Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Witcher

ragà, io scendo in calabbbria il 31 venendo dall'estero, ma leggendo ste robbe mi è già passata la voglia di tornarci. ci vado e me ne scappo il prima possibile!!!! :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iKeR

Se per te sargiare ottimamente è limitarti alle amiche delle amiche...abbiamo due concetti diversi di sargiare ottimamente.

Riguardo le risse,quante ne hai al tuo attivo?Io ho due processi penali in corso(chi mi conosce real life può confermare)e preferisco sempre evitare lo scontro fisico,e non sono certo secco.

Puntualmente in ogni discussione deve arrivare il bastian contrario a sparare cazzate per fare la parte di quello figo e fin qua ci può pure stare.

Ma se devo leggere che la rissa con qualche mafioncello pezzente ci può scappare ed è pure normale,lì mi altero,vediamo di finirla di scrivere stronzate,che ci può essere chi ci crede e poi si ritrova a fronteggiare 4/5 persone.

Ahaha e tu da dove esci?. Sarai una specie ancora non scoperta di talpa ominide scribacchina che non legge e analizza prima di sparar minchiate ?. " bastian contrario" fin a prova contraria sei tu il bastian contrario, rileggiti la discussione fin quando hai sporcato il 3D istericamente.

Dobbiamo fare a gara a quante facce abbiamo spaccato? o possiamo passare alla sostanza?.

Prima cosa: le amiche delle amiche mi ci limito QUANDO VADO A CERTI PAESI. Perché so che li se non si seguono determinate regole finisci impalato al centro del paese.

(sai che in QUESTI paesi rifiutare qualcosa da bere, ti puo costare cara la pelle?) Bah, sarai uno di quelli che di "mafia" ne sente parlare solo ai TG e nei film di canale 5.

4/5 persone? figo? denunce?.

Qui si stava parlando di cose serie, non trollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

iKeR

ragà, io scendo in calabbbria il 31 venendo dall'estero, ma leggendo ste robbe mi è già passata la voglia di tornarci. ci vado e me ne scappo il prima possibile!!!! :DD

Wit, abbiamo avuto discussioni in passato.

Ma quando scendi se vuoi sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti chiedo di non insultare trb, non ti ha insultato e non vedo il motivo di essere scortesi con lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

in Puglia non rimorchiano nemmeno i mafiosi rotfl.gif ora che la Puglia è sulla bocca di tutti, potete immaginare quanto le pugliesi si possano sentire paradisiache perché hanno 2 meloni e la pelle scura. o sei di New York, o sei Raoul Bova, o fanno le sostenute... ahahahah

ragazzi io mi sono completamente svangato i coglioni di queste qua. io sono convinto che tra le ragazze di tutta italia c'è un network gossipparo talmente potente, esattamente come quello della moda, che sono sicuro che ormai tutte le fighe di legno sono a conoscenza dell'esistenza di questo forum, delle tecniche, di mystery eccetera. Essendo stupide, è ovvio che la prima cosa che fanno è sabotarle, anche se questo significa snaturarsi. Del resto non siamo noi uomini quelli che si fanno l'operazione allo stomaco per dimagrire.

RAGAZZI, MA CHISSENE FREGA !!!!! Prendiamo per il culo ad alta voce le cretinette di legno e scopiamoci tutte le altre 8-)

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

ti chiedo di non insultare trb, non ti ha insultato e non vedo il motivo di essere scortesi con lui :)

Non mi pare ... direi che la risposta di iKer era più o meno sugli stessi toni del post di trb ...

Con un piccolo particolare, che è trb che "ha incominciato" ;)

Io ho due processi penali in corso

Puntualmente in ogni discussione deve arrivare il bastian contrario a sparare cazzate per fare la parte di quello figo

vediamo di finirla di scrivere stronzate

Ahaha e tu da dove esci?. Sarai una specie ancora non scoperta di talpa ominide scribacchina che non legge e analizza prima di sparar minchiate ?.

" bastian contrario" fin a prova contraria sei tu il bastian contrario, rileggiti la discussione fin quando hai sporcato il 3D istericamente.

Dobbiamo fare a gara a quante facce abbiamo spaccato? o possiamo passare alla sostanza?.

Modificato da Marcord
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

Ragazzi, la cosa PEGGIORE che potremmo mai fare è di lasciarci trascinare nella mentalità provinciale e facebookkara delle ragazze italiane. Ma andassero al diavolo !! Conoscete ragazze svedesi a muzzo su facebook e invitatele in Italia 8-)

Abbiamo la nazione più bella del mondo, non lasciamo che ste 4 cretine la rovinino con le loro teste di minchia...!

È ARRIVATA LA SACROSANTA ORA DI FARE SELEZIONE NATURALE !!!!

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Conoscete ragazze svedesi a muzzo su facebook e invitatele in Italia 8-)

Abbiamo la nazione più bella del mondo,

Approvo :smily961:

... ma che vuol dire "a muzzo" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

A caso Marco ;)

Cmq ragà non è bello leggere : io ho fatto 3 risse, io invece 6

Non significa niente e non stabilisce il valore di una persona, anzi!

Anch'io come tutti ho fatto qualche rissa e le ho sia date sia portate a casa, rispondevo sempre alle provocazioni con le mani.. Poi quando le ho buscate BENE (ma bene) ho capito che è da stupidi mettersi a fare una rissa quando si puó benissimo vincere a parole ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ahaha e tu da dove esci?. Sarai una specie ancora non scoperta di talpa ominide scribacchina che non legge e analizza prima di sparar minchiate ?. " bastian contrario" fin a prova contraria sei tu il bastian contrario, rileggiti la discussione fin quando hai sporcato il 3D istericamente.

Dobbiamo fare a gara a quante facce abbiamo spaccato? o possiamo passare alla sostanza?.

Prima cosa: le amiche delle amiche mi ci limito QUANDO VADO A CERTI PAESI. Perché so che li se non si seguono determinate regole finisci impalato al centro del paese.

(sai che in QUESTI paesi rifiutare qualcosa da bere, ti puo costare cara la pelle?) Bah, sarai uno di quelli che di "mafia" ne sente parlare solo ai TG e nei film di canale 5.

4/5 persone? figo? denunce?.

Qui si stava parlando di cose serie, non trollare.

Essendo di palermo,purtroppo di mafia,o per meglio dire,di microcriminalità,ne vedo esempi tutto il giorno,quando non scavo ovviamente...di mafia invece no,quella devi frequentare certi giri.

La violenza è una cosa da condannare sempre,non esiste "eh,fa parte del gioco",fare passare un messaggio simile è sbagliato per due motivi.

1)se sei disposto a fare a pugni per una girl,il concetto di abbondanza è andato a mignotte da un pezzo,anzi,sei proprio alla frutta.

2)come giustamente diceva qualcuno prima,se la tizia conosce un tipo simile e sono amici,poniti due domande su come è,i parenti sono quelli,gli amici te li scegli.

A caso Marco ;)

Cmq ragà non è bello leggere : io ho fatto 3 risse, io invece 6

Non significa niente e non stabilisce il valore di una persona, anzi!

Anch'io come tutti ho fatto qualche rissa e le ho sia date sia portate a casa, rispondevo sempre alle provocazioni con le mani.. Poi quando le ho buscate BENE (ma bene) ho capito che è da stupidi mettersi a fare una rissa quando si puó benissimo vincere a parole ;)

Appunto,era esattamente quello che volevo dire...in una rissa per futili motivi qualche anno fa mi hanno rotto il naso,tra

1)estrazione scheggia di osso e intervento

2)post operatorio

3)processo penale

4)processo civile

posso tranquillamente dire che potevo farne a meno,con tutto che il penale l'ho vinto con formula piena.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...