Vai al contenuto

test psicologici routine


Alan 89

Messaggi raccomandati

Zandar

1. 5000 :(

2. non la sapevo, pensavo un omicidio in famiglia tipo per un incesto o qualcosa simile XD

3. chiave inglese arancione

4. test invisibile

5. primo colpo fallito dopo ce l'ho fatta

comunque da adesso il numero 2 lo farò quando conosco una ragazza nuova, così so se scappare subito o no :D

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Zuck

1. 5000

2. Credevo cazzate di famiglia...

3. Pennello blu

5. Al 3° tentativo ci son riuscito ... è difficile anche girare contemporaneamente le braccia a modo di mulino in due versi differenti e contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

DrLiam

Ne conescevo giù 3 , però ho pensato al martello GIALLO, e ci sono riuscito a fare il 6 mentre ruotavo il piede... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerExperience

Conoscevo quello del martello rosso, gli altri mi son piaciuti. Se nell'ultimo test si disegna il 6 in senso orario partendo dal cerchio il piede continua a ruotare in senso orario. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

mi sono piaciuti e vedo applicabili quello della ragazza e un po' meno il 5... cmq io ho pensato ad una forchetta viola sono strano? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

1-5000

2-lo conoscevo già

3- Lima rossa

4- non pervenuto

5- oh io ce l'ho fatta al primo colpo, e anche i sucessivi....cosa c'è di difficile? sia il cerchio che il 6 vanno disegnati in senso orario....

Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Se faccio questi giochi qui da me la gente mi prende per scemo. E' evidente che il primo si basa sulla matematica. Il secondo non è veramente un test psicologico. Il terzo può essere carino ma contestualizzato in questa razzumaglia diventa di poco conto, oltretutto è facile che sbagli in questo caso non vale niente. Il quarto manca. Il quinto è abbastanza banale e comunque basta scrivere il 6 per aria partendo dal centro per farcela, o concentrarsi molto.

Sarebbe più interessanti fargli pensare un numero da 1 a 100 ed indovinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Puglia89

1- 4100

2- non mi veniva nulla ed ho letto subito la risposta

3- martello grigio :shok:

4-.............. manca

5- falliti i primi 5 tentativi poi riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...