Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Frank_alpha

Io abito in calabria,Io in disco vado sempre con una crew 4-5,più qualche altra crew che conosco,ma sinceramente a volte quando "perdo i miei amici" me ne frego e ci provo anche da solo,però c'è da stare sempre attenti, devi sempre vedere se c'è qualcuno con l'hb,senno molte volte finisce in risse,anche se magari è un suo amico,nemmeno fidanzato!che magari arriva dal nulla dietro di te,magari anche ubriaco perchè l'alcol amplifica il tutto,ti rompono le palle!mi sta proprio sul cazzo questa mentalità del sud.Un mio amico ha ricevuto un pugno (2 punti al sopracciglio)mentre stava parlando con una ragazza,e nemmeno sa chi è stato perchè l'hanno colpito di lato.

Personalmente sto sempre attento,ma il k-close non me lo faccio scappare quasi mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
OPIS14

ovunque é questione di stare attenti

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ogni piazza ha le sue peculiarita', ma credo che il carattere uniformante e' che il bravo ragazzo nessuno lo vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io eviterei discoteche e affini perchè sono luoghi troppo tamarri. Meglio un tranquillo daygame

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Paolo1986

Io da calabrese cmq noto che qua al sud non approccia minimamente nessuno! Al massimo qualcuno iper ubriaco in disco. Noto che le tipe sono iper disabituate agli approcci e sulle prime neanche capiscono che le stai approcciando e pensano che stai facendo uno scherzo. C'è anche da dire poche quelle interessanti. Ultimamente non sto concludendo proprio perchè molte mi risultano poco interessanti, troppo chiuse , timide... Veramente poche quelle disinvolte ed interessanti. Premetto che mi trovo molto meglio di giorno

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Io da calabrese cmq noto che qua al sud non approccia minimamente nessuno! Al massimo qualcuno iper ubriaco in disco. Noto che le tipe sono iper disabituate agli approcci e sulle prime neanche capiscono che le stai approcciando e pensano che stai facendo uno scherzo. C'è anche da dire poche quelle interessanti. Ultimamente non sto concludendo proprio perchè molte mi risultano poco interessanti, troppo chiuse , timide... Veramente poche quelle disinvolte ed interessanti. Premetto che mi trovo molto meglio di giorno

Si in effetti al sud siamo tutte col velo nero in testa e le caviglie coperte. Si fa l'amore solo dopo il matrimonio e solo alla missionaria. Non sappiamo come sia fatto l'organo genitale maschile. Bho. E poi in discoteca nessuno parla con nessuno, i ragazzi non ci provano e le ragazze non ci stanno. Qua da noi non si va a ballare con la minigonna perché siamo tutte timide e anche nei negozi non esistono vestiti corti, solo fino alla caviglia...

Ti giuro che con i tuoi post mi fai salire il nervoso, dici sempre la stessa identica cosa in ognuno dei tuoi post. È assurdo! Ma non ti scocci a ripetere sempre la stessa cosa?

Mettiti in testa che anche al sud andiamo a letto con la gente e ci piace pure, pensa un po'. tu ci descrivi come un pugno di trogloditi e antichi. Vedi che il carretto con i muli si è estinto da un pezzo.

Comunque magari se non riesci a concludere molto chiediti se il tuo approccio ha bisogno di essere modificato.

Scusate la digressione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Si in effetti al sud siamo tutte col velo nero in testa e le caviglie coperte. Si fa l'amore solo dopo il matrimonio e solo alla missionaria. Non sappiamo come sia fatto l'organo genitale maschile. Bho. E poi in discoteca nessuno parla con nessuno, i ragazzi non ci provano e le ragazze non ci stanno. Qua da noi non si va a ballare con la minigonna perché siamo tutte timide e anche nei negozi non esistono vestiti corti, solo fino alla caviglia...

Ti giuro che con i tuoi post mi fai salire il nervoso, dici sempre la stessa identica cosa in ognuno dei tuoi post. È assurdo! Ma non ti scocci a ripetere sempre la stessa cosa?

Mettiti in testa che anche al sud andiamo a letto con la gente e ci piace pure, pensa un po'. tu ci descrivi come un pugno di trogloditi e antichi. Vedi che il carretto con i muli si è estinto da un pezzo.

Comunque magari se non riesci a concludere molto chiediti se il tuo approccio ha bisogno di essere modificato.

Scusate la digressione

mi sa che non scopi abbastanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io ho concluso pure al sud quando ero un ragazzo.

cmq son d' accordo con chi dice che al sud e' molto piu' difficile approcciare nel senso che la percentuale di ragazze facili cala drasticamente rispetto al nord ( dove sono nato,cresciuto e abito) e al sud moltissime hanno mentalita' differente.

e' la verita' e non dovete offendervi.

sarebbe sbagliato dire che le donne del sud son piu' belle o viceversa,le donne sono quasi tutte belle,o cmq hanno sempre qualcosa di bello,o piacciono sempre a qualcuno in base ai propri gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

È vero che qui in alcuni posti ci sono mentalità diverse rispetto al Nord, non dico questo e rispetto anche ke opinioni di tutti. Ma sottolinearlo in ogni post sinceramente Mi fa sbottare : questo post è sicuramente attinente al discorso , ma leggere le stesse cose in ogni dove e fare di tutta l'erba un fascio non è giusto.

Non è che uno è del sud e lo deve ripetere 1500 volte come se fosse un handicap perché se si va nelle città e non nei paesini diroccati nei pizzi di montagna o nelle isole Dove manca la luce si trovano ambienti vari, ragazze normali che non è che si fanno tutte ste gran pippe mentali sul farlo o meno e che vengono approcciate o addirittura Approcciano.

Comunque non volevo fare polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io ho concluso pure al sud quando ero un ragazzo.

cmq son d' accordo con chi dice che al sud e' molto piu' difficile approcciare nel senso che la percentuale di ragazze facili cala drasticamente rispetto al nord ( dove sono nato,cresciuto e abito) e al sud moltissime hanno mentalita' differente.

e' la verita' e non dovete offendervi.

sarebbe sbagliato dire che le donne del sud son piu' belle o viceversa,le donne sono quasi tutte belle,o cmq hanno sempre qualcosa di bello,o piacciono sempre a qualcuno in base ai propri gusti.

Più che altro qua SN molto di apparenza, non sto dicendo che SN trolglodite ma sicuramente SN molto più di apparenza qui DV vedi tipe intacchettate tamarre. Andando verso su credo che ci sia meno pressione sociale ed e più facile conoscere ragazze xke mediamente la gente e' anche più civile ed educata, non sto parlando FI f colse ma di conoscenze ed affinità, inoltre c'e meno pressionessociale,qua si fanno troppe menate. Se venisse un prua del centro o del nord avrebbe molte più difficoltà. Scusate se non ho usato gli accenti ma sto usando il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...