Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Vandras

Secondo me molto più semplicemente è più difficile perché c'è chi ha la mentalità da paese,quindi non spinge perché ha paura di essere giudicato, idem per le ragazze ma se fate capire che siete discreti non si fanno problemi ed anzi, proprio perché ci sono meno divertentismi rispetto a una città ci potrebbe essere più interesse anche da parte loro.

Fonti: io, nato e cresciuto al Sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Si in effetti al sud siamo tutte col velo nero in testa e le caviglie coperte. Si fa l'amore solo dopo il matrimonio e solo alla missionaria. Non sappiamo come sia fatto l'organo genitale maschile. Bho. E poi in discoteca nessuno parla con nessuno, i ragazzi non ci provano e le ragazze non ci stanno. Qua da noi non si va a ballare con la minigonna perché siamo tutte timide e anche nei negozi non esistono vestiti corti, solo fino alla caviglia...

Ti giuro che con i tuoi post mi fai salire il nervoso, dici sempre la stessa identica cosa in ognuno dei tuoi post. È assurdo! Ma non ti scocci a ripetere sempre la stessa cosa?

Mettiti in testa che anche al sud andiamo a letto con la gente e ci piace pure, pensa un po'. tu ci descrivi come un pugno di trogloditi e antichi. Vedi che il carretto con i muli si è estinto da un pezzo.

Comunque magari se non riesci a concludere molto chiediti se il tuo approccio ha bisogno di essere modificato.

Scusate la digressione

Non sto dicendo che hanno il Burke, ma e' un dato di fatto che qua SN molto più di apparenza. Vedo tante tipe carine ma tamarre e sopratutto vuote/antipatiche che vedono gli approcci a freddo cm una cosa fuori dal mondo ed e' un dato di fatto. Qua ci si conosce in circolo sociali definiti DV siccome si e' forzati a vedersi allora ci si conosce e accontenta. Io SN per la seduzione individuale. Inoltre c'e da dire che mediamente qua non mi risultano interessanti la maggior parte delle tipe e qsto non e' una questione di approcci o tecniche ma di personalità e compatibilità a pelle. Scusate sto scrivendo dl pad , ho fatto molti errori di ortografia

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Inoltre sottolineò non e' un caso che la maggior parte degli utenti qua sul forum suiano dl centro e del nord. Sapete xke? Xke evidentemente qua NL profondo sud nonostante le ragazze si aggiustino da pseudoveline permane sempre l ottusità e la paura di conoscere ragazze , e ciò dipende dal, enorme pressione sociale e la paura di passare per maniaci per gli uomini e la paura di passare per mignotte per le donne. E non venitemi a dire che non e' vero. Qua appena conosci una iniziano gli altri ad impicciarsi e loro a farsi preoccupazioni e pensieri. Quindi qua ci dico,ci saranno tante belle ragazze ma la mentalità paesana e' sempre quella fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo fatti un favore e trasferisciti prima possibile, anche perchè saranno ormai tremila i post in cui ti lamenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

CoolAid for president!!!!!!

Paolo tu sarai il primo ad essere di mentalità chiusa, di quelli che vogliono la moglie santa e se fa qualcosina in più si scandalizzano e giudicano! Ne sono convinta.

Se tu non vuoi essere giudicato e hai un minimo di discrezione, come hanno specificato sopra, non ti giudica nessuno semplicemente perchè non lo sa nessuno.

Io personalmente i miei fatti non li sbandiero ai 4 venti nè tantomeno mi concio da supervelina strafiga e tamarra, come dici tu.

Parli così perchè sei il primo a giudicare, infatti giudichi le ragazze chiuse, tamarre, che si conciano da zoccole in ogni tuo cavolo di post.

Comunque ti prego, trasferisciti al Nord così non ti lamenti più. :)

Con questo ho chiuso la parentesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

SN un tipo alla antica CN i baffi, la lupara sulle spalle , il cappello da brigante e le soppressate appese al collo. Per me la donna non DV sporgersi oltre la caviglia e se un sia mai la vedo che si da la mano CN uno DV sposarsi per l onore da famiglia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Io sono campano e vivo in campania, su alcune cose mi ritrovo, sulla mentalità e su alcuni modi di fare.

Però c'è anche da dire una cosa. Se siete voi i primi ad avere pregiudizi non ne uscirete mai, vivetela più con semplicità e spensieratezza, senza lamenti, senza problemi, senza pregiudizi e senza ansie.

E se poi vi trovate avanti una figa di legno FATEVI VALERE, cazzo. Parliamo parliamo e parliamo ma mi sembra che alcune persone non facciano altro che lamentarsi e basta. Non rappresentiamo l'italiano medio per favore, che non fa altro che lamentarsi e lamentarsi ma nel pratico non combina mai nulla, affibbiando sempre le colpe agli altri.

Sono difficili? Se la tirano? Fanno le preziose? Fanno le stronze? Ok, perfetto. Fatevi valere. Fatele vacillare, toglietegli quel cazzo di piedistallo da sotto i piedi e fatele cadere col culo a terra.

Ragazzi, pensate di meno e agite di più.

Le sovrastrutture mentali sono la gabbia dell'esistenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

Dopo due anni di studi sulla seduzione, di lavoro su me stesso, di miglioramento e cambiamento visibile da chiunque ma soprattutto da me stesso...

Dopo aver visto con che facilità sono riuscito a chiudere delle ragazze in determinati contesti, sia in patria che fuori patria...

Dopo aver sentito narrare delle storielle su di me, il cui contenuto diceva che io trombassi come un riccio e tante fanciulle diverse. Ma ahimè la realtà nel periodo in cui ho sentito queste storielle era l' opposto nonostante più ragazze credevano il contrario...

Dopo aver riuscito a chiudere ragazze di un certo valore...

Posso affermare con sicurezza che il sud, nello specifico la Sicilia è il posto in cui il sarge è di una difficoltà estrema. Ragazze così chiuse mentalmente si trovano solo qui, ho avuto a che fare con alcune straniere e la differenza è tanta.

Premettendo che il target di ragazze che ho frequentato e che frequento va dai 15-16 anni ai 19-20 anni. Sono delle pazze isteriche qui, è una lotta continua, hanno la testa piena di merda ed è veramente difficile. Se vuoi avere risultati devi essere come un treno, non hai il tempo di fermarti 5 minuti, ogni minuto che hai a disposizione lo devi dedicare alle donne, provarci di continuo, con tutte. Giocare di tattica, crearsi un' immagine, farsi più amici possibili, sapersi adattare ovunque, poliedricità.

Ogni dettaglio qui può fare la differenza, ogni dettaglio fa la differenza.

Proprio in questo momento sto chattando con un girl che mi ha metaforicamente aperto le cosce, dobbiamo vederci a breve. Ma per ogni ragazza così non immaginate quanta sofferenza c'è alle spalle. Del sentirsi l' ego sempre più pompato dalle conoscenze che fai, dell' essere conosciuto da tutti in qualsiasi posto, dell' essere visto come uno di valore, dell' essere visto come uno che la figa non gli manca, e poi... solo tanta sofferenza, perchè nella realtà l' immagine che la gente ha di te non è reale, è immaginaria, è quello che dovresti essere ma non sei.

Sono arrivato a una conclusione, io non ho nessuna colpa, sono solo delle pazze.

Mio Dio come ti capisco. La mia situazione è quasi uguale alla tua. Puoi avere tutte le skill che vuoi, ma il posto rimane comunque un elemento fondamentale. Io però guardo il lato positivo, se riesci a rimorchiare in un posto ostile, (nel tuo caso la Sicilia, nel mio caso la situazione è silmile) quando sarai in trasferta sarai molto più skillato di chiunque altro e il game sarà una passeggiata. Per me è così, fuori da qui è davvero vita facile per me, qui invece mi ritrovo solo con straniere, quando ce ne sono, ma non perché io le cerchi o mi butti solo con loro, è un processo naturale, le tipe indigene sembrano asessuate. Qui fanno sesso solo quelle superfidanzate, e in alcuni casi manco loro!!! :shok:

Venerdi sera ad esempio ero io con un mio amico e abbiamo conosciuto 7 americane della Florida di passaggio purtroppo per un solo giorno, subito dopo sono arrivate anche delle nostre "amiche" ucraine che abbiamo già chiuso e che sono anche fidanzate con ucraini (una sposata). In disco eravamo circondati da 10 ragazze straniere, 3 ucraine, le americane la maggior parte però erano ciccione solo 2 erano fighe, una delle due HB 8,5, classica super bionda occhi azzurri, l'altra HB 6,5, le ucraine che lo dico a fare, 2 HB 9 e una di loro 9,5, però troppo alta per me, (1,85 senza tacchi, e aveva i tacchi, quindi potete immaginare :acute: ), ovviamente le amiricanine hanno subito la superiorità delle ucraine e si sono abbastanza ingelosite, diventando acidelle, ma le capisco anche. Sembrava di stare in Rocky 4 USA vs URSS lol.

Il lato positivo però è che non esiste concorrenza quando c'è qualcuna di fuori, perché gli altri maschi non si permetterebbero mai di approcciare una donna, troppo vigliacchi e inesperti. Anzi quando sono andato in bagno, nella fila molti ragazzi che mi avevano notato in mezzo a quel gineceo straniero, si presentavano con me e cercavano di be-friendarmi con la speranza che io glie le presentassi, dovete sgobbare e tirare fuori le palle vigliacchi!!!

Comunque rimane il fatto che il posto dove vivo è completamente inadatto ad ogni tipo di sarging, l'inverno c'è infatti la rassegnazione totale, l'estate almeno con l'avvento di qualche turista, rinasce la speranza. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

senti anche statisticamente , posso dirti che non è possibile che faccia molti errori, anche xkè ci sono molti sfigati che stanno insieme a ragazze che hanno conosciuto alle elementari/oratorio/comitive, e che se fossero lasciati non caverebbero mai più un ragno dal buco, fidati che li conosco bene xkè uno di questi tipi(uno zerbino classico) sta con mia sorella che ha conosciuto alle medie . Perchè questa digressione su afc ammogliati? Per far capire che quello che scrivono i manuali non è sovrapponibile al posto in cui vivo ( e ritengo anche a gran parte d'Italia) :Un mio amico è leader di una comitiva , in tutti i sensi , decide e organizza quello che fanno ,ma lui è rimasto fuori dalle dinamiche di scopamicizia che in essa si vennero a creare, c'ènera una che si era fatta tutta la comitiva tranne il leader appunto, soltatnto recentemente si è fidanzato , con una che definerei un hb 5.. eppure è una comitiva di persone piena di hb e che vanno a ballare partecipano a serate ecc... eppure il loro leader per molto tempo ha "sofferto" , ma come è possibile se in quanto maschio alfa si doveva fare più hb di tutti? Purtroppo magari è difficile da capire per chi viene da firenze milano o una grande città, ma la situazione in paesi di poche decine di migliaia di abitanti e nello specifico nel mio è disasastrosa.

E ora magari avrò sbagliato ma da badboy quale aspiro a diventare , ho provato a fare un improvvisata alla mia amica chiedendole di prendere un caffè insieme(" le ho detto" sono vicino casa tua ,ti va un caffè?"),non avete idea della stupidità della scusa per non scendere... :-/

Caspita, massima solidarietà, hai ragione quando dici che chi viene da città come Firenze o Bologna non può capire. Lo dico perché io vivo molto vicino dove tu hai descritto (nella regione limitrofa ;) ) ed è purtroppo proprio così. Io ho fatto l'università a Bologna e da quando sono tornato nella mia città di origine stavo per cadere in depressione, e posso garantire per esperienza, avendo vissuto in altri posti che è proprio così la situazione. Io abito in una città di mare, e d'estate qualcosa si riesce a tirare fuori. Qualche estate fa ho ospitato 2 miei amici bolognesi doc che volevano farsi la vacanza al mare. Li ho avvertiti della situazione in loco per non far perdere loro il tempo delle ferie che avrebbero potuto spendere altrove, anche se mi faceva molto piacere che venissero a trovarmi. Beh non hanno voluto darmi ascolto e dopo 4 o 5 giorni di soggiorno e uscite, mi hanno detto:" Come hai fatto a vivere in questo posto per 19 anni?". Vivendo loro sempre a Bologna non immaginavano neanche che potesse esistere tale chiusura mentale. Addirittura avendo oro vissuto un anno a Londra, si lamentavano persino di Bologna che consideravano troppo chiusa! Come dire si sputa nel piatto in cui si mangia, ma li capisco perché esiste sempre un posto migliore, Londra è molto meglio persino di Bologna, ma qui stiamo parlando di un altro mondo, anche io ci ho vissuto qualche mese a Londra e sembra di stare in paradiso.

Comunque complimenti a chi ha aperto questo thread, così posso sfogare le mie idee sulla mentalità del sud, da comunque orgoglioso meridionale però che non si nasconde dietro a un dito negando che sia davvero un posto "particolare", anche se sono del centro sud, ma penso che sotto Ancona sia tutto uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ciao,ci spieghi come mai londra la reputi cosi' bella? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...