Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Confermo quanto letto nel topic, qua senza social circle non si batte chiodo, anche l'uni sarebbe un buon posto per sargiare(ma non frequento), per questo vi racconto il mio sabato passato: decidiamo di andare io e 2 miei conoscenti AFC al vomero, uno dei due invita tre ragazze che sinceramente a pelle mi interessano poco anche se carine, partiamo alle 9, facciamo rifornimento, sosta sigaretta e arriviamo alle 9 e mezza a via scarlatti, c'è un bordello di gente, i miei 2 conoscenti volevano attaccar bottone con le tre ragazze, loro si dimostrano poco interessate a conversare, anzi una di loro contatta un suo amico per incontrasi proprio li, io visto che di certo non volevo star li a reggere il moccolo tutta la serata decido di partire col sarge(da noi i chiamano pustegg, molto più figo), frconvinco uno dei due a venire con me per farmi da spalla, frame alto, target un pò troppo under 20, ma è un dramma, ogni target che vedevamo lui diceva no, troppo brutta, troppo grassa, troppo bella, troppo piccola ecc sta di fatto che un ora faccio 0 approci, decidiamo di ricongiungerci col resto del gruppo, smollo il morto e porto l'altro conoscente con me, è molto più collaborativo. approcciamo sei sette target in un ora, uso le solite routine, avete da accendere, il fatto bello è che non avevo sigarette con me e in un caso una aveva da accendere, me ne esco con non intendevo la sigaretta ma il mio cuore, queste non capiscono neanche, poi dicono no siamo fidanzate, altre due invece proprio vrenzole se la prendono a male perchè dico avete da accendere? sceme di merda proprio, infine dei conti a fine serata 0 kiss close, qualche chiacchierata, non ho puntato a number close e sinceramente perchè non ne avevo interesse, in fin dei conti mi son divertito, ma fare street game a napoli è proprio difficile, le ragazze son chiuse e credono di averla d'oro, poi visto le troppe under 20 sono poco abituate al diretto essendo corteggiate ormai solo tramite FB e whats app, esperienza da riprovare, magari con wing adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

topic demotivante al massimo , per me da inserire nel girone dei lamentosi

my two cent

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Esattamente alphabeta.

Per alcuni può essere derivato da una vicenda passata non tanto tranquilla.

Ma purtroppo per la maggior parte sta diventando una scusa per non agire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo perchè esistono strategie per ogni situazione e le donne a sud scopano come tutte le altre alla fine e i natural che ottengono ottimi risultati non mancano.

Va bene che ci sono problemi vari ma l'atteggiamento di alcuni che si lamentano e credono che in altri posti sia facile non mi piace e sono convinto che anche trasferendosi continuerebbero a trovare altre scuse per giustificare i fallimenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Mai usato chat game. I circoli sociali mi hanno dato poco. Day game va alla grande, night non è male e parlo estate/inverno.

Perché dici che i club qui sono per piangere? Anche al nord trovi 10 maschi ogni 2/3 HB e i pericoli ci sono pure li.

Quella storia del "eeehh, anche a Nord" è una costante di tanti abitanti del Sud ed è spesso una giustificazione su qualcosa che non va. Dire infatti che altrove "è difficile" o qualcosa "non funziona" fa credere appunto che un problema sia in effetti un non problema.

Un po' come credere alla favoletta che in Italia ci sia un contesto seduttivo "sano" :D

A prescindere la nightlife italiana e generalmente del Sud non contempla molto locali e clubbing proprio perché si preferiscono più passeggiate in centro, cene ai ristoranti, aperitivi nei bar. Per ovvie questioni climatiche/culturali.

Potrei dire che non esiste una vera e propria scena di clubbing, la nightlife infatti è abbastanza penosa.

Nelle disco del Sud il 90% della gente ci va in circoli sociali e 10% in compagnia unicamente femminile. Già questo dice tutto. In est Europa/città universitarie europee tale percentuale è opposta.

Concordo perchè esistono strategie per ogni situazione e le donne a sud scopano come tutte le altre alla fine e i natural che ottengono ottimi risultati non mancano.

Diciamo pure in numero limitato rispetto alla normalità europea...i famosi "natural" sono sempre i cugini dei cugini...personaggi che probabilmente esistono soltanto nella fantasia :D

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

I miei wing (badboy e mensito) ieri sera sono andati in una piccola discoteca dove bisogna fare attenzione a prendere pali su pali per non essere visti da tutti e sputtanarsi la serata. Eppure si sono dati da fare e in poco tempo hanno portato a casa 2 k close a testa, più un n close per badboy. Se andavano in un locale grande avrebbero ottenuto MOLTO di più.

Ah dimenticavo.... Giusto per chi dice che al sud ti sminchiano nei club.. Qualcuno ha inquietato mensito: "ah compa attento è mia sorella.. Ah è la mia ragazza ecc..." Lui se ne è sbattuto ALTAMENTE e anzi si è pompato il frame ancora di più! Infatti a un ragazzo geloso che gli ha tolto via l'hb, lui ha risposto andandosene ballando e facendo le pistole con le mani. Aahhaahah grande mensito!

Topic inutile come anche dice alphabeta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

Quella storia del "eeehh, anche a Nord" è una costante di tanti abitanti del Sud ed è spesso una giustificazione su qualcosa che non va. Dire infatti che altrove "è difficile" o qualcosa "non funziona" fa credere appunto che un problema sia in effetti un non problema.

Un po' come credere alla favoletta che in Italia ci sia un contesto seduttivo "sano" :D

A prescindere la nightlife italiana e generalmente del Sud non contempla molto locali e clubbing proprio perché si preferiscono più passeggiate in centro, cene ai ristoranti, aperitivi nei bar. Per ovvie questioni climatiche/culturali.

Potrei dire che non esiste una vera e propria scena di clubbing, la nightlife infatti è abbastanza penosa.

Nelle disco del Sud il 90% della gente ci va in circoli sociali e 10% in compagnia unicamente femminile. Già questo dice tutto. In est Europa/città universitarie europee tale percentuale è opposta.

Diciamo pure in numero limitato rispetto alla normalità europea...i famosi "natural" sono sempre i cugini dei cugini...personaggi che probabilmente esistono soltanto nella fantasia :D

The president ti stimo perché hai viaggiato tanto e ti leggo fin da quando mi sono iscritto. Non dico che il sud è facile e senza pericoli. Io sono il primo che si lamenta di tutto quello che non va. Però non è vero per NIENTE che non si può saggiare o si viene malmenati dal primo bulletto che parla dialetto. Ricordo sei del nord Italia, se fai un salto a Palermo manda un pvt e organizziamo un'uscita.

P.s. Parli per sentito dire o hai fatto dei viaggi/hai amici parenti al sud?

Link al commento
Condividi su altri siti

...i famosi "natural" sono sempre i cugini dei cugini...personaggi che probabilmente esistono soltanto nella fantasia

Veramente di natural del sud e che agivano a sud ne ho conosciuti di persona 3-4 negli anni e ho imparato molte cose interessanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non farlo degenerare in un topic lamentoso propongo di elaborare insieme strategie per questi contesti.

Facendo il punto della situazione è emerso:

1) Il social game da molti risultati perché dato che l'ambiente è un paese piccolo, il social proof è molto più importante.

2)il disco game può dare rogne poiché ci sono individui che ci ostacolano, domanda come neutralizzarli?

3)L'ambiente universitario è quello più affine alla seduzione in cui possiamo usare di più il gioco diretto e le ragazze sono disposte a questo tipo di interazione.

4)Lo street game è difficoltoso poiché le ragazze non sono abituate ai approcci diretti, allora è il caso di usare approcci più indiretti e openers contestuali?

Chi ha più esperienza è gradito il suo intervento, mettendo tutte le esperienze assieme possiamo avere un quadro più completo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...