Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

A dir il vero è andata diversamente,non erano in 10.

Discussione,vengo spinto,reagisco e quello finisce a terra a primo colpo mio,essendo che era un pugile voleva farmela pagare,umiliazione troppo grande;dopo 10 min mi aggredisce alle spalle,mi spacca il naso e sulla strada 4 ragazzi mi hanno seguito in macchina per scoprire dove abitavo,o forse per pestarmi,chissà.

Però,come dice gilles "trb alla guida è biricchino" quindi non ho avuto il piacere di scoprire cosa volessero effettivamente,però non è piacevole alle 3.00 di notte pensare a un tragitto senza semafori per seminare degli sconosciuti mentre con una mano mi tamponavo il naso che continuava a perdere sangue,delicatamente sennò sentivo le ossa scricchiolare.

Ci sono stati 2 processi penali e uno civile,2 ancora non si sono conclusi ma posso fare un resoconto...

1)tempo perso tantissimo.

2)un intervento per rimettere a posto il naso.

3)6 mesi senza poter leccare figa,troppo doloroso.

4)uhm...direi ca 8000€ spesi in perizie,avvocati e roba simile.

5)rischio di essere condannato perchè il tizio ha trovato dei testimoni falsi.

Cionostante ogni tanto incontro il tizio e gli sorrido,certe lezioni non si possono comprare :D

Qua si rischia di passare da un eccesso all'altro,vedo di fare un esempio sulla palestra.

Io non ho una genetica fortunatissima,mio padre è una mezza sega fisicamente,quindi quando ho cominciato a fare bodybuilding sapevo che oltre un certo volume/carico non sarei andato.

Cionostante me ne sono fregato,ora sono quasi 4 anni che mi alleno e sono soddisfatto dei risultati/carichi ottenuti,anzi,mi dicono che ho una genetica fortunata :D

Magari un altro poteva dire "vabbè,ho una genetica di merda,non mi alleno"...e ci sta pure,è un tipo che si scoraggia,sbaglia a comportarsi così.

Ma uno che dice"vabbè,anche se ho una genetica di merda diventerò un mister olimpia"...sbaglia uguale.

Ora,per come la vedo io rimorchiare al sud è più difficile per una serie di motivi,non arriverò a 20 fclose all'anno ma magari a 10 fclose,ma sono felice uguale,cosa c'è di sbagliato in questo discorso?Anche perchè a me ne bastano anche 5,basta che siano ragazze interessanti.

Un conto è dire "è difficile,non ci provo neanche",un conto è dire "è difficile,dovrò mettere in conto di avere risultati minori,ma sarò cmq soddisfatto" :D

guarda the president(a proposito,come butta?:D),io in pratica chiudo solo di daygame,mezzi pubblici,uffici postali etc...spesso sono solo scuse.

Certo,i close solitamente avvengono in daydue (anche se mi sono capitate esplicite richieste di sesso dopo 10 min dall'inizio dell'iterazione).

Direi che hai fatto una analisi completa,ti ho risposto nel quote subito dopo le domande.

Ti ringrazio molto!!! Quindi fai emergere che anche facendo le cose classiche e dirette, vedisi approcci di combinano risultati, il mio problema per quando riguarda la provincia è come approcciare dato che non ho manco una reputazione la gente mi vede sempre con il mio gruppo di soli uomini. Fregarsene e usare tutte le possibilità che capitano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Oliver

Non sono riuscito a leggere ogni pagina del topic, ma voglio comunque dare il mio contributo, essendo siciliano:

- Gli approcci in strada si possono anche fare, ma, come suggerito da qualcuno, le donne non sono abituate a questo (tranne le ragazzette che vengono seguite da gruppetti di bimbiminchia allupati che fischiano e roba simile). Quindi c'è un'alta percentuale di insuccessi (flake o roba simile).

- Non frequento le discoteche, ma forse rimangono il posto "migliore" per approcci facili (target di donna particolare, ovviamente)

- Uscite in solitaria per approcciare: qui la gente ti guarda subito come un pazzo sfigato cocainomane. Quindi sono da evitare, specialmente quel che riguarda aprire i set.

- Le donne hanno una difesa anti zoccola allenata ai massimi livelli. Serve una buona dose di pazienza per trombare.

- Se vi capita una ragazza di paese che vive ancora con i genitori, è la fine. Tutte le stronzate inculcate fin dall'infanzia le restano dentro e continuano a essere concimate da elementi familiari chiusi a ogni tipo di progresso sociale e personale.

- Al contrario, le ragazze di paese che si trasferiscono in città (lontano dalla famigliola), hanno un'alta dose di troiaggine. In questi casi la DAZ c'è ancora, ma viene leggermente messa da parte e quindi risulta aggirabile.

- Può capitae di incontrare ragazze indipendenti che se ne fottono dei principi morali; in questo caso sono la scelta migliore e conviene anche tenersele strette perché le loro amiche tendenzialmente possono essere simili a loro, e quindi trombabili.

- Tutt'ora la maggior parte delle donne sta attraversando una fase di caos: restare aggrappata ai vecchi principi, o fottersene e trombare alla miglior maniera? Questo genera caos, vi lascio immaginare le possibili conversazioni in merito.

Per il momento è tutto.

Modificato da Oliver
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Diciamo che al Sud la gran parte dei close viene dai circoli sociali e qualcosina dal chat game. Day game/night game praticamente inesistenti, esclusa la stagione estiva dove forse qualcosa di meglio si riesce a combinare, abbassandosi la pressione sociale.

Attenzione perché il Nord si sta sempre più "pitecizzando", adattandosi a questo stile di conoscenze, con magari l'online a ricoprire una percentuale più elevata. Ecco perché Paolo non ha tutti i torti, andare in discoteca al Sud è un pianto, ed è anche pericoloso...

Una seduzione veramente "noiosa", visto che personalmente preferisco senza ombra di dubbio il brivido dell'approccio diretto in un locale e del rimorchio veloce.

Attenzione perché il game si sta evolvendo anche velocemente all'estero, fortunamente in alcuni luoghi si è immuni, ma altri si stanno italianizzando, e ciò crea ovviamente difficoltà per chi crede nel rimorchio "old style", senza aver bisogno di "raccomandazioni degli amici" o introduzioni particolari per poter dialogare con una ragazza.

The President.Ti scrivo da Catania e nonostante apprezzi moltissimo e condivda il tuo amore per l'estero e ammiri i tuoi report stavolta ti scrivo che hai detto un pugno di.......CAZZATE.Andare al sud in discoteca è pericoloso???Ma dove sei stato??A Capaci quando hanno fatto esplodere Falcone oppure durante una sparatoria tra clan mafiosi nei primi anni '90?Io a Catania sargio con i miei amici di IS almeno 1/2 volte a settimana e una rissa non l'abbiamo mai fatta.Che poi le ragazze siano più restie a concedersi questo si.

Ti pregherei in ogni caso di fare un bagno di umiltà:spari troppa merda sull'Italia e secondo me pompi l'estero per coprire i tuoi successi in terra italica

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

io da siciliano do ragione a the president,quindi dipende da zona a zona.

Probabilmente Catania ha una mentalità un po' più libertina,generalmente siete avanti rispetto al resto della sicilia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

The President.Ti scrivo da Catania e nonostante apprezzi moltissimo e condivda il tuo amore per l'estero e ammiri i tuoi report stavolta ti scrivo che hai detto un pugno di.......CAZZATE.Andare al sud in discoteca è pericoloso???Ma dove sei stato??A Capaci quando hanno fatto esplodere Falcone oppure durante una sparatoria tra clan mafiosi nei primi anni '90?Io a Catania sargio con i miei amici di IS almeno 1/2 volte a settimana e una rissa non l'abbiamo mai fatta.Che poi le ragazze siano più restie a concedersi questo si.

Ti pregherei in ogni caso di fare un bagno di umiltà:spari troppa merda sull'Italia e secondo me pompi l'estero per coprire i tuoi successi in terra italica

Pompa l'estero per coprire i suoi INSUCCESSI volevi scrivere forse. Ok che in Sicilia il game é molto più difficile e malavitoso di Ibiza, Miami Beach, Milano, ma da qui ad arrivare a dire che andare in disco é pericoloso o che non si può combinare nulla se non sei popolare ci passa un oceano. Sembra che venga dai tempi di Riina con la sua macchina del tempo segreta. TRB mi dici che nel forum devo essere piu umile, ma per me sto The President é tutto minkia. Sicuramente avrà scopato molto più di me, ma rimane sempre un minkia. Senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anche io sono a Sud come si evince dal profilo , e sono d'accordo con the President...

La mentalità qua è molto retrò, si qualche fb close o number close ci scappa, però è anche vero che:

1) è assolutamente sconsigliato utilizzare la regola dei 3 secondi se vuoi tornare a casa con tutte le ossa a loro posto

2) In discoteca o ci vai con tanti amici grossi e pronti a difendersi l'un con l'altro per andare a rimorchiare o è meglio che non ci vai dato che soprattutto in certi posti e dopo una certa ora la diplomazia non esiste (se poi si vuole andare in discoteca solo per ballare, ubriacarti e ammesso che ci riesca abbordare 1 ragazza ogni 50 No problem)

3) il paragone tra una ragazza Calabrese e una Spagnola non regge, le Spagnole sono molto più aperte e pronte a divertirsi

4) Day game più consigliato rispetto al night game....

Ragazzi che partono in Erasmus in Spagna dopo anni di one itis e carestia tornano con le palle vuote, soddisfatti e pieni di vita.... Questo vorrà significare qualcosa?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

The President.Ti scrivo da Catania e nonostante apprezzi moltissimo e condivda il tuo amore per l'estero e ammiri i tuoi report stavolta ti scrivo che hai detto un pugno di.......CAZZATE.Andare al sud in discoteca è pericoloso???Ma dove sei stato??A Capaci quando hanno fatto esplodere Falcone oppure durante una sparatoria tra clan mafiosi nei primi anni '90?Io a Catania sargio con i miei amici di IS almeno 1/2 volte a settimana e una rissa non l'abbiamo mai fatta.Che poi le ragazze siano più restie a concedersi questo si.

Ti pregherei in ogni caso di fare un bagno di umiltà:spari troppa merda sull'Italia e secondo me pompi l'estero per coprire i tuoi successi in terra italica

Scrivo anche io da catania e vorrei aggiungere,che se ve ne andate nelle discoteche dei pseudo marmocchi mafiosi, è normale che trovate gente idiota.Provate ad andare in discoteche più serie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

The President.Ti scrivo da Catania e nonostante apprezzi moltissimo e condivda il tuo amore per l'estero e ammiri i tuoi report stavolta ti scrivo che hai detto un pugno di.......CAZZATE.Andare al sud in discoteca è pericoloso???Ma dove sei stato??A Capaci quando hanno fatto esplodere Falcone oppure durante una sparatoria tra clan mafiosi nei primi anni '90?Io a Catania sargio con i miei amici di IS almeno 1/2 volte a settimana e una rissa non l'abbiamo mai fatta.Che poi le ragazze siano più restie a concedersi questo si.

Ti pregherei in ogni caso di fare un bagno di umiltà:spari troppa merda sull'Italia e secondo me pompi l'estero per coprire i tuoi successi in terra italica

Pompa l'estero per coprire i suoi INSUCCESSI volevi scrivere forse. Ok che in Sicilia il game é molto più difficile e malavitoso di Ibiza, Miami Beach, Milano, ma da qui ad arrivare a dire che andare in disco é pericoloso o che non si può combinare nulla se non sei popolare ci passa un oceano. Sembra che venga dai tempi di Riina con la sua macchina del tempo segreta. TRB mi dici che nel forum devo essere piu umile, ma per me sto The President é tutto minkia. Sicuramente avrà scopato molto più di me, ma rimane sempre un minkia. Senza offesa.

Ragazzi, calma. Per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

infattii. daii raga calmatevi

mensito, in fondo.. più persone pensano che il sud è un campo minato e meno concorrenza cè per noi sulla piazza ahaha quindi Relax

e direi anche di spostare quest topic nel " girone dei lamentuosi", là potete sfogare le vostre frustrazioni senza "inquinare" il game a chi legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Dire che è impossibile sargiare al sud è falso.

Dire che il modo di comportarsi dei ragazzi e conseguentemente delle ragazze è diverso tra nord e sud è verissimo.

Al nord ho notato in linea generale che le ragazze sono meno abituate ad essere approcciate,hanno una mentalità più aperta e talvolta addirittura ti aprono loro.

Al sud c'è una mentalità più chiusa, hanno più possibilità di tirarsela e anche ragazze nella norma (un 6 strappato) subiscono mille aperture in discogame.

P.S. Sono un terrone con varie esperienze al nord.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...