Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

zen180

Si infatti volevo solo mettere in guardia chiunque possa cadere nella trappola, potrebbe succedere a chiunque. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

be ragazzi dopo giorni di prove su prove, esperimenti e tutto il resto, posso dire con certezza che al sud le cose si fanno difficili perché ci vuole al tempo stesso:

- perseveranza E menefreghismo

- comunicatività E parlare poco

- andare dritti al sodo E prenderla larga

come è possibile conciliare queste caratteristiche apparentemente opposte tra loro? È un esercizio di precisione.... che viene naturale nel momento in cui si è dei grandi seduttori. Torniamo al discorso iniziale in cui affermavo: la ragazza del sud vuole il seduttore perfetto.

Il fluff talk non esiste. Al massimo qualche convenevole iniziale, poi annoia a morte. Ogni parola deve essere pregnante e le transizioni non devono farsi attendere. Come per magia.... scoprirete che TUTTE le risposte che danno per fare le preziose servono in realtà ad essere... scoperte con le mani nella marmellata !

e giustamente direi io... rende tutto più piccante ed eccitante.

il teatro insegna: testo e sottotesto. Testo la parte destra (menefreghismo, parlare poco, prenderla larga) e sottotesto la parte sinistra (scopare).

Esempio.

io: passiamo a wazzup che la chat di facebook mi infastidisce.

vado al sodo, ottenere il numero, ma la prendo larga, il motivo non è andarle dietro bensì togliermi un fastidio.

lei: no continuiamo qua

fa la preziosa per vedere qual è il nostro livello ma in realtà vorrebbe essere deflorata a massima potenza.

come vuole: approfitto per creare tensione sessuale.

io: ah non vuoi darmela vinta eh??? vedremo !

lei risponde con faccine sceme e inizia a scrivere un mare di roba. appena abbiamo dimostrato di essere uomini è diventata cerbiatta.

in questa risposta con poche parole comunico e persevero, andando dritto al sodo, ma la brevità e densità del messaggio fa passare anche un pizzico di menefreghismo tutto pepe.

e questo mi fa tornare ad una cosa che avevo pensato quando ero agli inizi.... eventuali shit test possono essere adoperati per innalzare la tensione sessuale! All'inizio quando non ero bravo lo facevo apposta a causare degli shit test per dare risposte irriverenti e così "storto e dritto" iniziavo a piacere... Ora non dico c'è bisogno di fare questo.... il senso è: siate sempre sfidanti !

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

Opinione da novizio.

Il problema è a mio parere molto più semplice di quanto sembra: in linea generale, la donna media al sud la smolla solo all'interno di una LTR. E' una questione culturale (troppa pressione sociale su chi non rispetta questo principio).

Il sarge ed i test a a cui si viene sottoposti da una donna che vuole capire se si è materiale degno di una LTR sono molto più stressanti e tediosi di quelli che farebbe una donna che cerca solo sesso e divertimento.

E' quindi più facile trovare al sud donne con low partner count (a volte anche vergini fino a tarda età!), ma è quindi più difficile trovare una donna che stia con te se prima non ha la sicurezza che siete all'interno di una relazione.

Insomma: il sud è un buon posto per trovare moglie, ma non per scopare! :'D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

Ma non è vero guarda, semmai è il contrario, è il posto giusto per trovare una moglie che ti metterà le corna senza fartelo sapere mai.

Ora che ho raffinato la tecnica con le ragazze del sud sono più pieno di ragazze qui che altrove. roba che alcune devo rimandarle.

Forse proprio perché qui non la smollano facilmente, sono tutte libere ! eppur devono scopare... quindi tutte vogliono me. Boh :lol2:

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Yuber

Avete tutti ragione!

Qui al sud devi stare molto attento a chi frequenti e che posti frequenti. 

Uscire da soli la sera è rischioso e non solo per via del social proof e cagate legate al mondo della seduzione , ma si può essere vittima dei famosi "branchi" che vedendo un tizio da solo lo identificano come una preda facile da picchiare, così tanto per divertirsi.

Come diceva qualcun altro ci sono posti dove le donne sono inavvicinabili  e non parlo per questioni quali l'ansia da approccio et similia ma proprio come diceva qualcun altro, basta uno sguardo a una ragazza sbagliata e potresti ritrovarti accoltellato da persone che non sono nemmeno i fidanzati delle suddette ragazze.

Il mio consiglio è quello di spendere un pò di soldi e andare in locali con una clientela più selezionata, tipo il nabilah , bruttini e in generale quelle serate non troppo rinomate.

Con la stagione estiva è più facile e sicuro sargiare di giorno nelle grandi città balneari Napoli, Salerno ecc.

Vi racconto la mia esperienza , Fino al mese scorso uscivo con un amica e stavo cercando di costruire un gruppo di amici sia maschi che femmine proprio per una questione legata al social proof. Una sera un componente di questo gruppo si presenta con altri due ragazzi e fino a lì tutto bene , si scherza e si ride tutta la sera , a un certo punto uno di  questi nuovi arrivati mi salta addosso e per fortuna quel tizio era debole altrimenti mi avrebbe ucciso. Così senza motivo , è diventato molto difficile vivere e divertirsi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Yuber ha scritto:

Una sera un componente di questo gruppo si presenta con altri due ragazzi

Primo errore, non deve portare ragazzi deve portare fica, che minchi ne abbiamo quant as ene vuole...

questo succede quando metti sfigati e mezzi uomini ricatatbili nel gruppo,

semrpe fuori li devi lasciare, sempre ...è come il fith club...

solo che la testa la stavano rompendo a te...

ti serva di lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Primo errore, non deve portare ragazzi deve portare fica, che minchi ne abbiamo quant as ene vuole...

questo succede quando metti sfigati e mezzi uomini ricatatbili nel gruppo,

semrpe fuori li devi lasciare, sempre ...è come il fith club...

solo che la testa la stavano rompendo a te...

ti serva di lezione.

certamente mi è servito da lezione , capisci però che non posso dire alla gente di non far venire tizio o caio. Non esco più con nessuno di loro , nessuno ha chiamato  la polizia e anzi si stupiscono del fatto che non esco più con loro e si comportano come se fossi io ad aver sbagliato nei loro confronti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Yuber ha scritto:

certamente mi è servito da lezione , capisci però che non posso dire alla gente di non far venire tizio o caio. Non esco più con nessuno di loro , nessuno ha chiamato  la polizia e anzi si stupiscono del fatto che non esco più con loro e si comportano come se fossi io ad aver sbagliato nei loro confronti. 

CAPISCI CHE TI HANNO FATTO AUTOESCLUDERE Si???...

dimmi che lo  cpaisci?'

che devi ripartire da questa cosa cosa!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, gelsomino ha scritto:

CAPISCI CHE TI HANNO FATTO AUTOESCLUDERE Si???...

dimmi che lo  cpaisci?'

che devi ripartire da questa cosa cosa!!

 

e chissenefrega 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Yuber ha scritto:

e chissenefrega 

sisi ... 

funziona cos'...

ti fanno autoescludere...

ma tanto chi sssenefrega....

non erano gente per te.,...

la conosco la filastrocca paesana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...