Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sipontobic
Inviato

E' un ottagono.

Contento?

Sono 5 topic che apri per fare questa domanda.

Usala come opener in strada piuttosto.

• Mi piace! 2
zane
Inviato

E' un ottagono.

Contento?

Sono 5 topic che apri per fare questa domanda.

Usala come opener in strada piuttosto.

Quoto

Max non puoi aprire 3 topic al giorno, attendere due settimane, aprirne altri 2, attendere ancora e aprirne altri e così via

sei NORMALE, basta che ti tieni curato al livello di barba/capelli/sopracciglia.. e poi che ti frega di che forma ha il tuo visto? così sei punto, non puoi mica martellarti la mascella per allargarla ;)

Serial
Inviato

Allarga un po’ gli zigomi, infoltisci le sopracciglia, rimpicciolisci il mento, mettiti una parrucca grigia: sei uguale a elio di elio e le storie tese.

S.Barney
Inviato (modificato)

Ma hai paura che il tuo viso cambi durante la notte?

Te lo chiedo perche' leggo 2 post uguali a settimana.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Io segnalo.

• Mi piace! 2
toreador
Inviato

Il problema non è il look ma il fatto che ti manchi "la figa": l'espressione del volto è chiara.

Appari depresso, triste, etc..., e quindi suggerisci una sola idea: beta.

Lavora prima sull'in per poi pensare all'out.

• Mi piace! 1
LBJ92
Inviato (modificato)

Non riesco a capire come sono esteticamente quindi potreste dirmelo http://www.flickr.com/photos/96333519@N06/8816812253/

Dite la verità non abbiate paura di ferire i miei sentimenti

La foto non ti premia c'è da dire

Comunque complessivamnete mi sembri nelal norma di viso. Parlavi di forma del viso. Hai il viso allungato.

generalmente si consiglia una barba poco folta e che copra un po' il mento prominente....

Secondo me col tuo tipo di viso i capelli dritti così lunghi non stanno tanto bene, ti fan la testa ad ananas. poi sfoltisci un po' le sopracciglia. Dopo dovresti migliorare abbastanza....

Modificato da LBJ92