Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Glaistig
Inviato

Il sud è una piazza difficile per gli uomini. Per le donne è un incanto. :p

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

• Mi piace! 4
Spartano
Inviato

Il punto per me è che le donne al sud le viziate... e lo dico da femmina. Chi si sente una principessa, difficilmente è una facile conquista.

Praticamente abbiam detto la stessa cosa, la donna qui è più viziata perchè basta che sia carina per avere attorno tanti tappetini che la prendono, la portano, l'accompagnano, le pagano da bere, regali... tristezza.

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato

hai detto tutto.

OPIS14
Inviato

secondo me se uno ci sa fare, ci sa fare ovunque. Semplicemente al sud si gioca a difficolta very hard

Bad-boy
Inviato

infatti per questo preferisco sempre aprire hb da 7 in sù.

almeno se prendo un palo da una 9 non m'incazzo poi cosi tanto =D

mi capita di aprire le hb6 solo per spalleggiare il mio wing

sono un tipo molto molto orgoglioso ahahah e quando mi capita che una UG se la tira con me azzzz :BangHead:

OPIS14
Inviato

ottimo modo di agire bad boy, hai la mia stima. É la soluzione piu semplice a cui potevi arrivare:) prendero spunto:)

AndreaRed
Inviato

Magic Mike hai ragione chiedo venia peró non si puó generalizzare sulla Sicilia e i siciliani.

AndreaRed
Inviato

o sul sud in generale.In ogni caso The President su certe cose ha ragione da vendere.

Initial.D
Inviato

ho notato tra le mie amicizie universitarie che le ragazze del sud, sono + montate di testa

si credono delle vip. se la tirano "che come loro non c'è nessuno" la fanno annusare a tutti, senza darla a nessuno

è cattiveria, questa!

• Mi piace! 4
Inviato

Anche noi uomini del sud siamo viziati...ma a viziarci sono mamme e nonne :rofl::1713:

Per il resto è la giungla.

Pero' chi si adatta alla giungla sviluppa buone skill da cacciatore.

• Mi piace! 1