dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Le piacciono i bambini. Tu dille che i bambini hanno due paure: -di cadere -dei rumori improvvisi PS se vuole mettere su famiglia ti conviene scappare a gambe levate
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Magari era un discorso tanto per. Anch'io ogni tanto racconto che vorrei adottare un bambino negro. Sono sogni <3 Dee ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Magari era un discorso tanto per. Anch'io ogni tanto racconto che vorrei adottare un bambino negro. Sono sogni <3 OT Pensare che i miei l'hanno adottato a distanza. Pure a me passava per la testa di farlo. La spesa non e' eccessiva in un anno...ma il problema e se fidarsi o meno del destino di questi soldi! FINE OT Modificato 20 Luglio 2013 da dickinson1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Pensare che lei è proprio adottata.. :S vabbe', ma quindi chiudo i rapporti in quanto non mi ha risposto al messaggio di invito di ieri sera?!
Messaggi raccomandati