Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Glaistig

Il sud è una piazza difficile per gli uomini. Per le donne è un incanto. :p

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Il sud è una piazza difficile per gli uomini. Per le donne è un incanto. :p

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

Praticamente abbiam detto la stessa cosa, la donna qui è più viziata perchè basta che sia carina per avere attorno tanti tappetini che la prendono, la portano, l'accompagnano, le pagano da bere, regali... tristezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

hai detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

secondo me se uno ci sa fare, ci sa fare ovunque. Semplicemente al sud si gioca a difficolta very hard

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

infatti per questo preferisco sempre aprire hb da 7 in sù.

almeno se prendo un palo da una 9 non m'incazzo poi cosi tanto =D

mi capita di aprire le hb6 solo per spalleggiare il mio wing

sono un tipo molto molto orgoglioso ahahah e quando mi capita che una UG se la tira con me azzzz :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

ottimo modo di agire bad boy, hai la mia stima. É la soluzione piu semplice a cui potevi arrivare:) prendero spunto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Magic Mike hai ragione chiedo venia peró non si puó generalizzare sulla Sicilia e i siciliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

o sul sud in generale.In ogni caso The President su certe cose ha ragione da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

ho notato tra le mie amicizie universitarie che le ragazze del sud, sono + montate di testa

si credono delle vip. se la tirano "che come loro non c'è nessuno" la fanno annusare a tutti, senza darla a nessuno

è cattiveria, questa!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sud è una piazza difficile per gli uomini. Per le donne è un incanto. :p

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

Anche noi uomini del sud siamo viziati...ma a viziarci sono mamme e nonne :rofl::1713:

Per il resto è la giungla.

Pero' chi si adatta alla giungla sviluppa buone skill da cacciatore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...