Panko [Élite] 292 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Bella robè, sapevo che non ti sei mai fermato. Bentornato!
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Mammamia che accoglienza questo. Comunque , Bentornato Scurpione , non ti conoscevo ma ho visto (come tanti ) i tuoi video :D Lasciamolo perdere... Ciao Bella robè, sapevo che non ti sei mai fermato. Bentornato! Ciao Enrì! Welcome back Thanks
zane [Partecipante] 423 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Anche se non ti conosco avevo visto qualche tuo video (se non erro uno in un centro commerciale dove i tuoi soci ti riprendevano dal secondo piano) Seguiró il canale, bentornato
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Non convinci. Vediamo i fatti e lasciamo stare le chiacchiere.. w00z ha reagito a questo 1
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 Non convinci. Vediamo i fatti e lasciamo stare le chiacchiere.. Non m'importa convincere te, voglio soltanto fare quello che mi piace. E so come farlo, fidati. http://www.youtube.com/watch?v=YPMNgrUIVr4
Panko [Élite] 292 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Wua robè te l'aggia ric'r. Aropp sto video ero tentato di non iscrivermi più. T'anna accir'r scurpione e sexyjonny ha reagito a questo 2
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Non mi ammazzate se posto nuovamente il canale. E' che qualcuno continua ad iscriversi al primo (sbagliato) che ho scritto XD Canale --> https://www.youtube.com/user/100livello Anzi, magari se un moderatore può aggiustarmi il primo post con questo link.. lo gradirei molto. Grazie! Modificato 29 Luglio 2013 da scurpione
Candy [Élite] 294 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Scurpione, una curiosità, li hai già girati i video degli approcci e li caricherai un po alla volta o devi ancora fare tutto?
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 Scurpione, una curiosità, li hai già girati i video degli approcci e li caricherai un po alla volta o devi ancora fare tutto? Lo scoprirai.. POI Beh comunque sto sempre con la videocamera in mano. Sono un super fissato, questo è certo
Messaggi raccomandati