopo giorno si sente avvicinare al termine.

Ovvio che addormentarsi per sempre sul proprio letto e' un desiderio magro...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai dipende da che tipo di morte

se devo essere torturato e sodomizzato preferisco registrarmela con il my sky :D

Se è una morte per sodomizzazione posso anche essere d'accordo :p

Cazzate a parte, io voglio essere cosciente nel momento del trapasso, a prescindere dai dettagli della morte. Forse perché sono curioso, forse perché voglio avere il controllo fino all'ultimo istante, forse perché sono un fottuto edonista che vuole godersi una sensazione che proverà solo una volta nella vita e odia l'idea di sprecare l'occasione. Chissà...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Anche se non condivido in pieno, bel messaggio reverie ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Non affrontare tutte le mie paure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

La mia grande paura è ripensare al passato e rendermi conto che non è cambiato niente ed i miei sforzi sono stati vani comunque altra paura è l'altezza cosa che detesto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

A parte la paura che ho trascritto, anche abusata sessualmente e tradita dall'uomo che amo merita il primo posto fra le paure piu' grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Mi sento anormale,solo io non ho paura della morte o tutto ciò che è collegata a lei?

Anzi e se mi chiedete di cosa ho paura,ci sto pensando da mezz'ora e non ho trovato ancora una risposta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

ma và và xD Voglio vedere se cominci a bruciare vivo ed avere piaghe in tutto il corpo se non hai paura!

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...