Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) L'università è ottima per sargiare. Dai tuoi messaggi però non capisco perchè dici sempre che al sud bisogna essere educati tranquilli ecc. Io come sargio a Palermo sargio a Milano. Tu intendi di andarci piano coi neg? Il discorso disco non ha molto senso. Lì ci sono tantissimi target e anche Mystery come Style consigliano di andare a sargiare in locali notturni. Loro non fanno dance game ma comunque vanno li solo per sargiare. Io dico di essere educati e tranquilli perchè le ragazze non sono abituate ad essere approcciate,c'è una mentalità chiusa limitata ai circoli sociali e ci sono tanti scemi/tamarri/afc quindi fare un opener particolare non verrebbe capito o magari la tipa si sente presa in gira (sperimentato personalmente e me lo ha fatto capire anche un mio amico). Io dico che il miglior opener è "posso dirti una cosa velocemente,sai ti ho vista e mi hai colpito/sei una tipa molto carina/molto graziosa" e poi da lì continuate una normale conversazione dove parlate del più e del meno,cosa studi,di dove sei ecc..ecc Qui davvero non approccia proprio nessuno! Di giorno non ne parliamo,la notte invece possono esserci tanti tamarri che tentano degli abbordaggi pessimi quindi noi seduttori dobbiamo subito contraddistinguerci,essere dolci ed educati e tranquillizzare la tipa capite? In disco almeno da me a Cosenza c'è pieno di tamarroni,ma anche sargiare di notte in piazzetta/locali bisogna stare molto attenti,assicuratevi che le tipe siano da sole,assicuratevi che non ci siano presenze maschili perchè molte volte c'è qualche amico stronzo/spadaccino di turno che per farsi vedere deve creare zizzania o deve far dileguare qualunque tipo tenti di conoscere le sue amiche perchè partono sparati che dall'altra parte ci sia un altro tamarrone spadaccino. Una volta per un opener carino con complimento ad una ragazza ci hanno pedinato 6/7 tipacci e poi noi ce ne siamo dovuti andare in una rosticceria ed aspettare che i tipacci si stancassero di girare nei dintorni. All'uni la cosa è diversa,mediamente il livello culturale delle persone è piu alto,il massimo che mi è successo è che magari una tipa era fidanzata e stava aspettando il ragazzo,mi sono scusato e non è successo nulla Modificato 5 Settembre 2014 da Paolo1986 rodolfo94 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Sono della sicilia, il sud del sud. Non vedo la situazione cosi tragica (eccezione magari per i paesini, ma anche li puoi ottenere qualcosa ..). Io e i miei wing facciamo street giorno, pomeriggio e sera. Oltre allo street andiamo anche nei club e prendiamo di diretto (Zema, Noyz) subito l'HB che si trova nel gruppo delle amiche (non è capitato ancora di prendere qualcuna che balla in un gruppo misto ma capiterà a breve). Siamo tutti vivi, magari qualche discussione con qualche testa calda capita ma niente di che. Io trovo il sud pieno di beta AFC che fanno i "parla parla" quando sono col loro gruppetto e da soli abbassano lo sguardo e chiedono scusa immediatamente. C'è molta frustazione sessuale e trovi ragazzi (Pua o natural) con molte fighe, mentre il restante 90% dei maschi represso ti mette i bastoni tra le ruote se ci provi con una loro amica nei paraggi. Concludo dicendo le parole di un mio wing, Mensito: "Il sarge qui è più facile, più difficile, NON MI IMPORTA, so solo che VIVO QUI e GIOCO QUI." Sarge on, Gilles Tragica no,ma per quanto ne so... 1)un set che avete aperto te bad e mensito con me a lato,dopo l'amog se la stava prendendo con me,saremmo arrivati alle mani?Non credo,ma in ogni caso me ne sono andato. 2)a prima sargiata in disco in 3,sei stato spintonato e ti hanno messo le mani in faccia e sei abbastanza alto.Hai rischiato?Si,perchè erano paesani,se era gente di altra estrazione probabilmente sarebbe finita diversamente. D quanto sargiate tu e mensito?2 mesi?é presto per dare giudizi generali,ma fa sempre piacere leggere persone motivate e che non si lamentano. Sulle hb del sud...ci si può scrivere una enciclopedia,ma generalmente trovo che siano molto imbranate con i ragazzi. Io dico di essere educati e tranquilli perchè le ragazze non sono abituate ad essere approcciate,c'è una mentalità chiusa limitata ai circoli sociali e ci sono tanti scemi/tamarri/afc quindi fare un opener particolare non verrebbe capito o magari la tipa si sente presa in gira (sperimentato personalmente e me lo ha fatto capire anche un mio amico). Io dico che il miglior opener è "posso dirti una cosa velocemente,sai ti ho vista e mi hai colpito/sei una tipa molto carina/molto graziosa" e poi da lì continuate una normale conversazione dove parlate del più e del meno,cosa studi,di dove sei ecc..ecc Qui davvero non approccia proprio nessuno! Di giorno non ne parliamo,la notte invece possono esserci tanti tamarri che tentano degli abbordaggi pessimi quindi noi seduttori dobbiamo subito contraddistinguerci,essere dolci ed educati e tranquillizzare la tipa capite? In disco almeno da me a Cosenza c'è pieno di tamarroni,ma anche sargiare di notte in piazzetta/locali bisogna stare molto attenti,assicuratevi che le tipe siano da sole,assicuratevi che non ci siano presenze maschili perchè molte volte c'è qualche amico stronzo/spadaccino di turno che per farsi vedere deve creare zizzania o deve far dileguare qualunque tipo tenti di conoscere le sue amiche perchè partono sparati che dall'altra parte ci sia un altro tamarrone spadaccino. Una volta per un opener carino con complimento ad una ragazza ci hanno pedinato 6/7 tipacci e poi noi ce ne siamo dovuti andare in una rosticceria ed aspettare che i tipacci si stancassero di girare nei dintorni. All'uni la cosa è diversa,mediamente il livello culturale delle persone è piu alto,il massimo che mi è successo è che magari una tipa era fidanzata e stava aspettando il ragazzo,mi sono scusato e non è successo nulla Curiosità,quante ne hai fchiuse aprendo così?Perchè sul serio,io preferirei non aprire che aprire così... Posso?Ma posso che?Ti faccio un complimento e ti devo pure chiedere il permesso per fartelo? Modificato 5 Settembre 2014 da trb
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Ei trb, Ahaha neanche venti minuti fa ti ho mandato un messaggio su quello che mi è successo ieri sera..... Io comunque me ne frego altamente, ovviamente evito assolutamente di arrivare alle mani..
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 in compagnia e quindi quando si sentono al sicuro. Ho notato che questa gente sa bene chi prendere di mira e chi no. Se notano che voi non siete del posto, se voi siete soli o almeno siete in minoranza rispetto alla loro ciurma, se capiscono che avete paura, ecc La mia filosofia è: è sempre meglio evitare Voi parlate del sud.. Statisticamente il nord è molto piu delinquente del sud. Andate un po su internet e cercate di vedere quanti furti, omicidi, stupri succedono al nord e quanti al sud e fatevi un idea. Io ero con gilles la sera in cui gli hanno messo le mani in faccia, e devo dire che lui ha reagito nei migliori dei modi, ha evitato che andassimo a trovarci in mezzo ad una rissa. Anche lui lo diceva, quello era un minchione, lo avrei steso con un gancio. Ecco, bisogna essere consapevoli della propria forza, non accettare le "sfide sporche" ... Ha reagito razionalmente. Molto probabilmente se ero con la mia ex compagnia di amici, mi sarei dovuto mettere in guardia perche la guerra era per iniziare, perche quelli erano delle teste calde, mentre io preferivo sempre evitare, ma eri uno di loro, dovevi pagare con il sangue per difendere uni tuo amico. Alcune volte mi ritrovavo ad accompagnare qualche amico sanguinante.. E allora ho deciso di camminare solo, è da 4 anni che sono un lupo solitario. Non ho compagnie fisse, amici con cui esco abitualmente, mi sentivo piu libero. Non sopporto che in una discussione cè chi è come se si vorrebbe vantare di fare risse, che se chi dà cassotti sia uno con le palle da temere.. Io invece nella mia vita hi maturato la consapevolezza che questi soggetti sono quelli piu insicuri.. Quante volte mi è capitato che prima di entrare nel ring, il mio avversario mi continuava a guardare con gli occhi storti ma dopo qualche minuto di match aveva il fiatone e invece molte volte il tipo simpatico che ti viene a conoscere prima dell'incontro stringendoti la mano con un "che vinca il piu forte, era quello con qui avevo piu difficoltà. Riassumendo voglio dire che queste situazioni succedono ovunque... 27gilles ha reagito a questo 1
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Esatto. Non ha senso rimanere a casa o sargiare sempre con la paura che può succederti qualcosa perché ti trovi al sud.... O come diceva Paolo qualche post prima "in disco evito di sargiare a priori" ..... Bisogna avere la mentalità di sargiare ogni volta che sia possibile perché molte nostre paure sono in realtà seghe mentali (lo dice anche mystery, la AA risale al periodo in cui l'uomo viveva in piccole tribù e lì potevano succedere due cose: 1) L'HB ti rifiutava davanti a tutti e passavi per un uomo di valore inferiore agli occhi della tribù 2) Gli altri maschi potevano picchiarti e ucciderti solo perché stavi cercando di darti da fare con una femmina alla quale loro potevano essere interessato o con cui magari stavano insieme.. Per il resto bad boy e mensito, questa sera chiudete anche per me!
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 #non so perché il mio post è venuta a metà. Avevo scritto prima anche che la gente che voi chiamate "mafiosi camorristi" non sono altro che piccoli mocciosi viziati che giocano a fare i duri.. Se voi gli chiamate così (e visto che dire a qualcuno "sei un mafioso" nel sud è come dire "sei uno da temere e a cui portare rispetto se tengo alla mia pelle" finite per mettervi in un posizione di inferiorità, cosi li state dando un "valore" che non si dovrebbe meritare. Non dovete pensare che se una persona si veste alla tamarroide e vi parli il siciliano stretto allora questo è un mafioso capo dei capi... Molte volte lo fanno per sembrarlo. Per chi ha dovuto subire una rissa in cui si ritrova "uno contro 10" (come nel caso di trb) posso solo dire che in queste situazioni cè poco da fare. A me è capitato di trovarmi da solo contro 10 ragazzi del ghetto, addirittura anche le loro fidanzate quasi quasi volevano partecipare alla rissa. Io avevo indietreggiato e ho detto "ok ragazzi, non è successo niente" con le mani alzate tipo film gangster. Ancora ora ricordo quella scena, mi sono sentito umiliato, ma ero tornato sano a casa. E nel mio caso come nel caso di tutti. Questa gentaglia sa bene chi prendere di mira: chi non è del posto (io in quella sera ero in un paesino vicino a quello mio) chi è solo o almeno in una compagnia molto ridotta (io ero con 2 amici che non sapevano fare del male ad una mosca) chi ritengono essere un bravo ragazzo o almeno non un delinquincello come loro (io stranamente in quella sera era finito in quel posto perché mi ci avevano portato questi miei amici, vestito giacca e caravatta in un concerto rock in un centro storico degradato e quindi vi lascio immaginare l'impressione che facevo sugli altri. Ecc ecc
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 D quanto sargiate tu e mensito?2 mesi?é presto per dare giudizi generali,ma fa sempre piacere leggere persone motivate e che non si lamentano. Bhe sarà pure vero che sargiamo da 2 mesi, ma io ho iniziato a sargiare da ottobre del 2013 con il mio wing di prima che adesso è in LTR(ahi me un minuto di silenzio per lui). E dopo quasi un anno che sono nel mondo del game sono ancora vivo e apparte qualche sgridata di fidanzati gelosi e permalosi in ombra che pare giochino a nascondino e qualche parola timida di qualche minkione che si spaccia per essi non mi è capitato niente di chè. Cazzo se anche tu TRB insunui certe cose mi cadono le palle a terra. Altrimenti siamo tutti minkioni che siamo ancora qui e non ci siamo trasferiti.
The President [Partecipante] 2319 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Diciamo che al Sud la gran parte dei close viene dai circoli sociali e qualcosina dal chat game. Day game/night game praticamente inesistenti, esclusa la stagione estiva dove forse qualcosa di meglio si riesce a combinare, abbassandosi la pressione sociale.Attenzione perché il Nord si sta sempre più "pitecizzando", adattandosi a questo stile di conoscenze, con magari l'online a ricoprire una percentuale più elevata. Ecco perché Paolo non ha tutti i torti, andare in discoteca al Sud è un pianto, ed è anche pericoloso... Una seduzione veramente "noiosa", visto che personalmente preferisco senza ombra di dubbio il brivido dell'approccio diretto in un locale e del rimorchio veloce. Attenzione perché il game si sta evolvendo anche velocemente all'estero, fortunamente in alcuni luoghi si è immuni, ma altri si stanno italianizzando, e ciò crea ovviamente difficoltà per chi crede nel rimorchio "old style", senza aver bisogno di "raccomandazioni degli amici" o introduzioni particolari per poter dialogare con una ragazza.
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Io sono passato da una cittadina di 50 mila abitanti circa, nell'Abruzzo, a trasferirmi a Roma. Ci credete al paese ho avuto più problemi da tipi descritti da voi che nella capitale? Ovviamente non vado nelle periferia più degradata romana, ma è capitato che stavo ad aspettare un bus notturno da solo con altre 4/5 persone poco raccomandabili e non mi hanno detto nulla!!! Al paese in pieno centro hanno cercato di estorcermi i soldi!! A un mio amico invece è capitato di prendere calci da uno che stava mezzo fatto! Più la città è grande più la gente è sola. Tuttavia credo che anche qui i romani nati e cresciuti Nello stesso quartiere la ragionino allo stesso modo, proprio oggi pomeriggio passando davanti a un gruppo di ragazzini sentivo dire da uno di loro che qualcuno l'aveva minacciato perché aveva guardato la sua tipa. Sono arrivato alla conclusione che sia un meccanismo sociale intrinseco negli uomini, al quale noi seduttori dobbiamo elevarci come alternativa migliore. Dubliner e 27gilles ha reagito a questo 2
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Diciamo che al Sud la gran parte dei close viene dai circoli sociali e qualcosina dal chat game. Day game/night game praticamente inesistenti, esclusa la stagione estiva dove forse qualcosa di meglio si riesce a combinare, abbassandosi la pressione sociale. Attenzione perché il Nord si sta sempre più "pitecizzando", adattandosi a questo stile di conoscenze, con magari l'online a ricoprire una percentuale più elevata. Ecco perché Paolo non ha tutti i torti, andare in discoteca al Sud è un pianto, ed è anche pericoloso... Una seduzione veramente "noiosa", visto che personalmente preferisco senza ombra di dubbio il brivido dell'approccio diretto in un locale e del rimorchio veloce. Attenzione perché il game si sta evolvendo anche velocemente all'estero, fortunamente in alcuni luoghi si è immuni, ma altri si stanno italianizzando, e ciò crea ovviamente difficoltà per chi crede nel rimorchio "old style", senza aver bisogno di "raccomandazioni degli amici" o introduzioni particolari per poter dialogare con una ragazza. Mai usato chat game. I circoli sociali mi hanno dato poco. Day game va alla grande, night non è male e parlo estate/inverno. Perché dici che i club qui sono per piangere? Anche al nord trovi 10 maschi ogni 2/3 HB e i pericoli ci sono pure li. alphabeta e rodolfo94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati