Vai al contenuto

imparare a reggere le pressioni


giorom

Messaggi raccomandati

Infatti io pensavo che il loro valore o anche quello dei ragazzi fosse superiore al mio e avevo paura di non saper rispondere ad eventuali loro provocazioni, non sapevo cosa dire o giustificare perchè ero andato a parlare con loro e infine siccome non sarei stato capace di risponderli sarei stato sfottuto e picchiato da alcuni dei ragazzi. :) eheheheh Non mi dite che nessuno di voi non ha mai pensato così? :)

E' questo che ti frega, il pensare che tu sei uno straccio e che non vali niente e che, quindi, devi impressionarle per "conquistarle". Sai che ti dico? Che è tutto nella tua testa :) Così come sono solo nella tua testa tutte le seghe mentali post approccio ;) E comunque certo che ho pensato così anch'io, ho passato i primi 17-18 anni della mia vita a pensare così, ma ciò non vuol dire che si deve continuare con questa mentalità ;)

Cmq visto che ho parlato per lo più di questo set sulla spiaggia. Come avreste aperto facendo presente che le 3 ragazze le avevo approcciate prima a mare. Il gruppo principale era composto dai 6 ragazzi + 1 hb che giocava a carte con loro e le due hb dietro e distaccate dal resto del gruppo. Com'era andata con le 3 che avevi aperto in spiaggia?

Si ho fatto un buon gioco le ho chiesto se l'acqua era sporca o pulita? loro dicevano che era sporca invece io dicevo che era pulita. Vado spesso a mare in quella zona. Loro invece hanno detto che venivano ogni tanto. Poi da li ho ingrandito il discorso. le ho fatte ridere. poi dopo un pò siccome non avevo argomenti da parlare sono rimaste in silenzio vicino a me per un pò e dopo mi hanno detto che ritornavano sulla spiaggia. Alla ugly penso che gli piaccio molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....io non ho capito bene.

Provo a schematizzare, dimmi se va bene:

Tu hai approcciato un set di ragazze. Ci hai parlato, forse hai anche fatto un po' di game (?) poi hai ejectato.

Dopo che sei uscito dal set arrivano dei ragazzi (se ho capito bene, il ragazzo di una delle HB coi suoi amici) e si mettono a parlare col set.

Poi dopo un po' i ragazzi si mettono a farsi i cazzi loro ed escludono le HB. Le Hb ti guardano e ti sorridono.

A quel punto tu decidi di voler riaprire il set, ma ti vengono mille paranoie riguardanti:

-Ho paura

-Non so rispondere ad eventuali loro provocazioni

-Non sapevo cosa dire per giustificare il motivo per cui ero andato a parlare con loro

-Paura di essere sfottuto e picchiato da alcuni dei ragazzi

Quindi non ci sei andato e ora te ne penti e ci vieni a chiedere come risolvere questo tipo di situazioni.

Giusto?

Allora io mi chiedo:

-Perchè hai ejectato?

-Se avevi fatto un minimo di game in precedenza, non potevi trovare un gancio per riaprirle sfruttando quello che vi eravate detti?

-Non credi che, se tu avessi agito semplicemente dando per scontato il fatto che le ragazze fossero attratte da te (cosa che tra l'altro, molto probabilmente era vera), molte di queste paranoie ed insicurezze non ti avrebbero nemmeno sfiorato la mente?

-E poi perchè i ragazzi dovrebbero sfotterti e addirittura metterti le mani addosso? Perchè hai aperto le loro amiche? La vedo improbabile, ma se anche fosse, non basterebbe rispondere ai ragazzi: "voi al posto mio cosa avreste fatto?"

Come ho detto a valdast non ho ejectato sono rimasto per diverso tempo in silenzio dopo averci giocato e loro sono salite a riva.

li stavano vicino a un gruppo di ragazzi, ma a distanza. la ragazza di uno di questi ha detto vicino al suo ragazzo (penso per farlo ingelosire) che lei e le sue amiche erano state approcciate da me. eravamo vicini ho sentito tutto e quello mi ha guardato tutto incazzato. poi una parte di loro si è messa a giocare a carte e l'ugly con il target l'hb da 7.5 stavano in disparte. Sapevo che cosa dire, ma ogni volta che cercavo di alzarmi mi bloccavo. mi sono sbloccato quando sono andato a parlare con uno che non conosco bene che stava in un altro gruppo sempre vicino a loro. Le ragazze pensavano che stavo andando da loro, l'ugly e lhb ci sono rimaste un pò male quando sono andato da questo ragazzo dietro di loro. addirittura questo qui mi ha chiesto se ero loro amico, infatti mi aveva visto parlare con loro. loro hanno sentito tutto erano a pochi passi. io ho detto che non le conoscevo. non ho aggiunto altro. le ragazze dopo che ho detto questo le ho viste infastidite ed oltre a esserci rimaste male si sono sedute sulle loro asciugamani tutte arrabbiate e hanno dato le spalle a me e al ragazzo con il quale stavo parlando. L'hb fidanzata rideva.

Può anche essere che erano infastidite perchè pensavano che le stessi per fermare, ma non ti saprei dire... non ci ho parlato e ho avuto entrambe queste sensazioni. Credo però più la prima che ti ho scritto è la più logica, anche se chi è pessimista pensa che loro non volevano parlare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...